Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1396 Messaggio da Silente »

-=[RdFiâ„¢]=- ha scritto:A Bali ci sono stato da piccolo e ricordo che il cibo che si mangiava era orribile ( forse perchè ero bambino ) ma ricordo che mangiavo solo delle bananine piccole verdine abbastanza amare e che ho avuto la diarrea per molti giorni

mi pare di essermi sentito meglio quando abbiamo trovato una specie di KIngBurger mi sembra............... quindi il cibo dei fastfood mi ha salvato ed è tutto dire :bleh: :bleh: :bleh:
Si chiamano, se non ricordo male, platani, quelle bananine. Si, come gli alberi.
Gli asiatici, che riuscirebbero a friggere anche il vetro, le consumano in vari modi, tra cui... Fritte.
Cominciano ad arrivare anche nei nostri supermercati (casomai ti andasse di riprovare l'ebbrezza di mangiarne una) io ne ho mangiate spesso, e non mi hanno mai dato problemi.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1397 Messaggio da anxxur »

In Sudamerica è l'esatto contrario: il palatano è una sorta di banana grande, poco saporita, che spesso viene tagliata a fettine e fritta per servire da contorno. Quella veramente buona, dolcissima, viene chiamata "bananito". E' piccola e cicciotta e viene mangiata come frutto. In Italia le ho viste solo una volta all'Esselunga, ad un prezzo da paura.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1398 Messaggio da markkarm »

silvia79 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Adesso che è stato aperto il topic su Cindy molti ammiratori presumo si convertiranno...
Se vanno quelli "giusti" non ci perde nulla il topic...anzi finisce ancora che ci guadagna

Silvia79
Dolce Silvia buone vacanze...aspetto con ansia foto dei Tuoi dolci piedini.
Baci.

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1399 Messaggio da markkarm »

silvia79 ha scritto:
MartinaGirl ha scritto:Adesso che è stato aperto il topic su Cindy molti ammiratori presumo si convertiranno...
Se vanno quelli "giusti" non ci perde nulla il topic...anzi finisce ancora che ci guadagna

Silvia79
Dolce Silvia buone vacanze...aspetto con ansia foto dei Tuoi dolci piedini.
Baci.

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

re:

#1400 Messaggio da markkarm »

lordpinceton ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:ciao Silvia. Ma al raduno ci vieni?
Verrà ..a pestarci...i...piedi.
E noi là  tutti in fila per fare il baciamano...ehm volevo dire: il bacia piede.
Cazzo magari!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1401 Messaggio da estdipendente »

silvia79 ha scritto:
estdipendente ha scritto:cara silvia....i tuoi piedi num me piacciono proprio :bleh:

perfetto
nessuno ti obbliga a frequentare questo topic

Silvia79
difatti non ci penso nemmeno. l'ho solo aperto perche' me l'ha consigliato il mio amico Balkan (ma non me l'ha consigliato perche' potessi ammirare i tuoi piedi credimi :wink: ).

buona Bali e saluti dalla Colombia :)

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1402 Messaggio da Kronos »

allora si lucchetta sto cazzo di 3d o al massimo lo si sposta in private trasgressioni cosi' ce lo leviamo dai maroni?
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

markkarm
Primi impulsi
Primi impulsi

Re:

#1403 Messaggio da markkarm »

Kronos ha scritto:allora si lucchetta sto cazzo di 3d o al massimo lo si sposta in private trasgressioni cosi' ce lo leviamo dai maroni?
Se non ti piacd non guardarlo non è difficile.....

dolcestronza
Primi impulsi
Primi impulsi

#1404 Messaggio da dolcestronza »

ma...ma....non è possibile io quel bel fustacchio...nudo....l'ho già  visto....assomiglia....al mio....di quando ero piccolina...e lo svestivo...e lo facevo....divertire con Barbie,Tanya e tutte le barbie che avevo....eh eh lui si che è un playboy....mentre gli uomini di oggi....pfui!!!
vabbè......
allora???siete contenti che sono tornata tra voi.....
dopo una breve vacanzuola...rieccomi nel topic...
ammettetelo vi sono mancata vero????
ragazzi oggi dopo aver passato parte della mia giornata a fare esercizi sui circuiti elettrici....e parte a leggere piu di 20 pagine di commenti lla silvia....sono giunta a conclusione che ho un gran mal di testa....quindi attendo impazientemente che un bel masculo...che potrebbe essere anche uno di voi....venga a casa mia....(p.s. ho casa libera x 2 sett!!!!)e mi massaggi x ore le tempie e la schiena....ripagheró...come voi vorrete! hiihih :D
ora riprovo con una mia foto....
spero che me la inserisca...
voglio dei commenti...sempre se riuscirete a visualizzarla....
_DeNiSe_

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1405 Messaggio da MartinaGirl »

Foto... foto... foto.. foto... (tipo coro da stadio!)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1406 Messaggio da Pim »

estdipendente ha scritto:cara silvia....i tuoi piedi num me piacciono proprio :bleh:

sogno o son desta???????

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1407 Messaggio da balkan wolf »

"e mi massaggi x ore le tempie e la schiena....ripagheró...come voi vorrete! hiihih"

hihihi???? hihihihi???? vabbuó :-)

anyway io come è ovvio ho delle buone basi di massaggio ayurvedico e di massaggio osseo-muscolare ( non so il nome tecnico è na roba che fanno gli sportivi dell'ex. cccp ) ma per ore t'attacchi ar cazzo ... per una scopata al max 30min. di massaggio e pedalare :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1408 Messaggio da fiatAGRI »

estdipendente ha scritto:
silvia79 ha scritto:

perfetto
nessuno ti obbliga a frequentare questo topic

Silvia79
difatti non ci penso nemmeno. l'ho solo aperto perche' me l'ha consigliato il mio amico Balkan (ma non me l'ha consigliato perche' potessi ammirare i tuoi piedi credimi :wink: ).

buona Bali e saluti dalla Colombia :)
UN GRANDE RITORNO!
UN GRANDE RITORNO!!

UN GRANDISSIMO RITORNO!

in ginocchio, cani!!!!

:DDD
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1409 Messaggio da balkan wolf »

fiat pimpi il maestro del male aveva gia postato un pó di giorni fa in un altro topic cmq. 8)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1410 Messaggio da Pim »

balkan wolf ha scritto:fiat pimpi il maestro del male aveva gia postato un pó di giorni fa in un altro topic cmq. 8)

eh si ma son 7 gg che manco...

è già  scomparso?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”