[O.T.] Tributo ai leghisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tributo ai leghisti

#1396 Messaggio da Il Fede »

Bonaventura ha scritto: Sono gli stessi requisiti necessari per poter partecipare al bunga bunga ad Arcore!
Ma tanto per trombarle Silvio mica fa queste stupide distinzioni razziali. Lui spazia dalle borghesi alle stradali senza problema, indipendentemente dal colore della pelle.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1397 Messaggio da Bardamu »

Bonaventura ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Il Fede ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:ps: ma voi del meridione non ce l'avete una miss terronia?

:)
:lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.misssuditalia.it/site/

ART. 3 – CONDIZIONI DI AMMISSIONE: CARATTERISTICHE ATTITUDINALI

Per essere ammesse a Miss Sud Italia, le aspiranti debbono necessariamente possedere tutti i seguenti requisiti, nessuno escluso:

- Essere ragazze italiane e/o straniere, residenti in Italia;

- Avere un’età compresa tra i 14 e i 25 anni entro l’anno in corso (per le minori di anni 18, occorre l’autorizzazione scritta dei genitori o di chi ne fa le veci);

- fotogenia, portamento, fascino, adeguata preparazione culturale e sportiva.
Sono gli stessi requisiti necessari per poter partecipare al bunga bunga ad Arcore!
No, lì basta saper leggere, per poter suonare il citofono giusto.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1398 Messaggio da Lord Zork »

Gira voce che la polizia svizzera abbia arrestato Borghezio...

Bardamu
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1399 Messaggio da Bardamu »

Lord Zork ha scritto:Gira voce che la polizia svizzera abbia arrestato Borghezio...
Conferenza Bilderberg: Borghezio fermato da polizia svizzera

"La Polizia svizzera ci ha messi in stato di fermo e ci sta portando in caserma": lo ha detto all'agenzia stampa italiana ANSA l'eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio, spiegando di avere "il naso che sanguina". Sporgerò una bella denuncia alle autorità svizzere", ha concluso Borghezio.
Il politico piemontese aveva in precedenza indicato di volersi recare alla conferenza Bildenberg che si tiene da oggi a domenica a St. Moritz, nel canton Grigioni.
Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.

http://www.bluewin.ch/it/index.php/572, ... versi/sda/

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1400 Messaggio da Antonchik »

godo
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1401 Messaggio da rufus t »

Bardamu ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Gira voce che la polizia svizzera abbia arrestato Borghezio...

"La Polizia svizzera ci ha messi in stato di fermo e ci sta portando in caserma": lo ha detto all'agenzia stampa italiana ANSA l'eurodeputato della Lega Nord Mario Borghezio, spiegando di avere "il naso che sanguina". Sporgerò una bella denuncia alle autorità svizzere", ha concluso Borghezio.
Il politico piemontese aveva in precedenza indicato di volersi recare alla conferenza Bildenberg che si tiene da oggi a domenica a St. Moritz, nel canton Grigioni.
Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.

e mo' so cazzi, con questi extracomunitari...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1402 Messaggio da Parakarro »

domenica prossima il mio paesello verrà invaso... tra l'altro è pure il mio compleanno...

sono proprio curioso di sentire se qualcuno cerca lo scalpo di calderoli & C ... visto che coperti dal motto "roma ladrona" hanno cercato di mettere il pedaggio sulle super strade .. che sono le uniche arterie che collegano la maggior parte delle valli orobiche.. meno male che il pdl ha votato contro...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1403 Messaggio da bellavista »

Bardamu ha scritto:

Per curiosità: ma perchè hai tagliato la parte centrale dell'articolo? Infatti senza quella parte sembra che borghezio sia stato menato dalla polizia elvetica, invece è evidente che è stato menato dalla sicurezza del bilderberg.

Non che me ne freghi di difendere qualcuno, ma trovo curioso come basta eliminare una capoverso e si stravolge la percezione di quello che è accaduto ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1404 Messaggio da Parakarro »

secondo me l'hanno menato perchè puzza

(puzza un sacco...manco fosse un napoletano senza sapone)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1405 Messaggio da Parakarro »

ieri Castelli (da Santoro)ha dimostrato tutta la sua pochezza uscendosene con frasi tipo:" non voglio che Travaglio dica queste cose con i miei soldi" o "ma lo sa che il canone è la tassa più evasa? e lo sa perchè?! perchè alla gente non piacciono le trasmissioni come la sua!"

ps
ottimo esempio di risparmio è chiedere il trasferimento di alcuni ministeri al Nord... davvero... bravi!

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1406 Messaggio da Rodomonte »

Mettere le mani addosso a Borghezio........ Che schifo!
Lasciamolo agli svizzeri!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1407 Messaggio da Capitanvideo »

Parakarro ha scritto:ieri Castelli (da Santoro)ha dimostrato tutta la sua pochezza uscendosene con frasi tipo:" non voglio che Travaglio dica queste cose con i miei soldi" o "ma lo sa che il canone è la tassa più evasa? e lo sa perchè?! perchè alla gente non piacciono le trasmissioni come la sua!"

ps
ottimo esempio di risparmio è chiedere il trasferimento di alcuni ministeri al Nord... davvero... bravi!
Si perche' quando ha parlato di Democrazia? Mi veniva da vomitare. Un leghista poi.

Brunetta poi con quel ghigno non riuscivo nemmeno a guardarlo, dovevo girarmi per non spaventarmi troppo.
"lei deve studiare di piu'....." Ma vaffanculo.

Pero' bisogna ammettere che ha inculato Di Pietro con la storia del 7%, non che ci voglia molto per mettere nel'angolo il povero Tonino che col vocabolario di 150 parole non sa mai che cazzo dire.

Travaglio sta migliorando ancora, ormai il suo sorrisetto strafottente e' perfetto, riuscirebbe a far incazzare anche Ghandi.

Ho trovato patetico l'intervento del povero Celentano, e fuori luogo lo sfogo di Santoro che in teoria ha ragione, in pratica si sfoga solo con parte dei delinquenti, doveva mandare affanculo tutta la cricca politica.

Bersani porello sta li non si sa perche'. Non capisco perche' voglia sobbarcarsi il peso di un paese ormai condannato. Ma e' così scemo?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1408 Messaggio da Giulio Tremonti »

Osignur, Borghezio complottista che va al gruppo Bildenberg per vedere cosa decidono del mondo. :) Non bastava Di Pietro che fa le interrogazioni parlamentare sul signoraggio e scie chimiche.
Siamo messi male.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1409 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:...e fuori luogo lo sfogo di Santoro che in teoria ha ragione, in pratica si sfoga solo con parte dei delinquenti, doveva mandare affanculo tutta la cricca politica.

Ho visto solo spezzoni su youtube.
Ho udito chiaramente "i politici sono la rovina della RAI" , non "i politici governativi"
E quando ha furbamente coinvolto il presidente della RAI Galimberti, era palese che lo sfogo fosse anche contro il Piddì (l'ex vice direttore di Repubblica è espressione del partito di Bersani)

Avrà millemila difetti il nostro Telemasaniello salernitano, ma è tutt'altro che un pirla.
Castelli verrà ricordato in futuro per due cose : essere stato l'unico ingegnere a reggere un Ministero della Giustizia (un po' come mandare un idraulico a riparare un PC) e la colossale vagonata di merda televisiva che Santoro gli ha spalmato ieri, sul suo grugno inutilmente spocchioso.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

ilrosafante
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1410 Messaggio da ilrosafante »

Senza dimenticare le innumerevoli figure di merda fatte fare al vice-nano brunetta...
Essere smerdato dai lavoratori della procura della repubblica di milano, non ha davvero prezzo...
Ho goduto assai...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”