[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#139576 Messaggio da CanellaBruneri »

Galibier ha scritto:Ma Cabrini spostato quei 2 cm più avanti è una fottoscippata di lider? :-D No perchè se Cabrini era un terzino ok, se me lo fate diventare ala... andrebbe bene lo stesso...ma lui partiva da dietro era nella linea dei difensori e non in quella dei centrocampisti, che poi avesse piedi che oggi manco i reggisti hanno è un'altro paio di maniche.
1) Lider non ha mai visto giocare Cabrini, o non era nato, oppure era infante.Sa per sentito dire
2) Nella prassi, la massima esperienza sportiva di lider è il gioco di polso nell'aprire bottiglie di birra

Lider, ti voglio bene :amici:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139577 Messaggio da Johnny Wadd »

la Juve non ha bisogno di soldi, ho letto in giro che se vuole la Exor della famiglia Agnelli-Elkaan potrebbe comprarsi tutto il Manchester, i cinesi che hanno preso l'Inter a paragone sono dei poveracci, diciamo che hanno il braccino corto e gli ingaggi non possono superare un certo tetto

se io offro quasi il triplo a Pogba di quello che prende attualmente alla Juve credo che verrebbe a giocare anche nel Catania, il problema non sono tanto i 100 milioni di euro (alla Juve non servono piu' di tanto) ma gli ingaggi, se la Juve vuole competere con i top club del calcio mondiale deve entrare nell'ordine delle idee di pagare anche 13 milioni di euro di ingaggio per un solo calciatore, se no anche Dybala andrà via, ad esempio il Barcellona lo prenderebbe volentieri pagandogli un ingaggio triplo rispetto a quello che prende alla Juve, tutto li è il problema

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#139578 Messaggio da lider maximo »

Il bell'Antonio, che ho avuto la fortuna di vedere giocare (purtroppo non sono così ggiovane), fu uno dei primi ad interpretare in modo "moderno" il ruolo di terzino fluidificante, più portato ad attaccare che a difendere, e lì si spiegano i due cm di avanzamento rispetto ai tre dicasi tre difensori. :awww:

Questa storia dei 3 o 4 o 5 mi ha mandato in pappa la capa, tutta colpa di Gerda e delle sue fissazioni sulle statistiche..

La mia massima esperienza sportiva arrivò sino alle soglie della prima squadra, vecchia juniores per intenderci, facendo la spola fra panca e tribuna.... :(
Canella la Ichnusa come la vuoi, cruda o classica? Questa volta offro io.
Ah, esiste anche alla spina... :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139579 Messaggio da CanellaBruneri »

lider maximo ha scritto:Il bell'Antonio, che ho avuto la fortuna di vedere giocare (purtroppo non sono così ggiovane), fu uno dei primi ad interpretare in modo "moderno" il ruolo di terzino fluidificante, più portato ad attaccare che a difendere, e lì si spiegano i due cm di avanzamento rispetto ai tre dicasi tre difensori. :awww:

Questa storia dei 3 o 4 o 5 mi ha mandato in pappa la capa, tutta colpa di Gerda e delle sue fissazioni sulle statistiche..

La mia massima esperienza sportiva arrivò sino alle soglie della prima squadra, vecchia juniores per intenderci, facendo la spola fra panca e tribuna.... :(
Canella la Ichnusa come la vuoi, cruda o classica? Questa volta offro io.
Ah, esiste anche alla spina... :wink:
Ti dirò...la spina mi fa sempre godere di più, sarà forse la sensazione di infinito, mah
La cruda non la conosco. Com'è?

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#139580 Messaggio da lider maximo »

La cruda? Leggermente più amarognola di quella che conosciamo e beviamo tutti. Molti la preferiscono, io invece no.
E ti dirò di più, se c'è una spina decente mollo la Ich, e qui andiamo d'accordo.
Poi esistono anche altre versioni corrette, come al lime, al mirto, etc, etc, bestemmie assolute che ti sconsiglio vivamente.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139581 Messaggio da CanellaBruneri »

lider maximo ha scritto:La cruda? Leggermente più amarognola di quella che conosciamo e beviamo tutti. Molti la preferiscono, io invece no.
E ti dirò di più, se c'è una spina decente mollo la Ich, e qui andiamo d'accordo.
Poi esistono anche altre versioni corrette, come al lime, al mirto, etc, etc, bestemmie assolute che ti sconsiglio vivamente.
Condivido le bestemmie sulle birre aromatizzate.
Comunque sia:
PROSIT!

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139582 Messaggio da Edonis »

Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Hawke
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#139583 Messaggio da Hawke »

minchia che pallonara :o

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139584 Messaggio da Salieri D'Amato »

CanellaBruneri ha scritto:Forse perdiamo Pogba.
Per carità è una grande mezz'ala, con ampli margini di crescita, che non ha mai creato problemi alla "caserma" Juve.

Eppure, seppur contento se rimanesse, non mi strappo i capelli se se ne va.

A parte i soldi ( che contano tantissimo), Pogba un difetto lo ha: la personalità, che magari acquisterà con l'esperienza, ma che ora non ha.

Lui gioca meravigliosamente quando è, per così dire, "coccolato" e protetto dagli altri due centrocampisti centrali. Gioca meglio con vicino Marchisio e Kedhira ( e prima Vidal); se gli dai troppe responsabilità un po' soffre. Se gli viene la testa di Furino diventerà un gigante.

Glielo auguro, perchè pare essere un bravo ragazzo, ma forse è meglio se va via adesso, piuttosto che piangere tra pochi anni, quando l'affetto sarà aumentato.

Insomma, ci sono delle meravigliose ed intense scopate di una notte che si fissano nella memoria, finiscono e lasciano una malinconia lieve, positiva, dolce.

Se Pogba deve andare via, vada via ora, senza nessun inutile rancore
Condivido quasi in toto. Più che mancare di personalità, direi che non è un leader, un trascinatore, ma vista l'età potrebbe pure diventarlo.
Giocatore che ha i colpi per decidere una partita ma che non fa la differenza, non è che se non gioca la Juve sia un'altra cosa rispetto a quando gioca, come visto la penultima stagione dove la Juve arrivò in finale di Champions con Pogba infortunato, senza che l'assenza si notasse troppo. Un grande tassello per una squadra vincente, ma parte di un insieme, non il giocatore che da solo cambia gli equilibri. A mio avviso attualmente è più utile un Vidal, tecnicamente inferiore ma dal rendimento più costante, che garantisce maggior dinamicità, copertura e leadership, a fronte di una capacità realizzativa simile; quindi se si è venduto Vidal per "soli" 40 milioni, non vedo come poter rifiutare cifre a 8 zeri per Pogba.
A patto di rinvestire l'incasso in un paio di giocatori di spessore. Al momento c'è bisogno soprattutto di un centrocampista sì di qualità ma anche di quantità, uno che canti ma soprattutto porti la croce, tipo un Matuidi o un Sissoko per rimanere in ambito francese, sulla scia dei Dechamps, Vieira, lo stesso Vidal e prima Jugovic, Tacchianardi e altri. Soprattutto visto l'infortunio di Marchisio e la fragilità di Khedira, Pjanic è giocatore duttile e di grande tecnica ma non mi sembra un lottatore che si sacrifica in copertura (e quà vediamo se Allegri compie un altro capolavoro), Sturaro non mi sembra sia al momento (e penso mai lo sarà) in grado di meritarsi un posto da titolare, ci sarebbe Lemina, ma non sono in grado di giudicarlo avendolo io visto giocare poco o niente.

Sulla querelle difesa a 4 o a 3 (che poi sarebbero 5 difensori) ripeto ancora una volta che lo reputo un sofismo per e da giornalisti, il cosidetto modulo è una semplificazione, ogni squadra ha posizionamenti diversi e propri equilibri in campo.
Allegri sembra preferisca i 4 difensori per allargare il gioco e occupare tutto il campo, a patto che il centrocampo garantisca la massima copertura, soprattutto con 2 laterali molto offensivi, come sono Sandro e Alves. Starà a lui trovare la soluzione migliore, in base ai giocatori a disposizione e a chi verrà schierato, di questo non mi preoccuperei.
La via più breve tra due cuori è il pene

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139585 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:La cruda? Leggermente più amarognola di quella che conosciamo e beviamo tutti. Molti la preferiscono, io invece no.
La Ichnusa finalmente ha raggiunto pure le mie parti. imparai ad apprezzarla da voi anni addietro. Ho anche il cappellino rossoblù.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#139586 Messaggio da Johnny Ryall »

Da tramandare ad imperitura memoria
Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139587 Messaggio da ziggy7 »

lider maximo ha scritto: Questa storia dei 3 o 4 o 5 mi ha mandato in pappa la capa
no,no, e' stata la stracciatella sul pistacchio a rovinarti :no:

we want 11 barzagli,
e sissoko the french tank, e matic non sarebbe male, e a guain, ma solo se ne avanzano

in ogni caso tra le varie ipotesi dei giuocatori che non vengono a napoli per i diritti immagine o la citta, vorrei invitare a prendere in considerazione il fatto che non ci vengano per aureglio. Che sta facendo una pessima figura, nel agire dispoticamente e nel gettare la "pece" addosso ai malvagi.
Ne ha diritto, si, e' un comportamento corretto come societa', no. Penso che questo pesi molto di piu' dei diritti tv

dedicato al johnny

Immagine
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#139588 Messaggio da Johnny Ryall »

Potevano fare di meglio.
Con un assist così ghiotto mi sarei aspettato qualche riferimento allo Shaolin Shadow Boxing e lo stile della spada Wu-Tang, il boro di Staten Island e il contante che controlla tutto quello che ho attorno.
Nigga.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#139589 Messaggio da manigliasferica »

sul sito della gazza la notizia dei cinesi che comprano il milan non è la prima notizia. devi scendere un pò per leggere l'articolo.
basso profilo perchè è l'ennesima cazzata che si risolverà in un niente?
certo che leggere:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 5914.shtml

Si chiama Sonny Wu e ha interessi nell'energia solare. La trattativa è per il 100%, niente quote residue per Berlusconi e Fininvest, i tempi si allungano per le nuove clausole

non è un bel segnale...

Jack85
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#139590 Messaggio da Jack85 »

manigliasferica ha scritto:sul sito della gazza la notizia dei cinesi che comprano il milan non è la prima notizia. devi scendere un pò per leggere l'articolo.
basso profilo perchè è l'ennesima cazzata che si risolverà in un niente?
certo che leggere:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 5914.shtml

Si chiama Sonny Wu e ha interessi nell'energia solare. La trattativa è per il 100%, niente quote residue per Berlusconi e Fininvest, i tempi si allungano per le nuove clausole

non è un bel segnale...
Rischiano di fare la stessa fine di Mr Bee.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”