[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
De Laurentis non ha colpe sul trasferimento ma si è comportato male,mettendo pressione negativa su Higuain come per dire "se te ne vai sei uno stronzo"
Anche quelli che ha venduto lui avranno cantato forza napoli o chissà cosa sotta la curva. Non ha senso quello che ha detto
Altro conto sarebbe se Higuain avesse detto "non andrei mai alla Juve" esplicitamente come hanno fatto altri (ultimo Strootman,letto pochi giorni fa) e allora.....
Anche quelli che ha venduto lui avranno cantato forza napoli o chissà cosa sotta la curva. Non ha senso quello che ha detto
Altro conto sarebbe se Higuain avesse detto "non andrei mai alla Juve" esplicitamente come hanno fatto altri (ultimo Strootman,letto pochi giorni fa) e allora.....
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Il problema è che Higuain in tutto questo non ha mai preso posizione, anzi prima della finale di coppa america ha rassicurato i tifosi, e stiamo parlando di un mese fa, e poi ha fatto parlare solo al fratello
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
E' probabile che in quel lasso di tempo è avvenuto il primo approccio della juventus, e quindi abbia maturato l'idea di andarsene.alternativeone ha scritto:Il problema è che Higuain in tutto questo non ha mai preso posizione, anzi prima della finale di coppa america ha rassicurato i tifosi, e stiamo parlando di un mese fa, e poi ha fatto parlare solo al fratello
-
- Veterano dell'impulso
theinvoker ha scritto:si sono troppi in relazione all'età. C'è da dire che però vendendo Pogba a 120 si recuperano i soldi sprecati visto che Paul non li vale certamente,ma in questo mercato pazzo con valutazioni amplificate ci sta.
120-94=26 e considerando che SE arriva Higuain una punta verrà ceduta e si devono ancora cedere 2 centrocampisti (1 + Pogba nel caso non arrivasse nessuno o 2 + Pogba se si ne vogliono prendere un altro) dire che di soldi da spendere ce nesono
Pogba 120 + Zaza 25 + Pereyra 18 + Hernanes 7 = 170 - Higuain 94 = 86
In effetti, messa così, il vero affare di questo mkt sarebbe la vendita di Hernanes.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Probabile, però poi si è nascosto un mese intero così come di nascosto ha fatto le probabili visite mediche, tutto secondo il collaudato "stile juve"
Ma poi siete davvero sicuri che il Manchester li spenda veramente sti 120 milioni? Che spasso se poi si tirasse indietro...
Ma poi siete davvero sicuri che il Manchester li spenda veramente sti 120 milioni? Che spasso se poi si tirasse indietro...
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
È il secondo acquisto più caro della storia del calcio e lo hanno pagato più di Cristiano Ronaldo, che però aveva 24 anni...Complimentoni
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Il mercato è cambiato ma è la stessa cosa che avevo detto io a Lonewolf qualche pagina fa. 70 era un giusto prezzo. Così l'hanno (??) pagato troppo. Ma anche Pogba non vale quei soldi al momento,quindi le 2 supervalutazioni potrebbero compensarsi
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Contenti voi, contento Higuain, contento ADL, contenti tutti.
Ma chissà Cavani che tiene da fare quest'anno...
Ma chissà Cavani che tiene da fare quest'anno...
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Punto 1: chi ha i soldi li spenda come crede. Se la Juve spende tanto e ricava tanto, buon per loro. Schiumo invidia, che ve devo dì...
Punto 2: le cifre che girano sono pazzesche e fuori da ogni logica per il valore in sè di sta gente. Se Higuain vale 94 e Pogba 120... CR7 o Messi quanto valgono? 500?
Punto 3: se guardo il mercato della Juve di questa estate, non posso che provare ammirazione (oltre che l'invidia di cui sopra). Sembra ieri che stavano in serie B e invece piano piano (ma neanche troppo) sono cresciuti così tanto da potersi permettere certe campagne acquisti. Ovvio che lo stadio di proprietà fa la differenza con il resto della concorrenza.
Punto 4: certo che spendere quasi 100 milioni per un giocatore solo...pensa se si rompe un ginocchio...
Punto 2: le cifre che girano sono pazzesche e fuori da ogni logica per il valore in sè di sta gente. Se Higuain vale 94 e Pogba 120... CR7 o Messi quanto valgono? 500?
Punto 3: se guardo il mercato della Juve di questa estate, non posso che provare ammirazione (oltre che l'invidia di cui sopra). Sembra ieri che stavano in serie B e invece piano piano (ma neanche troppo) sono cresciuti così tanto da potersi permettere certe campagne acquisti. Ovvio che lo stadio di proprietà fa la differenza con il resto della concorrenza.
Punto 4: certo che spendere quasi 100 milioni per un giocatore solo...pensa se si rompe un ginocchio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Faccio l'invoker della situazione, vale a dire faccio il mercato coi soldi di De Laurentis:
Allora 94 milioni di Higuain + 40 della Champions fanno 135 milioni da investire, quindi prenderei un terzino destro da alternare con Hisay e con 12/13 milioni prendo Widmer o qualcuno di simile, a centrocampo 2 tra Tolisso, Rabiot e Kovacic e spendo altri 65/70 milioni e mi rimangono 55 per l'attaccante che investirei per Icardi, oppure spendo qualcosa in meno e compro El Chicharito Hernandez o ancora tento una scommessa e punto sul riscatto dopo una stagione balorda di Benteke o Mitrovic del Newcastle.
Ecco pronta la squadra per il secondo posto, e mi sono rimasti pure 20/30 milioni per le vacanze.
Allora 94 milioni di Higuain + 40 della Champions fanno 135 milioni da investire, quindi prenderei un terzino destro da alternare con Hisay e con 12/13 milioni prendo Widmer o qualcuno di simile, a centrocampo 2 tra Tolisso, Rabiot e Kovacic e spendo altri 65/70 milioni e mi rimangono 55 per l'attaccante che investirei per Icardi, oppure spendo qualcosa in meno e compro El Chicharito Hernandez o ancora tento una scommessa e punto sul riscatto dopo una stagione balorda di Benteke o Mitrovic del Newcastle.
Ecco pronta la squadra per il secondo posto, e mi sono rimasti pure 20/30 milioni per le vacanze.
Brava persona.
Brava persona.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E Bacca? Non lo vuoi?alternativeone ha scritto:Faccio l'invoker della situazione, vale a dire faccio il mercato coi soldi di De Laurentis:
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
18 milioni più Maggio o David Lopez, anzi tutti e due più tre campari, prendere o lasciare
Brava persona.
Brava persona.
- Domenico971
- Impulsi avanzati
2. concordoLonewolf ha scritto:Punto 1: chi ha i soldi li spenda come crede. Se la Juve spende tanto e ricava tanto, buon per loro. Schiumo invidia, che ve devo dì...
3. in effetti ho visto un post in giro che, con l'acquisto di Higuain, la Juve e la squadra che ha speso di più in europa negli ultimi due anni
4. sarebbe una bella fregatura

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il De La avrebbe offerto (ricevendo un rifiuto) 20 milioni più El Kaddouri.alternativeone ha scritto:18 milioni più Maggio o David Lopez, anzi tutti e due più tre campari, prendere o lasciare
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Lonewolf ha scritto:Il De La avrebbe offerto (ricevendo un rifiuto) 20 milioni più El Kaddouri.alternativeone ha scritto:18 milioni più Maggio o David Lopez, anzi tutti e due più tre campari, prendere o lasciare
Bah,boh,troppe cose da dire, incompetenza,ipocrisia,delusione,passione,sceneggiata.
Costruite un periodo con ste parole e più o meno ricaverete il mio pensiero.
La cosa buona sono i soldi, la cosa brutta è la certezza che li buttiamo nel cesso.
FNapoli
Saluti da Bangkok