[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel del Riope
- Bannato
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Porca troia aspette il 20/21 Agosto... e che cazzo, tanto vinceremo noi!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Centinaia di mjoni.....minchia!
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 1183.shtml
Secondo l'articolo qui sopra erano 200, dì la verità Ben che eri tra questi che sono persino entrati nella villa...
Io a Silviotto gli avrei al massimo chiesto il num di tel di qualche sua troietta, altro che il milan.
La partita non l'ho vista pee niente ma sembra un buon risultato all'esordio assoluto in Europa, e speriamo che non facciano disastri al ritorno a Reggio fra 7 gg....
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/M ... 1183.shtml
Secondo l'articolo qui sopra erano 200, dì la verità Ben che eri tra questi che sono persino entrati nella villa...
Io a Silviotto gli avrei al massimo chiesto il num di tel di qualche sua troietta, altro che il milan.

Due parole sul Sassuolo che alla fine ha pareggiato 1-1 in casa del Lucerna. Non solo Berardi nella storia, ma anche Consigli che para l'ennesimo rigore della carriera.manigliasferica ha scritto:oggi esordio in campo europeo del Sassuolo
Europa League, ecco il Sassuolo: Berardi per la storia
http://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-Le ... 5613.shtml
in bocca al lupo!
La partita non l'ho vista pee niente ma sembra un buon risultato all'esordio assoluto in Europa, e speriamo che non facciano disastri al ritorno a Reggio fra 7 gg....
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Axel del Riope
- Bannato
Lider oggi ti ho beccato in alcuni topic... mi stai sul cazzo/simpatico, volendo ti picchierei...
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quali topic?
uh, per fortuna che il PC non morde.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Axel del Riope
- Bannato
Massimo rispetto al Milan, al Sassuolo e alla Lazio...
- Axel del Riope
- Bannato
MAchecazz.. di foto è ??lider maximo ha scritto:Quali topic?
edit...
fine off topic
La contestazione più falsa e preparata col nano malefico di sempre 
Sono arrivato alle 20.10 e ci saran stati una trentina di tifosi tra cui il barone, quel bassotto abbronzato insopportabile e sempre presente quando si tratta di curva.
I tifosi sono andati aumentando saran stati 50-60 al massimo massimo un centinaio nel momento di picco. Senza contare che tante persone che erano lì attorno era gente curiosa che si fermava a fare foto o a ridersela un po' (lì dietro c'è un parchetto per bambini per cui c'erano anche famiglie). E' arrivato in bicicletta pure il mio vicino juventino a godersi un po' il momento.
Sembrava una scampagnata con i curvaioli che se la ridevano allegramente tirandola per le lunghe, clima di festa più che di protesta.
Io ho preso posto "strategicamente"
un paio di metri dietro l'inviata di mediaset e alle 20.30 hanno esposto lo striscione grande "ora basta" e hanno cominciato. Sono spuntati dei mini fogli stampati quasi tutti contro Galliani, vogliamo rispetto, un paio tipo "chi sono i cinesi" e di scherno verso i soldi promessi, uno contro i figli "pensate all'eredità anzichè rifondare il Milan" ecc.
Nessuno contro Silvio tranne un cartello "Silvio una volta i preliminari non li saltavi"

Poi hanno iniziato qualche coro in croce, la grande maggioranza contro Galliani, poi "vogliamo una società, vogliamo un presidente", "ma chi sono questi cinesi" "ci siamo rotti il cazzo", "eravamo la squadra più forte".
Il tutto in un clima di tarallucci e vino tra curiosi che fotogravano, una coppietta che limonava allegramente a un metro dai "contestatori", vecchietti che chiusi i cantieri si son messi ad osservare.
Dieci minuti di questo teatrino e han smesso e poi sono entrati 3 esponenti del tifo che saranno usciti un quarto d'ora dopo.
Il tutto veramente plastificato e artificioso, chiaramente avallato dall'entourage del nano in combutta con i curvaioli per far vedere che lui non ha colpe e i tifosi lo vogliono ancora in sella. L'unico che non si è beccato un coro di protesta o di insulti è lui, lui che è il responsabile capo della situazione.
E siccome Ben vi vuole bene e pensa a voi vi mette una delle foto che ho fatto della "contestazione"

Sono arrivato alle 20.10 e ci saran stati una trentina di tifosi tra cui il barone, quel bassotto abbronzato insopportabile e sempre presente quando si tratta di curva.
I tifosi sono andati aumentando saran stati 50-60 al massimo massimo un centinaio nel momento di picco. Senza contare che tante persone che erano lì attorno era gente curiosa che si fermava a fare foto o a ridersela un po' (lì dietro c'è un parchetto per bambini per cui c'erano anche famiglie). E' arrivato in bicicletta pure il mio vicino juventino a godersi un po' il momento.
Sembrava una scampagnata con i curvaioli che se la ridevano allegramente tirandola per le lunghe, clima di festa più che di protesta.
Io ho preso posto "strategicamente"

Nessuno contro Silvio tranne un cartello "Silvio una volta i preliminari non li saltavi"

Poi hanno iniziato qualche coro in croce, la grande maggioranza contro Galliani, poi "vogliamo una società, vogliamo un presidente", "ma chi sono questi cinesi" "ci siamo rotti il cazzo", "eravamo la squadra più forte".
Il tutto in un clima di tarallucci e vino tra curiosi che fotogravano, una coppietta che limonava allegramente a un metro dai "contestatori", vecchietti che chiusi i cantieri si son messi ad osservare.
Dieci minuti di questo teatrino e han smesso e poi sono entrati 3 esponenti del tifo che saranno usciti un quarto d'ora dopo.
Il tutto veramente plastificato e artificioso, chiaramente avallato dall'entourage del nano in combutta con i curvaioli per far vedere che lui non ha colpe e i tifosi lo vogliono ancora in sella. L'unico che non si è beccato un coro di protesta o di insulti è lui, lui che è il responsabile capo della situazione.
E siccome Ben vi vuole bene e pensa a voi vi mette una delle foto che ho fatto della "contestazione"

Ultima modifica di BenDean il 29/07/2016, 10:09, modificato 1 volta in totale.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gran foto, Ben!
Comunque finché il campionato sarà a 20 squadre, siamo salvi credo...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
non so se avete visto le immagini di higuain alla juve !!!
mi è parso decisamente appesantito.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Fatta soprattutto per te che ci hai regalato perle di fotoLonewolf ha scritto:Gran foto, Ben!![]()

Con il livello del campionato italiano non si rischia nulla purtroppo, se non si muove a vendere siam condannati alla mediocrità perpetua che è pure peggio che retrocedere e ripartire

nu chiattone dici?TeNz ha scritto:non so se avete visto le immagini di higuain alla juve !!!
Vedrai che quando lo metteremo a centrocampo al posto di Pogba' per mancanza di alternative smaltira' in fretta.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Ancora con sta mancanza di alternative?? ne abbiamo in abbondanza di centrocampisti,se a te non piacciono non puoi cmq dire che non ce ne sonoziggy7 ha scritto:nu chiattone dici?TeNz ha scritto:non so se avete visto le immagini di higuain alla juve !!!
Vedrai che quando lo metteremo a centrocampo al posto di Pogba' per mancanza di alternative smaltira' in fretta.
Pjanic sostituirà Pogba nell'11 titolare,stop. Il caso Marchisio è a parte.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Mo a Vinovo finisce la pacchia, basta con babá, sfogliatelle e casatielli.TeNz ha scritto:non so se avete visto le immagini di higuain alla juve !!!
Questo é uno dei pochi difetti che si porta dietro, ma non fatelo sapere agli juventini che poi dicono che rosichiamo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
vaben siccome non volevo causare sbalzi di pressione a invo che poi deve prendere la pastiglia per tenerla bassa, penso sia giusto cambiare il mio commento sopra:
Per tutti quei soldi mi sembra il minimo che siano stati un poco abbondanti
nu chiattone dici?TeNz ha scritto:non so se avete visto le immagini di higuain alla juve !!!
Per tutti quei soldi mi sembra il minimo che siano stati un poco abbondanti
preso a stare da voi. Dovreste farci sconto cassa 2% merce fallata + 1% nuovo clientealternativeone ha scritto: Questo é uno dei pochi difetti che si porta dietro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Veloce non direi, certo non è pachidermico come un Bisevac o un Hoedt. E' bravo in fase d'appoggio (non si caga addosso con la palla tra i piedi insomma) e pur essendo giovane (classe 1994) tatticamente è molto preparato (Jardim, tecnico portoghese dl Monaco, cura molto la fase difensiva e lavora molto sulla tattica). L'incognita principale (oltre ovviamente alla capacità di adattamento nel nostro campionato) è collegata proprio all'aspetto tattico, vediamo insomma come Simone Inzaghi imposta la squadra e cosa chiederà ai suoi centrali. Wallace al Monaco giocava con una squadra molto sulla difensiva, raramente veniva lasciato solo nell'1 vs 1 con l'avversario e aveva una buona protezione dal centrocampo. In questo sistema di gioco anche il buon Raggi (si, proprio lui) faceva bella figura.ariva ariva ha scritto:
e si parla di Wallace, che però non conosco. Speriamo che sia veloce, anche se l'altezza è abbstanza sospetta.
Tocca quindi vedere il buon Wallace con chi e come giocherà. Se giochiamo alla garibaldina la vedo male.
Teniamo conto comunque che (a meno di clamorose sorprese) dovrebbe arrivare un altro centrale di difesa. Si parla con insistenza di Rodrigo Caio (anche se il Sao Paulo chiede una decina di milioni di euro) mentre per fortuna la pista Jardel sembra tramontata (il difensore del Benfica è lento e impacciato e costicchia). Rodrigo Caio (anche se non l'ho mai visto giocare) sembra un difensore rapido e brevilineo. Andrebbe a diversificare il pacchetto dei difensori centrali.
Molto vicino anche Florian Thauvin (magari fosse, dico io). Classe 1993. Un pò pazzerello (e discontinuo) ma con qualità tecniche notevoli. Ottimo tiro da fuori e molto rapido. Esterno destro che può giocare anche come trequartista.
La cessione di Candreva sarebbe una manna dal cielo. Per quanto possa voler bene a Romoletto è innegabile come cederlo in questa sessione di mercato (e alle cifre che si sentono) sarebbe una operazione assolutamente vantaggiosa.