Gran bel colpo cu.....pardon colpo Ben! complimenti per la scelta della postazione, più che strategica....
A proposito, a chi appartiene quel lato B?
Meglio astenersi da ogni commento, ad oggi sarebbe come sparare sulla croce rossa, e da sportivo non mi va di infierire.
Un'ultima cosa, il barone abbronzato era per caso il tizio col megafono in mano?
Axel del Riope ha scritto:
lider maximo ha scritto:Quali topic?
uh, per fortuna che il PC non morde.
MAchecazz.. di foto è ??
edit...
fine off topic
Capirai, tutti fissati con lo spoiler, che poi anche se lo metti non servirebbe a nulla, il 99% degli utenti idioti lo aprirebbe...
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
TeNz ha scritto:non so se avete visto le immagini di higuain alla juve !!!
mi è parso decisamente appesantito.
nu chiattone dici?
Vedrai che quando lo metteremo a centrocampo al posto di Pogba' per mancanza di alternative smaltira' in fretta.
Ancora con sta mancanza di alternative?? ne abbiamo in abbondanza di centrocampisti,se a te non piacciono non puoi cmq dire che non ce ne sono
Pjanic sostituirà Pogba nell'11 titolare,stop. Il caso Marchisio è a parte.
Come Pjanic sostituirà Pogba?!
Pogba va in panchina adesso????!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
lider maximo ha scritto:Capirai, tutti fissati con lo spoiler, che poi anche se lo metti non servirebbe a nulla, il 99% degli utenti idioti lo aprirebbe...
Almeno avrai dato la possibilità di evitare il vomito al restante 1%.
Quindi, hai fatto una cazzata, zitto e buono.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Inutile continuare a lamentarsi, al Milan non ci sono soldi.
Servirebbero assolutamente un centrale e due centrocampisti.
Per fare un minimo di mercato si e' cercato di piazzare Bacca ( 30 Mln ) ma lui al west non vuole andare,
del resto ha un contratto , che gli frega...
Per chi non avesse ancora capito, il Milan e' di proprieta' Fininvest, stanca di versare danaro nel Milan, sta cercando di vendere, ma anche se riuscissero con i cinesi i soldini andrebbero a Fininvest, NON al Milan che non avrebbe un cazzo da investire...
casomai i cinesi non fossero la solita bufala ( e lo e' ) trattandosi di fondo farebbero lavoro speculativo, lancio giovani per rivenderli qualora qualcuno esplodesse
( per ora esplode solo il fegato dei tifosi )
Quindi per ora ci teniamo quel che c'e', di positivo l' allenatore che ha impresso idee e carattere nelle prime uscite, squadra ordinata, pressing e corsa, insomma dalle prime due amichevoli ho visto una squadra che attacca e non si limita al non prenderle !
Non ho nessuna aspettativa con i cinesi...
scordateveli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
theinvoker ha scritto:Pogba va al Manchester United,non lo sai?
Ma come? Mi avevi convinto che la Juve non avesse bisogno di venderlo...
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Che la Juventus abbia fatto un mercato sontuoso è indubbio ma è da notare come allo stesso tempo abbia invecchiato notevolmente la rosa, l'unico colpo in prospettiva sembra essere Pjaca, ancora tutto da verificare in Italia, e per Pjianic ed Higuain sono comunque usciti Pogba e Morata, nettamente più giovani. Che Marotta abbia iniziato a cagare fuori dal vaso in un delirio di onnipotenza?
Ultima modifica di alternativeone il 29/07/2016, 12:52, modificato 1 volta in totale.
alternativeone ha scritto:Che la Juventus abbia fatto un mercato sontuos o è indubbio ma è da notare come allo stesso tempo abbia invecchiato notevolmente la rosa, l'unico colpo in prospettiva sembra essere Pjaca, ancora tutto da verificare in Italia, e per Pjianic ed Higuain sono comunque usciti Pogba e Morata, nettamente più giovani. Che Marotta abbia iniziato a cagare fuori dal vaso in un delirio di onnipotenza?
il problema della juventus è che dopo 5 scudetti consecutivi, le coppe italia, le supercoppe degli ultimi 5 anni deve vincere qualcosa a livello europeo per crescere ulteriormente come brand e fatturati.
personalmente avrei utilizzato le cessioni per alleggerire l'esposizione finanziaria e comprare qualche prospetto interessante.
cmq negli ultimi anni non hanno mai sbagliato per cui vedremo.
alternativeone ha scritto:Che la Juventus abbia fatto un mercato sontuoso è indubbio ma è da notare come allo stesso tempo abbia invecchiato notevolmente la rosa, l'unico colpo in prospettiva sembra essere Pjaca, ancora tutto da verificare in Italia, e per Pjianic ed Higuain sono comunque usciti Pogba e Morata, nettamente più giovani. Che Marotta abbia iniziato a cagare fuori dal vaso in un delirio di onnipotenza?
theinvoker ha scritto:Pogba va al Manchester United,non lo sai?
Ma come? Mi avevi convinto che la Juve non avesse bisogno di venderlo...
Confondi bisogno e volontà (anche del giocatore)
Io non ho bisogno di mangiare un gelato ma se voglio lo faccio
Tipo quella vecchia storia del meglio un culo gelato che un gelato in culo?
Mi scivoli nel filosofico, Invoker. Io ricordo come fosse ieri la bella storiella del Pogba che non aveva rilasciato alcuna dichiarazione che facesse intendere che volesse andarsene, che la Juve non avrebbe venduto Pogba per bisogno, ma neppure per volontà, perché quest'anno si punta a vincere la CL e Pogba che vuole andare a giocarsi l'Europa League nei campi delle steppe eurasiatiche? Casomai il prossimo anno può anche andarsene, ma quest'anno no.
Quindi allora è il giocatore che vuole andarsene o è la Juve che vuole venderlo. E in entrambi i casi, perché? Proprio quest'anno che si ha una corazzata che tremare i culi d'Europa fa...
(I. Welsh)