[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140041 Messaggio da alternativeone »

E te l'ho già spiegato, per colpa di alcuni dementi, che ci sono in tutte le curve(o i drughi sono tutti santi, ad esempio?) non te la puoi prendere con una città intera. Altri dubbi?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140042 Messaggio da theinvoker »

e perchè?? io sono libero di insultare chi mi pare no?
Non c'è questa libertà per me?

Tu puoi insultare qualcuno solo perchè è andato nella squadra che più ti sta antipatica,qualcuno potrebbe sentirsi libero di insultare i cittadini della città che più gli sta antipatica

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140043 Messaggio da alternativeone »

Ok, hai ragione tu, come al solito.
Il coglione sono io che ti do pure corda.

Brava persona.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140044 Messaggio da alternativeone »

E, giusto per la precisione, ti sei appena messo, facendo tutto da solo, allo stesso livello dei coglioni decerebrati, perché è così che io li ho chiamati, che augurano ad Higuain di spezzarsi una gamba.

Brava persona.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#140045 Messaggio da lider maximo »

'mmazza che livello di rosicamento hai raggiunto Al.
Ri-vuoi il Gonzalone perduto? Fai così, iscriviti al fantacalcio che stiamo organizzando e te lo puoi riprendere al volo nella tua squadra.. :DDD

Frattanto...

Immagine

...è arrivato supermarcosborriello!!! :blowkiss:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Silenzioso
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#140046 Messaggio da Silenzioso »

alternativeone ha scritto:E te l'ho già spiegato, per colpa di alcuni dementi, che ci sono in tutte le curve(o i drughi sono tutti santi, ad esempio?) non te la puoi prendere con una città intera. Altri dubbi?
provo a speigare la mia visione del perché ce l'hanno con Higuain molto di più che con Cavani o Lavezzi.

Il primo punto è che uno è andata all'odiata juve, gli altri al psg.

il secondo è che Higuain fino alla fine dello scorso campionato cantava con i tifosi napoletani sotto la curva (cantava difendo la città), ha detto ai tifosi del Napoli di stare tranquilli (mentre giocava la coppa america), ha detto al telefono ad ADL che sarebbe stato regolarmente al ritiro, e lo stesso ha fatto con il mister e con i compagni di squadra. Invece, stava trattando da mesi con la juve (ho letto addirittura di un primo contatto a marzo), ed è andato a fare le visite mediche per la juve a madrid (notoriamente la juve fa fare le visite ai propri calciatori a Madrid, giusto?)

Se fosse stato uomo, avrebbe detto alla fine del campionato "grazie di tutto ma dopo tre anni qui vorrei cambiare aria", e non dico ai tifosi, ma almeno a presidente/allenatore/compagni.

Non l'ha fatto, ed è per questo che è considerato un traditore, e che tutti i tifosi napoletani gli stanno augurando di spezzarsi una gamba entro la terza giornata di campionato, ma tranquilli, nulla di serio, solo un infortunio che lo tenga lontano dal campo per tutta la stagione.

Saluti!

Revolver_F
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140047 Messaggio da Revolver_F »

theinvoker ha scritto:
alternativeone ha scritto:Ci arrivi che stiamo parlando dello stesso campionato? Di due squadre da sempre rivali? Io ti faccio gli esempi di Figo, Torres, Tevez e tu te ne esci con Zidane
e io ti sto parlando di addii di grandi campioni juventini,per farti capire che poi non li abbiamo insultati
Ibrahimovic e Vieira andarono all'inter che ci aveva appena mandato in B,la nostra rivale più odiata..nemmeno questo ti va bene come esempio però.
veramente la juve in b ci andò da sola.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140048 Messaggio da Lonewolf »

Mio Dio che due coglioni che fate con sto Higuain...già mi stava sul cazzo prima, adesso poi...

Intanto pare che abbiamo preso un simpatico killer paraguayano dal Lanus, il 23enne Gustavo Gomez

Se mi regala una gioia del genere contro Higuain, diventa il mio idolo :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140049 Messaggio da ramarro verde »

Siamo poi tanto sicuri che Aurelio non sapesse proprio nulla?

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140050 Messaggio da Matteone »

Nel frattempo la Roma scopre di non essere testa di serie nel sorteggio al preliminare Champions.
Il sorteggio avverrà domani a mezzogiorno.

La lista dei possibili avversari:
Manchester City
Porto
Villarreal
Ajax
Borussia Moenchengladbach

...........tutti ma non il city!

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#140051 Messaggio da Johnny Ryall »

Immagine
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140052 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:ho solo ricordato che altrove è già successo qualcosa di ancora peggiore e non mi sembra di aver sentito generalizzare su di una città intera, che poi venga insultato mi sembra il minimo
brutta strada, non volevo indirizzarmi per di qua con quel post. Scusassero, Jamm sorry.

Pero' ci sono dei risvolti della cosa che sono poco limpidi da parte vostra. Non conosco tutti questi episodi, non sono termo che sa le percentuali o Donegal e Lonewolf che erano allo stadio quando succedeva (probabilmente coinvolti nei fatti).
Pero', per esempio, ricodo che per la testa di maiale a figo ci furono critiche pesanti, e si continua a condannare la cosa anche oggi. Inoltre mi par di ricordare che avesse anche un significato legato alla tradizione spagnola.
Impiccare un manichino di guain che significato tradizionale dovrebbe avere? Mussolini? Gentilmente accarezzato in modo indiretto e assolutamente forzato dalla lettera dell'aureglio?.

Se vai millemila pagine indietro ci sono i miei complimenti allo stadio giampaolo che canta l'improvviso. Fatti alla stessa maniera di queste riflessioni.

Spero vorrai rispondere di farsi i cazzi suoi anche all'inda silente poco sopra, sarebbe opportuno :-D
alternativeone ha scritto:Per me Cavani è sempre stato più forte, più uomo, più tutto, e nei tre anni complessivi a Napoli ha segnato più di Higuain, che tolto l'exploit dell'ultimo anno aveva fatto 17 e 18 goal a stagione, media assolutamente non stratosferica
I numeri non li conosco, ma secondo me mentono spesso, al contrario di quello che si dice.

Se dovessi scegliere a pelle prenderei anche io sempre Cavani, perche' ha un modo di giocare "mistico", perche' te lo trovi al limite della tua area, perche' segna anche in modo assurdo. Insomma, quello piu' vicino al fuoriclasse e' lui.

Pero' sono convinto che tra i due quello che segna di piu' e' aguain. Che Cavani l'anno scorso tutti quei gol non li avrebbe fatti. Che se fai fare un ipotetico anno a entrambi al psg (esempio) segna di piu' l'argentino.

Vedrai che se passa di qua un milanista probabilmente non e' dello stesso nostro parere, e prende higuain, almeno come tipo di attaccante. E se chiedi perche' ti risponde semplicemente "perche' fa gol". Sono generalmente gente boriosa, va detto, ma e' oggettivamente difficile dargli torto in merito a una certa visione delle cose (se poi iniziano a parlare di Scevchenko annuisci e cerca di defilarti lentamente... :) )
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140053 Messaggio da alex1jd1 »

ziggy7 ha scritto:
alternativeone ha scritto:
Vedrai che se passa di qua un milanista probabilmente non e' dello stesso nostro parere, e prende higuain, almeno come tipo di attaccante. E se chiedi perche' ti risponde semplicemente "perche' fa gol". Sono generalmente gente boriosa, va detto, ma e' oggettivamente difficile dargli torto in merito a una certa visione delle cose (se poi iniziano a parlare di Scevchenko annuisci e cerca di defilarti lentamente... :) )
bella questa

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140054 Messaggio da manigliasferica »

Matteone ha scritto:Nel frattempo la Roma scopre di non essere testa di serie nel sorteggio al preliminare Champions.
Il sorteggio avverrà domani a mezzogiorno.

La lista dei possibili avversari:
Manchester City
Porto
Villarreal
Ajax
Borussia Moenchengladbach

...........tutti ma non il city!
la Roma deve guardarsi anche da una situazione economica poco chiara...ci sono i soldi? pallotta li ha e li mette o no?

Roma, i riscatti sono cari: già impegnati 50,2 milioni
L'ultimo è stato Salah, poi Rüdiger, Dzeko, El Shaarawy e Gyomber: in questa estate i giallorossi pagano 23 milioni per giocatori che erano già in rosa. La prossima estate dovranno essere rispettati gli impegni per Perotti, Mario Rui, Juan Jesus e Fazio, appena ufficializzato.

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/03 ... 4657.shtml

a parte Juve e Napoli (e forse l'Inter) ce un disastro a livello di soldi...prendo quello se va via quello...si vive alla giornata.
Ultima modifica di manigliasferica il 04/08/2016, 9:34, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140055 Messaggio da Lonewolf »

ziggy7 ha scritto:
alternativeone ha scritto:ho solo ricordato che altrove è già successo qualcosa di ancora peggiore e non mi sembra di aver sentito generalizzare su di una città intera, che poi venga insultato mi sembra il minimo
brutta strada, non volevo indirizzarmi per di qua con quel post. Scusassero, Jamm sorry.

Pero' ci sono dei risvolti della cosa che sono poco limpidi da parte vostra. Non conosco tutti questi episodi, non sono termo che sa le percentuali o Donegal e Lonewolf che erano allo stadio quando succedeva (probabilmente coinvolti nei fatti).
Pero', per esempio, ricodo che per la testa di maiale a figo ci furono critiche pesanti, e si continua a condannare la cosa anche oggi. Inoltre mi par di ricordare che avesse anche un significato legato alla tradizione spagnola.
Impiccare un manichino di guain che significato tradizionale dovrebbe avere? Mussolini? Gentilmente accarezzato in modo indiretto e assolutamente forzato dalla lettera dell'aureglio?.

Se vai millemila pagine indietro ci sono i miei complimenti allo stadio giampaolo che canta l'improvviso. Fatti alla stessa maniera di queste riflessioni.

Spero vorrai rispondere di farsi i cazzi suoi anche all'inda silente poco sopra, sarebbe opportuno :-D
alternativeone ha scritto:Per me Cavani è sempre stato più forte, più uomo, più tutto, e nei tre anni complessivi a Napoli ha segnato più di Higuain, che tolto l'exploit dell'ultimo anno aveva fatto 17 e 18 goal a stagione, media assolutamente non stratosferica
I numeri non li conosco, ma secondo me mentono spesso, al contrario di quello che si dice.

Se dovessi scegliere a pelle prenderei anche io sempre Cavani, perche' ha un modo di giocare "mistico", perche' te lo trovi al limite della tua area, perche' segna anche in modo assurdo. Insomma, quello piu' vicino al fuoriclasse e' lui.

Pero' sono convinto che tra i due quello che segna di piu' e' aguain. Che Cavani l'anno scorso tutti quei gol non li avrebbe fatti. Che se fai fare un ipotetico anno a entrambi al psg (esempio) segna di piu' l'argentino.

Vai a cagare :lol:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”