Falcinelli.TeNz ha scritto:il sassuolo ha venduto sansone al villareal per 14 milioni.
e ora chi giocherà titolare contro la stella rossa?
e comunque con 14 milioni un Matri se lo comprano.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Falcinelli.TeNz ha scritto:il sassuolo ha venduto sansone al villareal per 14 milioni.
E qui verrebbe fuori il milanista che è in Squinzi...smoke ha scritto:Falcinelli.TeNz ha scritto:il sassuolo ha venduto sansone al villareal per 14 milioni.
e comunque con 14 milioni un Matri se lo comprano.
palesemente la squadra non ha una guida tecnico-motivazionale ormai Mancini con questo braccio di ferro con la nuova proprietà ha minato l'ambiente e nonostante una buonissima rosa (Banega è un gran bel giocatore) rischiamo il disastro. auspicavo un mese fà una soluzione definitiva o l'addio o l'appoggio totale al Mancio, invece questo tracheggiare ha portato al disastro di Tottenham non tanto sul piano del risultato ma sul piano interno con lo scollamento tra Mancini, squadra e proprietà.Alessandro1988 ha scritto:pare che forse succede un piccolo miracolo ad appiano..pare che stia per saltare il ciuffetto mestruato,cauto ottimismo
per me il Milan è diventata una società come le altre. non ho più alcun motivo di odiarla.Lonewolf ha scritto:Che poi, a dirla tutta, mi sa che devi ancora metabolizzare la notiziaccia...e cioè che con Berlusconi fuori dal Milan e dal calcio, viene meno il tuo demone, il tuo bersaglio preferito.
Con chi te la prenderai adesso? Come farai ad identificare il Milan con l'origine di tutti i mali? Ti toccherà vivere di ricordi...
Salieri D'Amato ha scritto:Adesso l'Inter inizia a far paura.
Ecco, la penso esattamente allo stesso modo. Nessuno di noi sa dove stiamo andando, nè che fine faremo. Non che a me faccia impazzire l'idea di essere di proprietà di una galassia di imprese e di un fondo sovrano cinese. Non siamo il PSG o altre cagate del genere. Siamo una squadra con un'identità ed una storia fortissime. Pochi cazzi, tutti qui avrebbero voluto vedere un Ferrero comprarsi il Milan e magari piazzare sulla maglia il logo della Nutella. Così non è stato.Lonewolf ha scritto: Sì vabbè Droghyboy, allora dillo che mi devo buttare dal quinto piano con una pietra da 100 kg legata al collo... Eccheccazzo...
Non è nessun delirio di onnipotenza. Credi che davvero mi faccia piacere vedere il Milan comprato da sti cagariso?! No, ovviamene.
Bastava che ci fosse la volontà da parte dei figli di prendere in pugno la situazione, magari si poteva avere una speranza, ma in altri tempi, non ora.
Cazzo, avessimo avuto un'azienda statale a ripianarci i debiti, a cacciare milioni e a farci avere un bel corridoio preferenziale per costruire lo stadio di proprietà e camparci di rendita, sarebbe stata una figata, ma così no.
Farci portare in B da Berlusconi non avrebbe cambiato un cazzo...minchia mi sembri quel rimbambito di Ramaccioni ("meglio la B con Berlusconi che una finale di Champions coi cinesi"), salvo forse svenderci lo stesso ai cinesi o al primo che passava.
Bisognava cambiare perché i tempi lo impongono, cazzo!
Lasciami sperare, per Dio! Qua bisogna vedere solo merda, sempre merda, ovunque merda!
Finiremo falliti, scompariremo o ci fonderanno con l'Inter...sticazzi, vedremo come andrà finire, ma allo stato attuale delle cose, una cosa è certa: la tua visione pessimistica della faccenda, vale quanto la mia speranzosa...e cioè un gran bel cazzo.
Se bisogna ragionare per ipotesi o previsioni, preferisco farlo accendendo un lume di speranza, che spararmi con una sparachiodi sui coglioni...
Sempre con rispetto parlando.