hai tenuto un occhio chiuso mentre scrivevi? Senno' non e' una interpretazione veritieratheinvoker ha scritto:Il discorso quindi è questo (io faccio Marotta)
"L'offerta che ci fate è giusta ma visto che noi dovremmo pagare Raiola dovete offrirci di più così a noi entra quello che vogliamo,oppure accollatevi voi la commissione e vedete se riuscite a trattare con lui".
La verita', che tutti questi fanfaroni, ciarlieri, truffaldini non vogliono dire e' che, stranamente, quest'anno il sistema calcio italia sta collaborando.
Certo il grano lo abbiamo noi, arrogante e odiosa Juve, e compriamo delinquentemente agli avversari diretti, invece che in indonesia.
Ma questi avversari, mentre incassano e denigrano, si stanno rimettendo in ordine non poco.
La Roma sta mettendo su una difesa seria, come non aveva da anni. Sistemando e ringiovanendo un centrocampo che, pur con qualche incognita, e' di livello alto.
Se il barbone di Laurentiis si decide a spendere ne esce un Napoli migliore nel complesso, e piu' equilibrato come valore assoluto.
Inutile tenere aguain a 10 milioni l'anno se in difesa giochi con ghulam o altre amenita' che non mi sovvengono. E' come avere la 500 col motore Porsche. Bello eh, per divertirsi nei parcheggi, ma dove vuoi andare?
L'inda non fa testo. Se prendono anche Luiz Gustavo la squadra per arrivare primi la hanno. Ma sono l'inda e non si sa bene se sappiano quello che fanno. Potrebbero arrivare primi come retrocedere, inutile cercare un senso.
Fatto sta che se a gennaio ci ritroveremo con tutte le squadre ancora in Europa, forse, bisognera' pensare che questo mercato aveva anche dei perche' non immediatamente comprensibili
La Juve il buco a centrocampo lo ha, orbo chi dice di no. Witsel e' ottimo se arriva in aggiunta, ma da solo serve a niente. Potrebbe anche essere l'anno della consacrazione di Sturaro o Lemina, ma e' una scommessa. Spendi 900 milioni in attacco e fai le scommesse in mezzo al campo?
Matuidi e' l'uomo perfetto. Matic lo ho visto poco, ma mi sembra abbastanza animale. Gustavo era molto forte, non so quanto sia decaduto ma se va in moto potrebbe andare.
Se non arriva nessuno, o se arriva uno che non e' come deve essere, c'e' poco da parlare di vittorie e squadra forte