[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140311 Messaggio da ziggy7 »

theinvoker ha scritto:Il discorso quindi è questo (io faccio Marotta)
"L'offerta che ci fate è giusta ma visto che noi dovremmo pagare Raiola dovete offrirci di più così a noi entra quello che vogliamo,oppure accollatevi voi la commissione e vedete se riuscite a trattare con lui".
hai tenuto un occhio chiuso mentre scrivevi? Senno' non e' una interpretazione veritiera

La verita', che tutti questi fanfaroni, ciarlieri, truffaldini non vogliono dire e' che, stranamente, quest'anno il sistema calcio italia sta collaborando.
Certo il grano lo abbiamo noi, arrogante e odiosa Juve, e compriamo delinquentemente agli avversari diretti, invece che in indonesia.
Ma questi avversari, mentre incassano e denigrano, si stanno rimettendo in ordine non poco.
La Roma sta mettendo su una difesa seria, come non aveva da anni. Sistemando e ringiovanendo un centrocampo che, pur con qualche incognita, e' di livello alto.

Se il barbone di Laurentiis si decide a spendere ne esce un Napoli migliore nel complesso, e piu' equilibrato come valore assoluto.
Inutile tenere aguain a 10 milioni l'anno se in difesa giochi con ghulam o altre amenita' che non mi sovvengono. E' come avere la 500 col motore Porsche. Bello eh, per divertirsi nei parcheggi, ma dove vuoi andare?

L'inda non fa testo. Se prendono anche Luiz Gustavo la squadra per arrivare primi la hanno. Ma sono l'inda e non si sa bene se sappiano quello che fanno. Potrebbero arrivare primi come retrocedere, inutile cercare un senso.

Fatto sta che se a gennaio ci ritroveremo con tutte le squadre ancora in Europa, forse, bisognera' pensare che questo mercato aveva anche dei perche' non immediatamente comprensibili

La Juve il buco a centrocampo lo ha, orbo chi dice di no. Witsel e' ottimo se arriva in aggiunta, ma da solo serve a niente. Potrebbe anche essere l'anno della consacrazione di Sturaro o Lemina, ma e' una scommessa. Spendi 900 milioni in attacco e fai le scommesse in mezzo al campo?
Matuidi e' l'uomo perfetto. Matic lo ho visto poco, ma mi sembra abbastanza animale. Gustavo era molto forte, non so quanto sia decaduto ma se va in moto potrebbe andare.
Se non arriva nessuno, o se arriva uno che non e' come deve essere, c'e' poco da parlare di vittorie e squadra forte
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140312 Messaggio da theinvoker »

ziggy7 ha scritto:La Juve il buco a centrocampo lo ha, orbo chi dice di no. Witsel e' ottimo se arriva in aggiunta, ma da solo serve a niente. Potrebbe anche essere l'anno della consacrazione di Sturaro o Lemina, ma e' una scommessa. Spendi 900 milioni in attacco e fai le scommesse in mezzo al campo?
Matuidi e' l'uomo perfetto. Matic lo ho visto poco, ma mi sembra abbastanza animale. Gustavo era molto forte, ma non so quanto sia decaduto ma se va in moto potrebbe andare.
Se non arriva nessuno, o se arriva uno che non e' come deve essere, c'e' poco da parlare di vittorie e squadra forte
Ma come fai a dire che l'Inter può arrivare prima e noi abbiamo un buco a centrocampo? Ma ti rendi conto di che centrocampisti hanno loro? Solo la Roma ha un centrocampo buono come il nostro ma resta l'incognita Strootman che non gioca da un anno e più. E visto che è lui quello più forte,non è cosa da poco.
l'inter con Medel Melo e Brozovic ti fa paura?
Molto meglio Asamoah e Lemina di questi 3,ma siccome sono nostri panchinari adesso abbiamo il buco. Tra laltro abbiamo venduto Pogba e preso Pjanic,non se ne sono andati altri importanti tipo l'anno scorso (via Pirlo e Vidal e preso solo Khedira....senza contare Hernanes quindi)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140313 Messaggio da alternativeone »

theinvoker ha scritto:oh cazz non volete capire
Non ho detto che Marotta doveva fregare il Manchester anche se l'accordo lo aveva fatto lui. Ho detto che consapevole di dover pagare tot,avrebbe dovuto chiedere di più ....come seconda opzione si poteva dire agli inglesi di trattare loro con Raiola,magari loro sarebbero riusciti a farsi are uno scono e quindi sborsare meno n generale (tra Juve e Raiola)
E se il MU avesse rifiutato di alzare l'offerta avremmo potuto tenerlo. Pogba nn è in scadenza l'anno prossimo,giusto? o si? Ecco se non lo è bastava fargli rispettare il contratto per un altro anno e poi venderlo l'anno prossimo. Non penso che il suo valore sarebbe diminuito
De Laurentis ha fatto così,non ha trattato. è stato più furbo lui. Marotta no. Ed Higuain era pure in scadenza...
alternativeone ha scritto:48, 30 Zaza e 18 Pereyra, non sei stato attento
se vuoi contnuare a fare il coglione e sfottere almeno scrivile giuste le cose
theinvoker ha scritto:40+Zaza+Pereyra = 83 milioni visto che Pereyra lo vogliono vendere a 18 e Zaza a 25.
Zaza 25
Quindi sono 43, scusa
Però fammi capire una cosa: quando i calciatori spingono per andare alla Juve, clausola o meno, è tutto normale, quando invece spingono per lasciare la Juve ed andare a guadagnare di più non va bene perché Marotta deve ricavare di più o in alternativa tenersi il giocatore scontento? È il calciomercato: c'è sempre qualcuno più ricco di te, soprattutto in Europa
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140314 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:oh cazz non volete capire
Non ho detto che Marotta doveva fregare il Manchester anche se l'accordo lo aveva fatto lui. Ho detto che consapevole di dover pagare tot,avrebbe dovuto chiedere di più ....come seconda opzione si poteva dire agli inglesi di trattare loro con Raiola,magari loro sarebbero riusciti a farsi are uno scono e quindi sborsare meno n generale (tra Juve e Raiola)
E se il MU avesse rifiutato di alzare l'offerta avremmo potuto tenerlo. Pogba nn è in scadenza l'anno prossimo,giusto? o si? Ecco se non lo è bastava fargli rispettare il contratto per un altro anno e poi venderlo l'anno prossimo. Non penso che il suo valore sarebbe diminuito
De Laurentis ha fatto così,non ha trattato. è stato più furbo lui. Marotta no. Ed Higuain era pure in scadenza...
Sei tu che non vuoi capire, non è che al Manchester puoi chiedere la cifra che vuoi, quando si fa una trattativa il venditore chiede un tot, il compratore ne offre un altro e si cerca un punto di incontro, ognuno cercando di spuntare il miglior prezzo. 105+5 è già un valore superiore a quello effettivo per Pogba, ma dato che c'erano molte richieste il valore di mercato è lievitato fino a superare i 100 milioni.
Stabilito il valore, non puoi dire al compratore "Ci sarebbe un'altro problemino, la commissione di Raiola ..... niente di che, tranquillo, son solo 27 milioni. Ma vedrai che se ci parlate voi vi farà uno sconto, perchè so che gli siete parecchio simpatici"

Punto 2: Raiola non deve fare ne sconti ne trattative, la sua commissione è in percentuale sul prezzo di vendita, quindi variabile ma ineluttabile. Perchè poi dovrebbe diminuirsela, solo tu lo sai.

Punto 3: Se ti tieni Pogba rinunci comunque ai soldi della cessione, che al netto della commissione, son sempre tanti, dovrai magari adeguargli l'ingaggio o farlo giocare scontento, per cui ne beneficerebbe il rendimento (come hanno già spiegato altri forumisti). Di conseguenza l'anno successivo il valore calerebbe inevitabilmente, vuoi per la scadenza del contratto ravvicinata vuoi perchè ha giocato peggio o perchè vuole andar via. Ma anche ammettendo che non cali, al momento che lo vendi, dovrai comunque sempre pagare la commissione a Raiola.
Se invece lo porti a scadenza, facendolo giocare 2 anni malvolentieri e non guadagnando niente dalla cessione, saresti veramente un fesso. Anche se potresti vantarti di non aver pagato nessuna commissione a Raiola! :-D

PS: io meglio di così non lo so spiegare
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140315 Messaggio da ramarro verde »

Il buco a centrocampo potrebbe essere determinato da alcune incognite, in parte determinate dalla fragilità fisica di alcuni (kedira, Asa, ) altre incognite dettate da rientri ( Marchisio ) da come si inseriranno i nuovi ,e ultima ma non ultima se alcune pedine faranno quel famoso salto di qualità da molti auspicato.
ora , se tutte o in parte queste incognite daranno esiti positivi, il centrocampo potrebbe essere ok, se daranno esiti negativi potrebbero nascere problemi seri.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140316 Messaggio da ziggy7 »

theinvoker ha scritto: l'inter con Medel Melo e Brozovic ti fa paura?
Kongndongnsbia Gustavo Brozovic, era l'ipotesi, amico invo.
Senza contare che potrebbero giocare a 2.
E questi, compresi i relitti Medel e Melo, sono o sarebbero esattamente quello che gli serve tatticamente.

Alla Juve ne manca uno, con un ruolo e un posto preciso, a prescindere dalle altre squadre e dal fatto che si possa sempre adattare qualcuno o mettere un giovane
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140317 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:
ziggy7 ha scritto:La Juve il buco a centrocampo lo ha, orbo chi dice di no. Witsel e' ottimo se arriva in aggiunta, ma da solo serve a niente. Potrebbe anche essere l'anno della consacrazione di Sturaro o Lemina, ma e' una scommessa. Spendi 900 milioni in attacco e fai le scommesse in mezzo al campo?
Matuidi e' l'uomo perfetto. Matic lo ho visto poco, ma mi sembra abbastanza animale. Gustavo era molto forte, ma non so quanto sia decaduto ma se va in moto potrebbe andare.
Ma come fai a dire che l'Inter può arrivare prima e noi abbiamo un buco a centrocampo? Ma ti rendi conto di che centrocampisti hanno loro? Solo la Roma ha un centrocampo buono come il nostro ma resta l'incognita Strootman che non gioca da un anno e più. E visto che è lui quello più forte,non è cosa da poco.
l'inter con Medel Melo e Brozovic ti fa paura?
Molto meglio Asamoah e Lemina di questi 3,ma siccome sono nostri panchinari adesso abbiamo il buco. Tra laltro abbiamo venduto Pogba e preso Pjanic,non se ne sono andati altri importanti tipo l'anno scorso (via Pirlo e Vidal e preso solo Khedira....senza contare Hernanes quindi)
Tra Medel, Melo e Brozovic credo ne giocherà solo 1, presumo il primo o il terzo, insieme a Kondogbia in mediana bassa; gli altri dovrebbero essere Candreva Banega e Perisic, con davanti il solo Icardi.
Se trovano amalgama e gioco direi che sono temibilissimi. Ovviamente SE!
La Roma, se utilizzerà un 4/3/3, avrà come linea bassa De Rossi, Naingoolan e Strootman, e avanzata Perotti, con Salah e El Shaarawy, punte di movimento e di grande dinamismo. E anche questo non mi sembra malaccio.

Ti ricordo che del centrocampo, fiore all'occhiello della Juve di quest'ultimi anni (Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, di cui uno con Conte rimaneva pure fuori), resta il solo Marchisio, al momento infortunato per l'ennesiva volta; l'unica certezza rispetto allo scorso anno è Khedira (altro fisicamente fragile), per cui il centrocampo va completato e ricostruito, non essendoci certezze che l'amalgama riesca, nonostante si sia comprato e si possano comprare buoni giocatori.
La via più breve tra due cuori è il pene

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140318 Messaggio da ramarro verde »

Sal. Ha descritto perfettamente la situazione del centrocampo juve,
altre incognite?
Difesa fortissima, ma comunque con un anno di più sulle spalle per tutti.
attacco, non vi sono certezze che gonzalo riesca in primis , a inserirsi nei sistemi di gioco , e a ripetere una stagione tanto ricca di goal.
poi spero di sbagliare come ho fatto la stagione scorsa.
insomma non sarei tanto entusiasta a prescindere dalla campagna acquisti .

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140319 Messaggio da alternativeone »

Ma tu, di preciso, oltre che per Raiola, per chi fai il tifo? Una volta juventino, un'altra milanista, un'altra ancora sassuolese...

Brava persona.

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140320 Messaggio da BenDean »

Pare (e mi auguro non sia la solita boiata della Gazzetta) che il Milan stia chiudendo per Bentancur del Boca Juniors.

Mi auguro fortemente che la cosa vada in porto per diversi motivi: il giocatore ha tecnica da vendere, 19 anni e potrà esplodere oppure no ma questi sono acquisti da fare e che rivenderai sempre. Finalmente uno stracazzo di centrocampista che sa giocare a calcio.
In seconda battuta sarebbe la mattonella finale sul fatto che Galliani non conta più nulla: questi giocatori nemmeno li conosce e sta agendo per conto di qualcuno che visiona i giocatori e lo manda a firmare (dato che di fatto al momento è ancora lui l'AD). Ed inoltre il modus operandi è completamente in contrasto con i suoi metodi, i giornali sparano una raffica di nomi che non c'entrano nulla e in realtà gli acquisti vengono fatti in fretta e all'improvviso (Lapadula, Gomez) al di la del valore dei giocatori significa che i teatrini son finiti.

Ovviamente se non arriva l'ufficialità tutto il discorso qui sopra va a farsi benedire ma...dita incrociate. (la Juve so che aveva un'opzione sul giocatore anche se non è molto chiaro come funzioni dato che ci sono voci diverse in merito)
Edit: fanculo la gazzetta ha già cambiato tutto l'articolo, si è semplicemente in trattativa, soliti giornalai. Resta il concetto espresso sopra.
Ultima modifica di BenDean il 10/08/2016, 12:23, modificato 1 volta in totale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140321 Messaggio da Lonewolf »

Non crediate che non mi sia accorto che avete escluso apposta il Milan dai giochi.

Ve ne pentirete amaramente...

Immagine
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140322 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto:Tra Medel, Melo e Brozovic credo ne giocherà solo 1, presumo il primo o il terzo, insieme a Kondogbia in mediana bassa; gli altri dovrebbero essere Candreva Banega e Perisic, con davanti il solo Icardi.
Se trovano amalgama e gioco direi che sono temibilissimi. Ovviamente SE!
La Roma, se utilizzerà un 4/3/3, avrà come linea bassa De Rossi, Naingoolan e Strootman, e avanzata Perotti, con Salah e El Shaarawy, punte di movimento e di grande dinamismo. E anche questo non mi sembra malaccio.

Ti ricordo che del centrocampo, fiore all'occhiello della Juve di quest'ultimi anni (Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, di cui uno con Conte rimaneva pure fuori), resta il solo Marchisio, al momento infortunato per l'ennesiva volta; l'unica certezza rispetto allo scorso anno è Khedira (altro fisicamente fragile), per cui il centrocampo va completato e ricostruito, non essendoci certezze che l'amalgama riesca, nonostante si sia comprato e si possano comprare buoni giocatori.
Ma concordo che la Roma e l'Inter abbiano buone squadre,non è che i giocatori buoni in giro siano solo 20 e li abbiamo tutti noi. Ce ne sono altri,tanti,e basta metterli insieme.
Offensivamente l'inter sulla carta non è male,ma i 2 più difensivi non potete dirmi che sono meglio dei nostri che voi nemmeno considerate (Asamoah,Lemina per me i migliori,poi Sturaro)

Ripeto. rispetto all'anno scorso abbiamo Pjanic per Pogba e perso Padoin. Non mi pare questa grande differenza,eppure l'anno scorso non sentivo tutti questi allarmismi per il centrocampo (salvo dopo le prime partite quando parecchi erano indisponibili).
Tra l'altro se davvero Pjanic giocherà alla Pirlo (non mi piace l'idea ma magari andrà benissimo),Marchisio tornerà nel suo ruolo vero e riprenderà a fare gol. (0 l'anno scorso giocando mediano,mi pare)
A me pare che abbiamo un attacco più forte e un centrocampo che per tra Pogba e Pjanic perde solo in fisicità ma non in tecnica.Forse voi non avete fiducia in Lemina,per me può diventare buono.
Poi è chiaro che cambierei Pereyra per uno sulla carta migliore,vediamo quello che succede.
alternativeone ha scritto:Quindi sono 43, scusa
Però fammi capire una cosa: quando i calciatori spingono per andare alla Juve, clausola o meno, è tutto normale, quando invece spingono per lasciare la Juve ed andare a guadagnare di più non va bene perché Marotta deve ricavare di più o in alternativa tenersi il giocatore scontento? È il calciomercato: c'è sempre qualcuno più ricco di te, soprattutto in Europa
Ma io non ce l'ho con Pogba che voleva andare,ce l'ho con Marotta che non doveva cedere a certe cifre.
Il tuo presidente non l'ha fatto,no ha voluto fare una trattativa inserendo contropartite
Se qualcuno è più ricco,che paghi...tutto quello che ha. Come abbiamo fatto noi.

Ma non è solo questa operazione di Marotta in uscita che mi lascia perplesso. è bravo a comprare ma scarso a vendere.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140323 Messaggio da alternativeone »

E se il Manchester a più di 105, milioni non noccioline, non voleva spingersi che facevi? Ti tenevi Pogba scazzato, e tu sai meglio di me come gioca Pogba scazzato, col rischio di rompere l'ambiente e di svalutare il giocatore?
E poi sarei bravo anche io con 120 milioni a comprare Higuain e Pjanic tramite la clausola senza trattare con la società.

Brava persona.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140324 Messaggio da alex1jd1 »

alternativeone ha scritto:E se il Manchester a più di 105, milioni non noccioline, non voleva spingersi che facevi? Ti tenevi Pogba scazzato, e tu sai meglio di me come gioca Pogba scazzato, col rischio di rompere l'ambiente e di svalutare il giocatore?

con Pogba scazzato è come giocare in 10, quindi la cessione è stata inevitabile nel momento in cui si è potuto ricavare il massimo, tu puoi anche valutarlo 200 di milioni ma se non c'è nessuno che te li da ti attacchi...

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140325 Messaggio da alternativeone »

Che poi, e può sembrare che ce l'abbia con invo, non è detto, dato che lui ha deciso che Zaza vale 25 e Pereyra 18, poi si vendano effettivamente a tali cifre, ci sono molte variabili da tenere in considerazione, le reali offerte arrivate, la volontà del giocatore, l'effettiva esigenza di vendere, le modalità di pagamento...

Brava persona.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”