[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pippobaudo
- Impulsi superiori
-
- Impulsi avanzati
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
localino da camicino ( camicino=pseudo fighetta milanese ) noiosissimo... fuga da amica con casa nuova poi al PC a fare depistaggi eversivi sul web
dormito un cazzo e manco ho chiavato l'amica 
l'udm ha ritmi regolari?

l'udm ha ritmi regolari?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
-
- Impulsi avanzati
-
- Impulsi avanzati
- b00bslover
- Nuovi Impulsi
- super_super
- Storico dell'impulso
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Si', il pensiero del suicidio aiuta a vivere.
Fino a una decina di anni fa propendevo per fare un volo, adesso non mi andrebbe piu' perche' non mi piacerebbe morire tutto rotto, con i femori che sono entrati nell'addome sfondando il bacino
Adesso propendo per l'avvelenamento ma sono un imbranato per le cose mediche e non ho i barbiturici... allora potrei ripegare sull'impiccagione, magari col dettaglio patetico del cane che abbaia nervosamente attorno a me appeso.
L'udm ama sborrare fra le tette? (la "spagnola"?)
Fino a una decina di anni fa propendevo per fare un volo, adesso non mi andrebbe piu' perche' non mi piacerebbe morire tutto rotto, con i femori che sono entrati nell'addome sfondando il bacino

Adesso propendo per l'avvelenamento ma sono un imbranato per le cose mediche e non ho i barbiturici... allora potrei ripegare sull'impiccagione, magari col dettaglio patetico del cane che abbaia nervosamente attorno a me appeso.
L'udm ama sborrare fra le tette? (la "spagnola"?)