[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140851 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma mi sembrava di ricordare che Joao Mario giocasse esterno agli europei.
Sembra invece che sia stato acquistato per giocare nei 3 di centrocampo.
Leggo da wiki che è sia mediano che mezzala, boh a me sembrava più un esterno alto messo nel vecchio ruolo di Nani.
Agli europei è entrato in squadra al posto di Moutinho, quindi come mezzala, però allo Sporting è stato impiegato stabilmente come esterno destro di centrocampo.
Però non mi sembra avere le caratteristiche di un Nani...
anche nello sporting giocava da interno, mezzala e anche da trequartista, molto a questo punto dipenderà dove gioca banega e quindi il modulo o 433 o 4231, non mi stupirei che giocasse con joao mario banega e kondogbia o medel a centrocampo.

a questo punto al 99% viene venduto brozovic
theinvoker ha scritto:Mai avrei speso 45 milioni...
su questo mi ero già espresso e mi trovi d'accordo, troppo ma il mercato è sempre più gonfiato
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140852 Messaggio da theinvoker »

Si ma Vidal l'abbiamo venduto l'anno scorso mica 5 anni fa ( e fu venduto maluccio in effetti). E i prezzi per i centrocampisti che sento non sono così tanti. Matuidi lo stiamo trattando tra i 20 e i 30. Rog il napoli sembra che lo prenda per 15 o meno.
Se il Portogallo non avesse vinto gli Europei il prezzo non sarebbe questo secondo me

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140853 Messaggio da BenDean »

E' sempre tutto relativo a mille cose diverse per ogni trattativa e situazione.
Si dovesse seguire solo i freddi numeri avete venduto Pogba a 100 e bonus e ha la stessa età e simil ruolo di Joao Mario che ha pure vinto l'Europeo.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140854 Messaggio da dell »

BenDean ha scritto:E' sempre tutto relativo a mille cose diverse per ogni trattativa e situazione.
Si dovesse seguire solo i freddi numeri avete venduto Pogba a 100 e bonus e ha la stessa età e simil ruolo di Joao Mario che ha pure vinto l'Europeo.
nessuno lo mette in dubbio, joao mario valeva 22-24 mln prima dell'europeo nè vale 45 dopo l'incognita stà nel fatto che non si sà come giocherà.

mi ripeterò ma Ansaldi banega candreva gabigol joao mario (erkin e già partito) è una campagna acquisti da 6 risicato e non per i nomi di tutto rispetto anzi... ma perchè manca gravemente in difesa, se murillo o miranda gli viene un raffreddore apriti cielo. se entrasse un profilo alla garay allora sarebbe da 9
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140855 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma mi sembrava di ricordare che Joao Mario giocasse esterno agli europei.
Leggo da wiki che è sia mediano che mezzala, boh a me sembrava più un esterno alto messo nel vecchio ruolo di Nani.
Agli europei è entrato in squadra al posto di Moutinho, quindi come mezzala, però allo Sporting è stato impiegato stabilmente come esterno destro di centrocampo.
Potere del fantacalcio. (avevo il Portogallo nel fanta su SZ)
Sono tornato a spulciare le formazioni dell'Europeo perchè ero sicuro che avesse giocato esterno alto del tridente a destra (con a sinistra Cr7 e punta Nani).
Orbene è così. A centrocampo c'erano Moutinho, Andrè Gomez e Danilo. La seconda partita è rimasto in panchina sostituito anche nel ruolo da Quaresma. Nella Terza è tornato a giocare esterno alto del tridente d'attacco, in pratica il vecchio ruolo di Nani (da molto spostato in nazionale come punta centrale).
Non ha mai giocato nei 3 di centrocampo, dove fu Sanchez a rilevare Moutinho.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140856 Messaggio da dell »

si ma le nazionali sono una cosa i club altra, allo sporting sia in campionato che in el giocava x la maggior parte mezzala o al centro del campo

salis
Bannato
Bannato

#140857 Messaggio da salis »

All'Inter aspettiamoci una cessione eccellente entro mercoledì
Qualcuno può ragionevolmente pensare che possa giocare con due punte icardi e gabigol(anche se arrivasse a gennaio) e contemporaneamente perisic candreva banega e joao mario?

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140858 Messaggio da theinvoker »

SoTTO di nove ha scritto:Sono tornato a spulciare le formazioni dell'Europeo perchè ero sicuro che avesse giocato esterno alto del tridente a destra (con a sinistra Cr7 e punta Nani).
Orbene è così. A centrocampo c'erano Moutinho, Andrè Gomez e Danilo. La seconda partita è rimasto in panchina sostituito anche nel ruolo da Quaresma. Nella Terza è tornato a giocare esterno alto del tridente d'attacco, in pratica il vecchio ruolo di Nani (da molto spostato in nazionale come punta centrale).
SancheS al posto di Andre Gomes....Moutinho non lo so

Alessandro1988
Bannato
Bannato

#140859 Messaggio da Alessandro1988 »

SoTTO di nove ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Potere del fantacalcio. (avevo il Portogallo nel fanta su SZ)
Sono tornato a spulciare le formazioni dell'Europeo perchè ero sicuro che avesse giocato esterno alto del tridente a destra (con a sinistra Cr7 e punta Nani).
ricordi male, andrè gomes e jao moutigno ( a parte un paio di partite) hanno fatto i panchinari a sto europeo

http://it.uefa.com/uefaeuro/season=2016 ... index.html

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#140860 Messaggio da Lonewolf »

Joao Moutinho perse il posto proprio per Joao Mario. Può essere che in qualche occasione, cagandosi sotto, il ct portoghese avesse infoltito il centrocampo.
E nello Sporting, nell'ultima stagione, ho letto che ha giocato quasi stabilmente da esterno destro nel centrocampo a quattro, però non posso metterci la pinga sul fuoco visto che sono molto a corto di campionato portoghese.
Per me resta una mezzala/trequartista...un 10 insomma...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140861 Messaggio da Trez »

Mezzasega strapagata, ma noi abbiamo un feeling particolare con i club portoghesi, negli ultimi gloriosi anni abbiamo infilato una serie di "sòle" mica da poco: Alvaro Pereira ( chi se lo incula ora?), Freddy "ammazza piccioni" Guarin (buono solo in un derby), Quaresma ( el trivela), l'unico portoghese buono il difensore Rolando, che però siccome lo si prendeva per pochi mln, 2 mln mi sembra, lo abbiamo scartato: se ci sparavano 15 mln allora si, lo avremmo preso dopo estenuante trattativa.
Ultima modifica di Trez il 26/08/2016, 21:24, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#140862 Messaggio da KrystalClub »

@Trez: ovacion y aplausos y musica! :033 :033 :033 :033
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140863 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:Joao Moutinho perse il posto proprio per Joao Mario. Può essere che in qualche occasione, cagandosi sotto, il ct portoghese avesse infoltito il centrocampo.
E nello Sporting, nell'ultima stagione, ho letto che ha giocato quasi stabilmente da esterno destro nel centrocampo a quattro, però non posso metterci la pinga sul fuoco visto che sono molto a corto di campionato portoghese.
Per me resta una mezzala/trequartista...un 10 insomma...
Io non sapevo chi fosse sto Joao Mario. Dato che avevo il Portogallo al fanta ho guardato le partite facendo attenzione ai giocatori che avevo schierato in campo. Tra i quali Joao Mario. Potete dire quello che vi pare ma in nazionale agli europei ha SEMPRE giocato nel vecchio ruolo di Nani. è per questo che mi sembrava strano che l'Inter lo cercasse sapendo che in quel ruolo era più che coperto. Quando ho capito che lo cercavano per farlo giocare mezzala mi sono sorpreso perchè tutto mi sembrava tranne che una mezzala.
e all'europeo sicuro non si sprecava a difendere (ergo altro giocatore per una squadra già di suo sbilanciata).
Poi sarà una gran mezzala, ma non l'ha fatta all'europeo. Al massimo faceva la mezzala avanzata...

Ecco le formazioni (Moutinho l'avevo schierato nel fanta alla prima partita e sapevo che aveva perso il posto ma non per Joao Mario).
Prima partita, (Islanda)
Entrambi titolari. Motinho sostituito da Sanchez, Joao dall'esterno Quaresma.
Rui Patricio 6; Vieirinha 5, Pepe 5.5, R. Carvalho 6.5, Guerreiro 6; Danilo 5.5; Joao Mario 6 (76' Quaresma 6), Moutinho 5.5 (71' Renato Sanches 5.5), Andrè Gomes 6.5 (84' Eder s.v.); Nani 7, Cristiano Ronaldo 5.5. C.T.: Santos 5.5
Qui più che un 4/3/3 era un 4/1/3/2 quindi con un Joao Mario esterno destro di centrocampo ma molto esterno...

Seconda partita(Austria)
Patricio 6,5; Vieirinha 6,5, Pepe 7, Ricardo Carvalho 6,5, Guerreiro 6; William Carvalho 7, Moutinho 6, André Gomes 6,5 (83' Eder sv); Nani 5,5 (88' Rafa Silva sv), Quaresma 6,5 (70' J. Mario 5,5), Ronaldo 5 All. Santos 6,5
Qui è un vero 4/3/3 perchè Quaresma ha sostituito Joao Mario. Joao Mario che entra però sempre per Quaresma. Moutinho ha ancora la fiducia del mister nonostante avesse giocato male la prima (e giocherà male pure questa)

Terza partita (Ungheria)
Rui Patricio 6; Vieirinha 5.5, Pepe 5.5, Ricardo Carvalho 5, Eliseu 5; William Carvalho 5.5, Joao Moutinho 5 (46' Sanches 6.5), André Gomes 5 (61' Quaresma 7), Joao Mario 6.5; Nani 7 (81' Danilo sv), Ronaldo 8.5. All.: Santos 6.5.
Qui partono ancora titolari sia Joao Mario che Moutinho. Credo che stavolta più che un 4/3/3 fosse un 4/4/2 ma sempre con Joao mario esterno. Con l'ingresso di Quaresma (sul 3-2 per l'Ungheria) non ricordo se sono tornati al 4/4/2 o hanno fatto scalare Joao nei 3 di centrocampo. Rimane comunque un ripiego dato dal risultato.

Ottavi di finale (croazia)
Rui Patricio 6; Cedric 6,5, Pepe 6,5, Fonte 6, Guerreiro 6,5; J. Mario 5,5 (87' Quaresma sv), A. Silva 6 (108' Danilo), William Carvalho 6,5, Gomes 5 (50' Sanches 6); Nani 5, Ronaldo 5 All. Fernando Santos 6

Con la Croazia l'allenatore è furbo e si chiude, il 4/3/3 diventa un più chiuso 4/4/2. Moutinho ha perso il posto, (A.Silva lo sostituisce nel ruolo), Joao Mario continua a giocare esterno di centrocampo. Esterno offensivo. Verrà sostituito sempre da Quaresma. Ormai è chiaro che il loro ruolo è simile. Quaresma è solo più offensivo.

Quarti (polonia)
Rui Patrício 6.5; Cédric 5, Pepe 6.5, Fonte 6, Eliseu 6; William Carvalho 6 (96' Danilo Pereira); João Mário 6.5 (80' Quaresma SV), Renato Sanches 7, A. Silva 5.5 (73' Joao Moutinho 6); Nani 6, Cristiano Ronaldo 5. All.: F. Santos 6

Sempre un 4/4/2 che con Joao Mario alto a destra può sembrare un 4/3/3 (e dato che Joao Mario lo schieravo sempre ricordo che stava alto). Moutinho è sempre in panchina a favore di Silva, Joao viene sostituito sempre dall'esterno Quaresma.

Semifinale (Galles)
Rui Patrício 6; Cedric 6, Bruno Alves 6, Fonte 6.5, Guerreiro 7; Danilo 6.5; Joao Mario 7, Adrien Silva 6.5 (79' Moutinho s.v.), Renato Sanches 6.5 (74' André Gomes 6.5); Nani 7 (86' Quaresma s.v.), Cristiano Ronaldo 7.5. C.T.: Santos 7

A sto giro Joao Mario gioca bene e a partita chiusa per Quaresma esce Nani. A centrocampo gli interni sono sempre Silva (che gioca sempre per Moutinho) e Danilo.
Stavolta (come all'esordio) più che un 4/4/2 - 4/3/3 è un 4/1/3/2 con Joao Mario esterno a destra ma sempre molto avanzato rispetto al classico mediano/mezzala.

Finale (Francia)
Rui Patrício 7.5; Cédric 5.5, Fonte 5.5, Pepe 6, Guerreiro 6; William Carvalho 6.5; Renato Sanches 6 (78' Éder s.v.), Adrien Silva 5.5 (66' João Moutinho 6), João Mário 7; Nani 6.5, Cristiano Ronaldo s.v. (25' Quaresma 6). All.: Fernando Santos 6.5

Molto simile alla semifinale, un 4/3/3 mascherato ma con Joao Mario sempre largo a destra. Moutinho continua a essere la riserva del centrale A.Silva.

Potrà essere una gran mezzala, ma all'Europeo ha fatto altro. Nell'Inter potrà giocare esterno nel classico 4/2/3/1, esterno d'attacco nel 4/3/3, estrno nel 4/4/2 ma se lo vogliono mettere esterno destro di centrocampo nel 4/3/3 (con cui DeBoer giocherà domenica) lo vedo un po' troppo poco interessato alla fase difensiva. Mah.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140864 Messaggio da Trez »

Eh...lo dico pure io, a noi serve come il pane uno che stia davanti alla difesa coi piedi buoni o almeno decenti, non con quei due ammazzacalcio di Medel o Melo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#140865 Messaggio da lexi_leigh »

Clamoroso Al-Khelaifi, niente Juve per Matuidi: "Resta e rinnoviamo"

Clamoroso da Parigi: Nasser Al-Khelaifi blinda Blaise Matuidi. "Vi confermo che Matuidi non partirà e che noi gli rinnoveremo il contratto". Il numero uno del Paris Saint-Germain, di fatto, così blocca il trasferimento del centrocampista alla Juventus.

tuttomercatoweb

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”