[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#140881 Messaggio da aldorain »

Ranocchia era bravo (io pensavo diventasse meglio di Piquet), ma si è perso per strada: paga la mediocrità dell'Inter degli ultimi anni, appena arrivato giocava meglio di adesso un po' come De Sciglio (del quale dicono si sia ripreso all'Europeo, dimenticando che con la Germania a inizio partita mette un cross dove i 4 juventini lo volevano uccidere, e nel gol si è fatto bruciare da Gomez)

Bonucci ha avuto a fianco giocatori che in caso di errore ci mettevano una pezza, nonostante cazzate ne faccia ancora e ha avuto modo di migliorare, gli altri due invece sono entrati in un vortice dove è difficile uscire: tutti si aspettano un tuo errore e hai una pressione enorme il tifo contro, per di più con la fascia di capitano al braccio.

Ricordate l'ultimo Baresi in quel Milan bistrattato?

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140882 Messaggio da TeNz »

concordo con aldorain,

in più l'inter non ha avuto una guida tecnica continua come la juve, dove bonucci negli ultimi 5 anni ha giocato con la difesa a 3 e sempre la stessa gente di fianco e due allenatori.

mentre mentre ranocchia nell'inter in 5 anni...
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140883 Messaggio da ariva ariva »

Radu centrale non si può vedere
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#140884 Messaggio da lider maximo »

Arì, ma quanto è forte questo Bastos? :o
Per me un signor difensore.
Totò ha scritto:
alternativeone ha scritto:Dipende in quanti anni pagano, se in sterline o in euro, Raiola che ne pensa...le variabili sono tante.
Comunque il West Ham, tra punte e mezze punte, tieni tipo 37 giocatori
Certo che se cercano di aumentare la qualità della rosa con Zuniga e Zaza, stanno messi maluccio.
Mi spiace deluderti ma il colombiano è andato da babbo Mazzarri al Watford...
Mi piace troppo scassarti ù cazz. :-D
theinvoker ha scritto: Perchè ne faccio già uno coi miei amici e non riuscirei a star dietro a 2.
Non mi piace il fantacalcio in se,ma il momento dell'asta è una delle mie serate preferite. Dovreste vedere la nostra..stiamo li tipo 9 ore per finire tutto con gente che ride e scherza e 2 minuti dopo magari si ammazza perchè vuole comprare lo stesso giocatore...Tattiche tipo "io ti lascio quello tu mi lasci questo",finti piagnistei per impietosire,stare attento ai crediti per comprare....tutto bello
Non mi piace semplicemente scegliere i giocatori e vedere che anche altri possono avere la squadra quasi uguale alla mia
Ti capisco, anche io preferisco quello con squadre tutte diverse, però anche nel cosìdetto classico è presente quella componente chiamata comunemente intuito mista a culo, ed anche qua devi rientrare nel budget, ma questo lo saprai già.
Comunque, se ci ripensi sai dove trovarci. :)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140885 Messaggio da Termopiliano »

Per come la vedo io abbiamo giocato ben al di sopra delle aspettative. Mi aspettavo una vittoria roboante della Juventus, facilitata anche dalla difesa a 3 schierata da Inzaghi. Invece abbiamo tenuto testa con dignità. E' vero che la Juve ha rischiato poco e che Buffon ha compiuto un solo intervento (tra l'altro neanche complesso), ma è altrettanto vero che pur avendo avuto un predominio territoriale di massima non ci ha mai schiacciato o dominato.
Intendiamoci, alla fine parliamo della squadra campione d'Italia contro una che ben che vada può arrivare 6'. E' normale che vi siano delle differenze notevoli. Diciamo che tutto sommato le abbiamo nascoste bene,.

Per quanto riguarda i singoli in casa Lazio mi ha stupito positivamente la prestazione di Bastos. L'angolano all'esordio assoluto in serie A si mostra sicuro e sempre attento. Anche tecnicamente e in fase di impostazione mi ha stupito. Speriamo si confermi su questi livelli. Anche De Vrij oggi si è ben mosso, se lo recuperiamo al meglio la difesa è ok.
Immobile nonostante le zero conclusioni verso la porta avversaria gioca una gara di grande sacrificio e cuore. Un attaccante che anche senza segnare può comunque rendersi utile. Mi piace.
Felipe Anderson benino. Nulla di trascendentale ma come atteggiamento mi è sembrato propositivo e determinato. Le giocate di qualità arriveranno.
Nel complesso anche Lukaku non ha sfigurato (lo facevo più scarso).
Unica insufficienza piena per Radu, ormai un ex giocatore in qualsiasi posizione del campo.

E' comunque chiaro come a questa Lazio manchi clamorosamente un esterno con certe caratteristiche. Speriamo arrivi prima possibile. Ne abbiamo bisogno come il pane. Non sarebbe male reinvestire i soldi della cessione di Candreva...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140886 Messaggio da Trez »

A ritmi bassi la Juve non la si mette in difficoltà, le fai il solletico. Dybala mi piace troppo, e lo dico da interista, gran giocatore, ogni palla che gioca ha un suo perchè, come Khedira, fino a quando non si romperà, è uno dei top al mondo..altro che Pogba. Lazio anche troppo, con noi avrebbe vinto di sicuro. Vediamo se "la mano gialla" ha ancora valige di dollari piene per comprare un centrale difensivo decente e almeno un terzino, se no son cazzi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

salis
Bannato
Bannato

#140887 Messaggio da salis »

Ottimo inizio del.Milan a napoli

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140888 Messaggio da Trez »

ma Napoli - Milan è una amichevole? O è una partita del trofeo Tim? I vuoti sugli spalti del San Paolo sono enormi... ancora tutti in ferie a Napoli?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

salis
Bannato
Bannato

#140889 Messaggio da salis »

Giuro che non volevo portare sfiga.
Fino al gol di milik solo Milan in campo e incredibile errore di quel cesso di abate che sbaglia un gol che avrebbe segnato mia nonna

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140890 Messaggio da aldorain »

eh gli è rimbalzato il pallone quando aveva già caricato il tiro

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#140891 Messaggio da lider maximo »

Trez ha scritto:ma Napoli - Milan è una amichevole? O è una partita del trofeo Tim? I vuoti sugli spalti del San Paolo sono enormi... ancora tutti in ferie a Napoli?
Ulteriore dimostrazione che, talvolta, scimmiottare i campionati esteri non serve a nu caxx..
Eppoi le squadre ad agosto sono ancora a corto di preparazione e incomplete dando vita a partite spesso brutte e fasulle, oltre all'essere in un periodo festivo in Italia, buono a fare vuoti che si aggiungono a quelli già noti...
Spero che in questo mese non si giochi più e che si inizi a Settembre, e che lo capiscano chi dovrebbe veramente capirlo.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140892 Messaggio da dell »

salis ha scritto:Giuro che non volevo portare sfiga.
non ti preoccupare anzi continua a postare :-D

@trez con il rientro di Ansaldi credo che ridaranno una possibilità a Santon come terzino che imho non è scarso, sul centrale non si discute serve per dar cambio a miranda murillo quando serve e sembra che se ci sarà un' acquisto prima della fine sarà in difesa

edit mister 50 mil rifiutati grandissimo :lol: :lol: :lol:
Milik bel giocatore
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#140893 Messaggio da TeNz »

gol del milan , espulso sarri per proteste.

vado a giocare 5 euro sul 3 a 2 per il milan

niente non ho fatto in tempo, siamo già a 2-2 e il 3-2 non paga più cosi bene :(
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#140894 Messaggio da aldorain »

Suso è scemo

Totò
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#140895 Messaggio da Totò »

Quanto è un clown Sarri?