Tutto quello ce è successo è successo IN CINESE..la conferma che se parli l'idioma locale sei su un livello superiore. e va detto che è stata una serata strana..
Appuntamento con una tizia conosciuta in un bar 10 gg fa, grazie ad un Negroni. (lunga storia).
Mi avvio al locale.. per strada mi fermano due tipe bruttine ma tettute.. VOGLIAMO BERE CON TE..DOVE VAI COSA FAI..(cazzo è un 3some..lo so..dio me lo sta mettendo qui....ma...no no..mi nego..non posso bucare un appuntamento!!!!)
arrivo all'appuntamento
Con 5 ragazze, pagano loro... lei lavora e va via presto e un suo amico dopo mi dice:"ti piace 贝贝 (beibei)? sai agli uomini cinesi non piace perchè è tropo indipendnete)
ci lavoreremo
dopo arriva uan conosciuta l'altro ieri con amica..dia fighe notevoli. qui facio bank of china e pago 2 cocktail. poi vanno via e capisco che devo lavorarci con calma.. ok no problem
vado in un bar (dove avevo conosciuto la tipa di cui sopra2 gg fa), 5 amiche..un po brille.. una in lepoardato viene da me a giocare a dadi e parlare. ma la sua amica sta male e a malincuore deve andare via (e io son tanto scazzato che non prendo il numero)
mi butto in discoteca. ha riaperto quella in zona e vedo che in settimana è un bar normale e non la merdata dei weekend (carissima). conosco una PR, le mando un messaggino ed esce. il locale è mezzo vuoto, lei mi riempe di ballerine al tavolo. Una arriva e dice:"ma sei nico?? aa..si si.io sono amica di 小梅 (xiao mei) ec ecc". Xiao mei era una ballerina iperfiga che non sono mai risucito ad achiapaprmi causa impegno basso e periodo di esaurimento nervoso.
stiamo assieme cippa lippaa no cose spinte ma qualcosina scappa,
lei va a casa, la pr con altre 3 tizie, di cui una alta 1.75, vanno a fare colazione. io le seguo,.
da un tavolino vicino al banchetto per strada una vampirna tettuta capello tinto sorride.. all'altro tavolo un ragazzo che conosco che fa il barista è cn due altre tipe tettute che mi fanno l'occhiolino..
cosa faccio?
è tardi.. non devo disperdere risorse. devo capitalizzare e usare il mio sesto senso.
ok vado al tavolo con la vampirona. ci sono un pivello (max 18anni) e la sua donna, più maiuala della vampirona e che si vede lontano un km che ci sta, ma il tipo non gradisce.
2 ore al tavolino a mangiare e provare a tirarmi al vampirona da quakche parte.
alla fine il colpo partita.. tutti e 4 a casa mia, ho 2 stanze d aletto, 2 bagni, la porta che posso chiudere dall'interno con la chiave e nessuno esce e una bottiglia di vino economico (quella figa la tengo per le occasioni speciali)
arrivati a casa peròvogliono le sigarette.. scend cerca un posto aperto.trovato.
torniamo su e mentre la donna del tipo è PALESISSIMO voglia scopare, e il tipo non apprezza, inizio a speigare cosa possono fare 2 coppie in un salotto.
Il ragazzino va in crisi!! capisce cosa intendo e capisce quando voglio spiegarli come si fa a leccare una figa.,. ma dic che non è capace.
Allora do i giri alla porta e spedisco la coppia nella stanza degli ospiti e la panterona da me.. (il tutto alle 6 del mattino..serata iniziata alla 10)
ovviamente eran tutti mezzi ciucchi ed ho dovuto aspettare le 12 per trombarmi la panterona. che ha fatto storie per le dimensioni (un classico) ec ecc
Ma mi è riamsta qui la sua amica..
poi tutti fuori, 15 min per riassettare casa e pronti per un weekend pazzesco tra compleanni e uscite a suzhou...
parto carichissimo e con un sacco di opzioni aperte, anche se so che tromberò poco niente o male perchè quando ho tante sclete e vasnno in porto perdo l'interesse per la trombata....
Ma la valorosità sta nel fatto che ieri non ho detto UNA parola di inglese.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.