(OT) il topic dei valorosi/e

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (OT) il topic dei valorosi/e

#1411 Messaggio da scb »

Sposati la Malese, Lupo.
Ricca, bona, porca.

Poi siccome diventi miliardario offri a me e Anton una Bella Trasferta per il Milan. Con tutti gli annessi e connessi
TeNz ha scritto:
scb ha scritto:L'aspetto più intollerabile della vicenda è che Helmut, Padre Nobile del topic, non ha scritto praticamente nulla delle sue esperienze.
e ci credo... è ancora li che si da pacche sulla fronte per aver raccontato quella dei dollari sotto all'orsetto di peluche a mosca.
Ehhhhhhh? Che cazzo è sta cosa? Racconta tutto :o
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1412 Messaggio da Helmut »

TeNz ha scritto:e ci credo... è ancora li che si da pacche sulla fronte per aver raccontato quella dei dollari sotto all'orsetto di peluche a mosca.
Erano rubli.

Me l'hai fatta tornare in mente. :-D :-D :-D

Quanti bei ricordi a Mosca, ci sono tornato solo una settimana fa e l'atmosfera è profondamente cambiata.

Invecchiano anche i valorosi. :o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1413 Messaggio da nik978 »

11.03 pm ed esco.. sono forse 2 anni che non esco a quest'ora da casa....
Mah..vediamo... (esco in tuta da lavoro, ha portato bene più volte).

alla peggio un buon cocktail e si va a nanna :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#1414 Messaggio da Barabino »

scb ha scritto:Sposati la Malese, Lupo.
Ricca, bona, porca.

Poi siccome diventi miliardario offri a me e Anton una Bella Trasferta per il Milan. Con tutti gli annessi e connessi
TeNz ha scritto:
scb ha scritto:L'aspetto più intollerabile della vicenda è che Helmut, Padre Nobile del topic, non ha scritto praticamente nulla delle sue esperienze.
e ci credo... è ancora li che si da pacche sulla fronte per aver raccontato quella dei dollari sotto all'orsetto di peluche a mosca.
Ehhhhhhh? Che cazzo è sta cosa? Racconta tutto :o
Per non sforzarsi troppo andava a scopare da una ragazza venale, MA
per non rovinare l'atmosfera non le dava in mano i soldi, glieli lasciava sotto un orsetto di peluche :awww:

Da allora, gli orsetti di peluche delle ragazze grandicelle, sopra i 14 anni, mi fanno ridere sotto i baffi 8)

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1415 Messaggio da Helmut »

Barabino ha scritto: Per non sforzarsi troppo andava a scopare da una ragazza venale
Venale...??? :-?

No anzi, era generosissima... :-D :-D :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1416 Messaggio da danny_the_dog »

Lonewolf ha scritto:Sono appena uscito da casa della milf istruttrice di palestra. M'aveva invitato per un caffè. A quel punto tutto è andato come doveva andare e adesso sto andando dalla malese, che c'ha l'esatta metà degli anni della milf, passando prima per casa a risciacquarmi.
Ma c'è pure la sbarbata che lavora vicino a me, una 22enne col viso bello come il sole (ha qualcosa della velina mora nuova, solo con due fanali azzurri), due bocce così, ma un fisico troppo da SpongeBob, ma che sembra aver abbassato le difese e comincia a scodinzolarmi a più non posso.
Questo mi crea qualche crisi d'identità, perchè non so più verso che target orientarmi...ventenni, trentenni, cinquantenni...

Ma ecco la vera prova di valore: stasera sembra che mi tocchi una cena fuori con tutta la delegazione malese, famiglia più amici. Non ne voglio mezza, ma la madre vuole a tutti i costi vedermi. Gente che sta molto bene di grano, ieri la figlia è entrata da Gucci e come se niente fosse c'ha lasciato quasi un millino per una borsetta. Mortacci...
Ma quanto stai spendendo in preservativi? :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1417 Messaggio da nik978 »

:blankstare:
Tutto quello ce è successo è successo IN CINESE..la conferma che se parli l'idioma locale sei su un livello superiore. e va detto che è stata una serata strana..

Appuntamento con una tizia conosciuta in un bar 10 gg fa, grazie ad un Negroni. (lunga storia).
Mi avvio al locale.. per strada mi fermano due tipe bruttine ma tettute.. VOGLIAMO BERE CON TE..DOVE VAI COSA FAI..(cazzo è un 3some..lo so..dio me lo sta mettendo qui....ma...no no..mi nego..non posso bucare un appuntamento!!!!)

arrivo all'appuntamento
Con 5 ragazze, pagano loro... lei lavora e va via presto e un suo amico dopo mi dice:"ti piace 贝贝 (beibei)? sai agli uomini cinesi non piace perchè è tropo indipendnete)
ci lavoreremo

dopo arriva uan conosciuta l'altro ieri con amica..dia fighe notevoli. qui facio bank of china e pago 2 cocktail. poi vanno via e capisco che devo lavorarci con calma.. ok no problem

vado in un bar (dove avevo conosciuto la tipa di cui sopra2 gg fa), 5 amiche..un po brille.. una in lepoardato viene da me a giocare a dadi e parlare. ma la sua amica sta male e a malincuore deve andare via (e io son tanto scazzato che non prendo il numero)

mi butto in discoteca. ha riaperto quella in zona e vedo che in settimana è un bar normale e non la merdata dei weekend (carissima). conosco una PR, le mando un messaggino ed esce. il locale è mezzo vuoto, lei mi riempe di ballerine al tavolo. Una arriva e dice:"ma sei nico?? aa..si si.io sono amica di 小梅 (xiao mei) ec ecc". Xiao mei era una ballerina iperfiga che non sono mai risucito ad achiapaprmi causa impegno basso e periodo di esaurimento nervoso.
stiamo assieme cippa lippaa no cose spinte ma qualcosina scappa,
lei va a casa, la pr con altre 3 tizie, di cui una alta 1.75, vanno a fare colazione. io le seguo,.
da un tavolino vicino al banchetto per strada una vampirna tettuta capello tinto sorride.. all'altro tavolo un ragazzo che conosco che fa il barista è cn due altre tipe tettute che mi fanno l'occhiolino..

cosa faccio?

è tardi.. non devo disperdere risorse. devo capitalizzare e usare il mio sesto senso.
ok vado al tavolo con la vampirona. ci sono un pivello (max 18anni) e la sua donna, più maiuala della vampirona e che si vede lontano un km che ci sta, ma il tipo non gradisce.

2 ore al tavolino a mangiare e provare a tirarmi al vampirona da quakche parte.
alla fine il colpo partita.. tutti e 4 a casa mia, ho 2 stanze d aletto, 2 bagni, la porta che posso chiudere dall'interno con la chiave e nessuno esce e una bottiglia di vino economico (quella figa la tengo per le occasioni speciali)

arrivati a casa peròvogliono le sigarette.. scend cerca un posto aperto.trovato.
torniamo su e mentre la donna del tipo è PALESISSIMO voglia scopare, e il tipo non apprezza, inizio a speigare cosa possono fare 2 coppie in un salotto.

Il ragazzino va in crisi!! capisce cosa intendo e capisce quando voglio spiegarli come si fa a leccare una figa.,. ma dic che non è capace.
Allora do i giri alla porta e spedisco la coppia nella stanza degli ospiti e la panterona da me.. (il tutto alle 6 del mattino..serata iniziata alla 10)

ovviamente eran tutti mezzi ciucchi ed ho dovuto aspettare le 12 per trombarmi la panterona. che ha fatto storie per le dimensioni (un classico) ec ecc

Ma mi è riamsta qui la sua amica..
poi tutti fuori, 15 min per riassettare casa e pronti per un weekend pazzesco tra compleanni e uscite a suzhou...

parto carichissimo e con un sacco di opzioni aperte, anche se so che tromberò poco niente o male perchè quando ho tante sclete e vasnno in porto perdo l'interesse per la trombata.... :(

Ma la valorosità sta nel fatto che ieri non ho detto UNA parola di inglese. 8) 8)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1418 Messaggio da zio »

si, a volte la lingua fa la differenza.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1419 Messaggio da scb »

Stamattina leggevo (in bagno) la storia di Nik, ed ho pensato a Leonardo da Vinci e alla Gioconda. Ricordate? La storia del pulviscolo atmosferico, lo sfumato per rendere la profondità di campo ecc...

Credo che la peculiarità di nik sia questa: i suoi racconti sono sempre freddi e precisi, ma avvolti in una nebbia (per lo più alcolica) che rende il vissuto ed il verismo della situazione. Ti sembra di star lì con lui, cazzo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1420 Messaggio da zio »

scb ha scritto:Stamattina leggevo (in bagno) la storia di Nik, ed ho pensato a Leonardo da Vinci e alla Gioconda. Ricordate? La storia del pulviscolo atmosferico, lo sfumato per rendere la profondità di campo ecc...

Credo che la peculiarità di nik sia questa: i suoi racconti sono sempre freddi e precisi, ma avvolti in una nebbia (per lo più alcolica) che rende il vissuto ed il verismo della situazione. Ti sembra di star lì con lui, cazzo!
scb, quando caghi fai pensieri artistici. :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1421 Messaggio da nik978 »

scb ha scritto:Stamattina leggevo (in bagno) la storia di Nik, ed ho pensato a Leonardo da Vinci e alla Gioconda. Ricordate? La storia del pulviscolo atmosferico, lo sfumato per rendere la profondità di campo ecc...

spero l'effetto ottenuto sia quello che desideravi. :lol: :lol:
Comunque da mesi non bevo più tanto e sono sempre lucidissimo.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1422 Messaggio da scb »

nik978 ha scritto: Comunque da mesi non bevo più tanto e sono sempre lucidissimo.
Irrilevante.

Credi forse che Leonardo vedesse davvero la foschia? :lol:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1423 Messaggio da Lonewolf »

È incredibile come pure io mi sia letto il racconto di Nik, mentre sto al cesso a scaricare la prima cena catalana :-D
Nik hai ragione, se parli la lingua di un posto, parti chiaramente con un enorme vantaggio, specie in paesi con lingue ostiche, tipo Cina o Russia, ad esempio. Comunque ottima nottata.

Io sto qui a Barcellona, che mi ha accolto con un tempo da schifo. Però è sempre una città che amo. E non me la ricordavo con cosí tante fighe...
Ieri sera la delegazione malese mi ha voluto a cena con loro e non è che l'idea mi mandasse in solluchero. Vabbè, li ho portati a Los Caracoles, un ristorante storico, fondato nel 1835. Seduto a fianco del padre e davanti alla madre e alla figlia che si divertiva a farmi piedino. Il resto della banda era più ai margini. Il padre si occupa di import/export di vini per tutto il mercato orientale. M'ha piantato una pippa sui vini... È gente molto educata, simpatica e gentile. Sono di origine cinese. E comunque pure ieri sera, mi hanno voluto offrire la cena. Mi vogliono a cena, ma vogliono offrire loro e questo mi mette in imbarazzo. Se volessi offrire io, dovrei offrire una cena a 7 persone... :roll:
Poi alla fine, riportati in albergo, solita scena: vanno tutti in camera e dopo un po' la figlia se ne torna giù e viene a dormire da me, che qui ho beccato un appartamentino mica male a 10 civici di distanza :awww:
Insomma una vacanzina all'insegna del relax: riposo, mangio, trombo e faccio un po' di shopping.
Domani quasi quasi mi cerco un pub per il Milan, così vi regalo le pagelle in trasferta.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1424 Messaggio da Antonchik »

Lone mi raccomando, se incontri qualcuno della banda dei nani in blaugrana, mira al malleolo.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1425 Messaggio da Pim »

leggete quante balle vi ha raccontato:

viewtopic.php?f=2&t=31985

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”