(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Cazzaro sicuramente, stupido non credo ... anzi! Credo che gli stupidi siano altri .......
La via più breve tra due cuori è il pene
si, hai ragione.... ho sbagliato, avrei dovuto dire "stupidi coloro che hanno creduto a questo cazzaro...."
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
http://www.huffingtonpost.it/2014/08/06 ... 54328.html
io ho pagato la Tari-Tares-Tasi o come cazzo si chiama !

io ho pagato la Tari-Tares-Tasi o come cazzo si chiama !

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Recessione, Renzi accusa il colpo ma reagisce
"Me lo aspettavo, ora accelerare le riforme"...un mese fa parlava di +1% !!!! PIU'..... ora si scopre che se lo aspettava... reagiremo dice! Come? Cambiando la costituzione con un pregiudicato che non sta in galera perche' ha (insieme a te e alla tua banda bassotti) cambiato le leggi a suo favore prima della sentenza d'appello? il tempo delle palle mio caro Renzi e' finito!

"Me lo aspettavo, ora accelerare le riforme"...un mese fa parlava di +1% !!!! PIU'..... ora si scopre che se lo aspettava... reagiremo dice! Come? Cambiando la costituzione con un pregiudicato che non sta in galera perche' ha (insieme a te e alla tua banda bassotti) cambiato le leggi a suo favore prima della sentenza d'appello? il tempo delle palle mio caro Renzi e' finito!

Ultima modifica di Bugo il 07/08/2014, 16:25, modificato 1 volta in totale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
No Bugo, ho paura che durerà ancora a lungo!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ItaGliani.. na fazza na razza..
Come il pregiudicato di Arcore..nessuno lo ha votato..
stessa musica per sto pupazzo fiorentino..
Ma andate a fanculo tutti... Ahahahaha
Ammazzatevi subumani e piangine..chiagne e fottè.. la specialitè della casa. LOL
Ma andate a fanculo tutti... Ahahahaha

Ammazzatevi subumani e piangine..chiagne e fottè.. la specialitè della casa. LOL
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
E nel topic di Grillo e sei itaGliano e Italiota che basta che hai la panza piena tu che te ne sbatti dei poveri e degli altriTasman ha scritto:ItaGliani.. na fazza na razza..
Ma andate a fanculo tutti... Ahahahaha![]()
E qui ItaGliano piangina causa del tuo mal piangi te stesso te che hai votato Berlusconi il pregiudicato di Arcore ed il pupazzo fiorentino
O mi stai trollando o mi spieghi il tuo punto di vista, se ne hai uno
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Fuori dai denti..Bugo ha scritto:E nel topic di Grillo e sei itaGliano e Italiota che basta che hai la panza piena tu che te ne sbatti dei poveri e degli altriTasman ha scritto:ItaGliani.. na fazza na razza..
Ma andate a fanculo tutti... Ahahahaha![]()
E qui ItaGliano piangina causa del tuo mal piangi te stesso te che hai votato Berlusconi il pregiudicato di Arcore ed il pupazzo fiorentino
O mi stai trollando o mi spieghi il tuo punto di vista, se ne hai uno
Basta, ormai non scrivo neanche più nel topic di Grillo,mi sono rotto il cazzo. Quel 40% e passa alle europee non lascia spazio a ulteriori discussioni.
Per farla breve,e per come la vedo io,illudersi di cambiare REALMENTE qualcosa significa votare M5S, e basta.
Non và bene? beh allora lasciate che me la rido e fanculizzo quando posso... almeno questo mi rimane.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Voti 5 stelle, non scrivi più nel topic di Grillo, ma l'ultima volta che hai scritto in quel topic smontavi quello che veniva detto da un esponente del Movimento, con toni accusatori e che ho anche compreso, ma dopo quello che hai scritto la cosa mi lascia ancora più perplessoTasman ha scritto:Fuori dai denti..
Basta, ormai non scrivo neanche più nel topic di Grillo,mi sono rotto il cazzo. Quel 40% e passa alle europee non lascia spazio a ulteriori discussioni.
Per farla breve,e per come la vedo io,illudersi di cambiare REALMENTE qualcosa significa votare M5S, e basta.
Non và bene? beh allora lasciate che me la rido e fanculizzo quando posso... almeno questo mi rimane.
Molti pensavano che cambiare REALMENTE (e alcuni lo pensano ancora) volesse/vuol dire votare M5S, ma, per farla breve e non stare ad elencare ogni cosa, questi sono pericolosi, alcuni pagliacci e si danno la mazza da soli sui loro piedi
E dico questo non per 'ideologia politica' personale o per, letteralmente, partito preso, ma lo dico con un pò di dispiacere nel cuore.
Per me, per noi, per questo Paese
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non cominciamo..Bugo ha scritto:Voti 5 stelle, non scrivi più nel topic di Grillo, ma l'ultima volta che hai scritto in quel topic smontavi quello che veniva detto da un esponente del Movimento, con toni accusatori e che ho anche compreso, ma dopo quello che hai scritto la cosa mi lascia ancora più perplesso
Molti pensavano che cambiare REALMENTE (e alcuni lo pensano ancora) volesse/vuol dire votare M5S, ma, per farla breve e non stare ad elencare ogni cosa, questi sono pericolosi, alcuni pagliacci e si danno la mazza da soli sui loro piedi
E dico questo non per 'ideologia politica' personale o per, letteralmente, partito preso, ma lo dico con un pò di dispiacere nel cuore.
questi sono pericolosi??
e perchè chi ci ha portato a sta livella in Italia, il M5S?
No quelli che probabilmente hai continuato a votare tu. A braccetto con i soliti LADRI legalizzati e noti a tutti.
Mi fermo qui..ti giuro basta mi sono rotto il cazzo,tutti a vedere il dito ,perchè di rischiare per la luna proprio non se ne parla.
Dimenticavo..
Qui su SZ mi sono preso il cartellino giallo a vita.. per discutere,cosa ovviamente inpossibile,con gente che di cambiare proprio non gliene fotte niente, che vede il M5S come uno spauracchio..la fine del (proprio)benessere, e vaffanculo ai poveri,anzi andate alla caritas e non rompete i coglioni.
Qualcuno sicuramente più saggio di me,neanche più scrive un rigo nel topic di Grillo (vedi Bellavista), e fa benissimo,cazzo vuoi dare le perle hai porci?

Con tutto il rispetto per i maialini..

Ultima modifica di Tasman il 07/08/2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Hai saltato le ultime due righe del mio post, devi ANCHE amaramente ammettere gli errori dei pentastellatiTasman ha scritto:Non cominciamo..Bugo ha scritto:Voti 5 stelle, non scrivi più nel topic di Grillo, ma l'ultima volta che hai scritto in quel topic smontavi quello che veniva detto da un esponente del Movimento, con toni accusatori e che ho anche compreso, ma dopo quello che hai scritto la cosa mi lascia ancora più perplesso
questi sono pericolosi??
e perchè chi ci ha portato a sta livella in Italia, il M5S?
No quelli che probabilmente hai continuato a votare tu. A braccetto con i soliti LADRI legalizzati e noti a tutti.
Mi fermo qui..ti giuro basta mi sono rotto il cazzo,tutti a vedere il dito ,perchè di rischiare per la luna proprio non se ne parla.
O altrimenti li giustifichiamo puntando il dito dall'altra parte, al grido di 'meno peggio di...'
Una valida alternativa che si è bruciata da sola, spero che questo aiuti a comprendere meglio
Non penso che il 40% che ha preso il fiorentino sia merito solo degli 80 euro e delle sue promesse, penso che qualcuno debba ammettere i propri errori
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Errori..errori.. certo chi è immune da fare errori? Anche belli grossi ne ha fatti Grillo,tipo quando urlava in piazza..Bugo ha scritto:Hai saltato le ultime due righe del mio post, devi ANCHE amaramente ammettere gli errori dei pentastellati
O altrimenti li giustifichiamo puntando il dito dall'altra parte, al grido di 'meno peggio di...'
Una valida alternativa che si è bruciata da sola, spero che questo aiuti a comprendere meglio
Non penso che il 40% che ha preso il fiorentino sia merito solo degli 80 euro e delle sue promesse, penso che qualcuno debba ammettere i propri errori
questi non si rendono conto (riferito ai politici).. non hanno capito cosa gli sta arrivando addosso,cosa è il M5S..
ecco, invece io sono convinto che i politici di professione tutti,hanno capito benissimo cosa è il M5S,infatti si cagano in mano solo a pronunciare il nome.
Di contro è proprio la Gente che che si beve le puttanate dell'informazione mediatica dei TG, che proprio poverini non hanno e non vogliono capire un cazzo del M5S.
Infatti il primo streaming di Grillo Vs Renzi,grandissimo e grossolano errore di Grillo nel zittire senza confronti oggettivi pupazzo Renzi,convinto che tutto il Paese ormai era del M5S..
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Nel frattempo Lucio Malan (Pdl) look da Terminator ...