firmata
(o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (o.t.)Brasil 2014 emozioni mondiali
propongo una petizione: togliere il nomignolo "supermario" a Balotelli
firmata
..mi danneggia l'immagine.
firmata
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Ultima modifica di Bugo il 24/06/2014, 21:03, modificato 1 volta in totale.
Se l'Italia vince il Mondiale io e Clara ci sposiamo.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
prandelli si è dimesso...in questo almeno si è dimostrato un signore...anche abete si e dimesso
ora speriamo di non cascare dalla padella alla brace, cioè che non sia allegri il suo successore
ora speriamo di non cascare dalla padella alla brace, cioè che non sia allegri il suo successore
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
E se le rifiutano le dimissioni di Prandelli?L'Eternauta ha scritto:prandelli si è dimesso...in questo almeno si è dimostrato un signore...anche abete si e dimesso
Anche se l'argomento è un pò OT (è più adatto all'altro topic sul calcio)
Realisticamente, chi potrebbe essere il nuovo allenatore dell'Italia?
E se torna Lippi?

- katmandu69
- Storico dell'impulso
L'Eternauta ha scritto:prandelli si è dimesso...in questo almeno si è dimostrato un signore...anche abete si e dimesso
bene,su questo mi sbagliavo,bravo perdelli

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
In effetti pare eccessivo perchè uno guarda solo la gamba, non il piede che va con i tacchetti sugli stinchi. Vedendo questa immagine concordo con Lone, il rosso ci può stare tutto.Lonewolf ha scritto:Rosso giusto. Marchisio è un coglione.
Addirittura sti cretini di telecronisti alla fine l'hanno ammesso...

Ultima modifica di Vinz Clortho il 24/06/2014, 21:27, modificato 3 volte in totale.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
vedremo se è solo una farsa...mi auguro per lui che non sia cosi se no sarà una figuraccia ulteriore per lui....Termopiliano ha scritto:E se le rifiutano le dimissioni di Prandelli?L'Eternauta ha scritto:prandelli si è dimesso...in questo almeno si è dimostrato un signore...anche abete si e dimesso
E se torna Lippi?
per carità, lippi ormai è il passato e lasciamolo in cina....allegri non mi piace ma ho l'atroce dubbio che sia in pole position per prendere il posto di prandelli
non credo ci siano pericoli, si è dimesso pure AbeteTermopiliano ha scritto:E se le rifiutano le dimissioni di Prandelli?L'Eternauta ha scritto:prandelli si è dimesso...in questo almeno si è dimostrato un signore...anche abete si e dimesso
E se torna Lippi?
http://www.calcioblog.it/post/379051/it ... no-dimessi
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- L'Eternauta
- Veterano dell'impulso
per me il rosso di Marchisio è assurdo...al massimo da ammonizione, di entrate del genere ne ho viste diverse fatte anche da quelli dell'uruguay e anche durante il mondiale, mai nessuno è stato espulso per questo...
-
- Veterano dell'impulso
Dopo la vittoria di Berlino, l'Italia ha vinto 1 partita su 6 nei due successivi mondiali...
Prandelli non si è portato una torre, utile sia in difesa che in attacco in caso di calcio d'angolo... e purtroppo abbiamo notato la sua assenza... visto che poi non abbiamo tirato mai, era più facile buttare palloni in area avversaria che forse un Toni o Gilardino la prendeva.
Non siamo particolarmente fortunati con le decisioni arbitrali nelle partite delicate... siamo usciti dal mondiale nella seconda partita che era quella più facile ma si sa che l'Italia non metterebbe mai al sicuro la qualificazione neanche se nel girone ha San Marino, Andorra e Isole Fiji.
Ci meritiamo di uscire per il non gioco, però brucia lo stesso perchè ho visto che altre grandi squadre hanno giocato male contro squadre molto più deboli ma alla fine hanno portato a casa il risultato...
Prandelli si è dimesso... ora a chi la danno l'Italia? Conte, Allegri, Spalletti?
Prandelli non si è portato una torre, utile sia in difesa che in attacco in caso di calcio d'angolo... e purtroppo abbiamo notato la sua assenza... visto che poi non abbiamo tirato mai, era più facile buttare palloni in area avversaria che forse un Toni o Gilardino la prendeva.
Non siamo particolarmente fortunati con le decisioni arbitrali nelle partite delicate... siamo usciti dal mondiale nella seconda partita che era quella più facile ma si sa che l'Italia non metterebbe mai al sicuro la qualificazione neanche se nel girone ha San Marino, Andorra e Isole Fiji.
Ci meritiamo di uscire per il non gioco, però brucia lo stesso perchè ho visto che altre grandi squadre hanno giocato male contro squadre molto più deboli ma alla fine hanno portato a casa il risultato...
Prandelli si è dimesso... ora a chi la danno l'Italia? Conte, Allegri, Spalletti?
"Dare fiducia a Mario Balotelli è stato un mio errore, e per questo mi dimetto".
Prandelli
Prandelli
magari spalletti
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
Eugenio Fascetti!
Da Guida al Cinema: