[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
IMHO Witsel piu' che una necessità era una precauzione, un eccesso, una ridondanza, visto il girone facile che la Juve ha in Champions fino a gennaio ha tutto il tempo di valutare le condizioni di Marchisio e il rendimento di Lemina, Asamoah e Sturaro e in caso a gennaio prendere un centrocampista anche piu' forte di Witsel che nella passata stagione e agli europei vedendolo giocare non mi è sembrato cosi piu' forte di Lemina o Asamoah
in campionato poi non aveva certo bisogno di un centrocampista in piu' per fare la differenza con gli avversari, con la difesa e l'attacco che si ritrovano lo vincono facile anche se giocano col centrocampo di queste prime due giornate di campionato che era senza Pjanic
tirando le somme il mancato arrivo di Witsel può essere visto come un colpo di culo per la Juve, tanto per ora IMHO non gli serviva piu' di tanto e in caso lo prenderanno gratis a giugno se hanno raggiunto già l'accordo (come sembra) col calciatore o a gennaio se lo Zenit gli farà un bel sconticino, alla fine nel didietro in questa vicenda l'hanno preso i russi che si ritrovano in rosa un calciatore scontento, poco motivato (magari giocherà ma tirerà indietro la gamba per non rischiare di farsi male) e che a giugno in ogni caso li saluterà per altra destinazione e loro non prenderanno un euro
in campionato poi non aveva certo bisogno di un centrocampista in piu' per fare la differenza con gli avversari, con la difesa e l'attacco che si ritrovano lo vincono facile anche se giocano col centrocampo di queste prime due giornate di campionato che era senza Pjanic
tirando le somme il mancato arrivo di Witsel può essere visto come un colpo di culo per la Juve, tanto per ora IMHO non gli serviva piu' di tanto e in caso lo prenderanno gratis a giugno se hanno raggiunto già l'accordo (come sembra) col calciatore o a gennaio se lo Zenit gli farà un bel sconticino, alla fine nel didietro in questa vicenda l'hanno preso i russi che si ritrovano in rosa un calciatore scontento, poco motivato (magari giocherà ma tirerà indietro la gamba per non rischiare di farsi male) e che a giugno in ogni caso li saluterà per altra destinazione e loro non prenderanno un euro
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Sarei curioso di sapere da quanti incontri consecutivi Invoker vince per KO... 

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
mi arrendo!federicoweb ha scritto:vero, ma e' un gran giocatore !ziggy7 ha scritto:Rakitic mica e' uno che corre come un ladro e ruba palloni...![]()

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- theinvoker
- Storico dell'impulso
le pagelle — Ecco i voti squadra per squadra con il saldo tra spese ed entrate (comprensive di operazioni non legate ad arrivi e partenze di questa stagione)
Atalanta 6 (saldo +6 milioni)
Bologna 5,5 (saldo -4,4)
Cagliari 6,5 (saldo -2,8)
Chievo 5 (saldo 0)
Crotone 6 (saldo +2,7)
Empoli 5,5 (saldo +15,8)
Fiorentina 6+ (saldo +17,6)
Genoa 6,5 (saldo -0,5)
Inter 8 (saldo -102,9)
Juventus 9 (saldo +23,5)
Lazio 6 (saldo -5,5)
Milan 4,5 (saldo -11)
Napoli 8,5 (saldo -12,95)
Palermo 5 (saldo +4,3)
Pescara 5 (saldo +5,6)
Roma 6+ (saldo -25,7)
Sampdoria 6,5 (saldo +15,5)
Sassuolo 6,5 (saldo +15,1)
Torino 7 (saldo +30,9)
Udinese 5 (saldo +18,2)
La gazzetta ha pubblcato i saldi del mercato,non capisco come faccia la Juve ad essere in positivo di quasi 24 milioni. Evidentemente contano solo le prime rate (Higuain 45,Cuadrado solo 5) ma così non è un valore giusto a mio avviso,visto che in realtà quest'anno stiamo ancora pagando Dybala e Alex Sandro per esempio. Se si vuole vedere. L'unica cosa che potrebbe non essere conteggiata sono i milioni di bonus visto che non si sa se effettivamente verranno pagati.
Atalanta 6 (saldo +6 milioni)
Bologna 5,5 (saldo -4,4)
Cagliari 6,5 (saldo -2,8)
Chievo 5 (saldo 0)
Crotone 6 (saldo +2,7)
Empoli 5,5 (saldo +15,8)
Genoa 6,5 (saldo -0,5)
Inter 8 (saldo -102,9)
Juventus 9 (saldo +23,5)
Lazio 6 (saldo -5,5)
Milan 4,5 (saldo -11)
Palermo 5 (saldo +4,3)
Pescara 5 (saldo +5,6)
Roma 6+ (saldo -25,7)
Sampdoria 6,5 (saldo +15,5)
Sassuolo 6,5 (saldo +15,1)
Torino 7 (saldo +30,9)
Udinese 5 (saldo +18,2)
La gazzetta ha pubblcato i saldi del mercato,non capisco come faccia la Juve ad essere in positivo di quasi 24 milioni. Evidentemente contano solo le prime rate (Higuain 45,Cuadrado solo 5) ma così non è un valore giusto a mio avviso,visto che in realtà quest'anno stiamo ancora pagando Dybala e Alex Sandro per esempio. Se si vuole vedere. L'unica cosa che potrebbe non essere conteggiata sono i milioni di bonus visto che non si sa se effettivamente verranno pagati.
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Ne ha mai persa una?Lonewolf ha scritto:Sarei curioso di sapere da quanti incontri consecutivi Invoker vince per KO...
- Silenzioso
- Impulsi avanzati
Ho tolto qualche squadra e messo in ordine di voti. Mi sembrano un po' sbilanciati, i voti a Napoli (che non ha preso un degno sostituto di Higuain) e all'Inter (che da quel che ho capito dovrà aspettare gennaio per Gabigol), mi sembrano un po' troppo alti. Povero Milan che prende solo 4,5...theinvoker ha scritto:le pagelle — Ecco i voti squadra per squadra con il saldo tra spese ed entrate (comprensive di operazioni non legate ad arrivi e partenze di questa stagione)
Juventus 9 (saldo +23,5)
Inter 8 (saldo -102,9)
Torino 7 (saldo +30,9)
Roma 6+ (saldo -25,7)
Lazio 6 (saldo -5,5)
Milan 4,5 (saldo -11)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Andrei a registrarmi al forum de La Gazzetta solo per questo
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Il Napoli ha una squadra più profonda e piena di giovani interessanti,poi magari non tutti diventeranno campioni però non si può da un brutto voto. Milik è il sistituto di Higuain e farà un bel po di gol visto che è il gioco del Napoli che ha fatto segnare tanto Higuain. Chiaro non penso potrà fare 36 gol,ma nemmeno 25...poi non si sa mai eh
Anche il voto alla Juve è troppo alto. è giusto solo se guardiamo chi è arrivato ma Pogba sposta molto. Higuain va a sostiuire sulla carta Mandzukic,Pjanic Pogba,e Alves Lichtsteiner. Siamo sicuri che Lichtsteiner,Pogba,Mandzukic è inferiore a Dani Alves,Pjanic,Higuain? vedremo... poi chiaro come rosa siamo migliorati visto che Licht e Mandzu ci sono ancora
Per me il mercato migliore inteso come squadra migliorata più di tutte (sempre sulla carta) l'ha fatto il Torino.
Anche il voto alla Juve è troppo alto. è giusto solo se guardiamo chi è arrivato ma Pogba sposta molto. Higuain va a sostiuire sulla carta Mandzukic,Pjanic Pogba,e Alves Lichtsteiner. Siamo sicuri che Lichtsteiner,Pogba,Mandzukic è inferiore a Dani Alves,Pjanic,Higuain? vedremo... poi chiaro come rosa siamo migliorati visto che Licht e Mandzu ci sono ancora
Per me il mercato migliore inteso come squadra migliorata più di tutte (sempre sulla carta) l'ha fatto il Torino.
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori
- Contatta:
theinvoker ha scritto:Per me il mercato migliore inteso come squadra migliorata più di tutte (sempre sulla carta) l'ha fatto il Torino.

Sulla carta del conto in banca del nostro IMMENSO prez

Dopo le indagini, gli telefonano le troie
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
ovvio che passare da Lichsteiner-Mandzukic a Dani Alves-Higuian è un upgrade notevole, ci vuole molta fantasia a sostenere il contrario, sul piano tecnico poi non si può fare neppure il confronto, Lichsteiner-Mandzukic sono piu' forti solo dal lato agonistico, questi due col pallone spesso ci litigano, DaniAlves-Higuain lo fanno cantare e ci fanno l'amore
l'apporto di Pogba nella passata stagione è stato importante ma non decisivo, la differenza a centrocampo l'ha fatta Khedira, col tedesco titolare in campionato la Juve ha fatto 21 vittorie e un pareggio, nelle prime 10 giornate con Pogba perno del centrocampo (mancavano Marchisio e Khedira infortunati) la Juve ha perso 4 volte
il francese è la classica ciliegina che completa la torta, ma la torta l'hanno fatta la passata stagione Marchisio e Khedira
l'apporto di Pogba nella passata stagione è stato importante ma non decisivo, la differenza a centrocampo l'ha fatta Khedira, col tedesco titolare in campionato la Juve ha fatto 21 vittorie e un pareggio, nelle prime 10 giornate con Pogba perno del centrocampo (mancavano Marchisio e Khedira infortunati) la Juve ha perso 4 volte
il francese è la classica ciliegina che completa la torta, ma la torta l'hanno fatta la passata stagione Marchisio e Khedira
Ultima modifica di Johnny Wadd il 01/09/2016, 15:57, modificato 1 volta in totale.
Gabigol è disponibile da subito, esordirà probabilmente contro il Bologna comunque concordo imho all'inter avrei dato 6 - 6,5 e non perchè ha preso giocatori di valore assoluto ma per la fragilità dietro sopratutto sui terzini, se prendeva un top dietro era da 9. Brozovic rimane e sono contento imho lo metterei come regista l'unico che ha la competenza x farlo il problema è che salta kondogbià mentre si stà facendo strada l'idea di riprendere Maicon che tecnicamente sarebbe il più forte tra i terzini interisti (e ci vuole poco) ma ha 35 anni e nn è più il Maicon che faceva sfracelli sulla fascia.Silenzioso ha scritto:all'Inter (che da quel che ho capito dovrà aspettare gennaio per Gabigol), mi sembrano un po' troppo alti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Per fare l'upgrade definitivo la Juve deve cambiare preparatori atletici per evitare infortuni muscolari a ripetizione come negli ultimi anni, ed intanto hanno tutti un anno in più
Brava persona.
Brava persona.
cos'e' aspetti che moriamo di vecchiaia per vincere lo scudetto?alternativeone ha scritto:ed intanto hanno tutti un anno in più
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Lazio
Non conosco Luis Alberto, da quel che ho capito può giocare sia in fascia che dietro ad una punta.
Keita alla fine è rimasto, bisogna recuperarlo assolutamente.
Grave aver venduto berisha, visto lo stato di Marchetti.
Vediamo come si comportano i nuovi prima di dare una sentenza definitiva
Juve
Francamente un giocatore di qualità a centrocampo serviva come il pane (lo stavano cercando, infatti). Vista anche la salute cagionevole dei vari Khedira, Asamoah e Marchisio infortunato fino a novembre.
Anche in attacco giocatori contati, solo 4 con Pjaca comunque molto giovane, a meno che si provi Cuadraro seconda punta, anche perché altrimenti non mi spiego l'ennesimo doppione sulla fascia destra. In teoria Cuadraro potrebbe fare anche l'interno in un centrocampo a 5? Ad ogni modo mi sembra una scommessa, avrei speso quei soldi per un interno di ruolo.
Non conosco Luis Alberto, da quel che ho capito può giocare sia in fascia che dietro ad una punta.
Keita alla fine è rimasto, bisogna recuperarlo assolutamente.
Grave aver venduto berisha, visto lo stato di Marchetti.
Vediamo come si comportano i nuovi prima di dare una sentenza definitiva

Juve
Francamente un giocatore di qualità a centrocampo serviva come il pane (lo stavano cercando, infatti). Vista anche la salute cagionevole dei vari Khedira, Asamoah e Marchisio infortunato fino a novembre.
Anche in attacco giocatori contati, solo 4 con Pjaca comunque molto giovane, a meno che si provi Cuadraro seconda punta, anche perché altrimenti non mi spiego l'ennesimo doppione sulla fascia destra. In teoria Cuadraro potrebbe fare anche l'interno in un centrocampo a 5? Ad ogni modo mi sembra una scommessa, avrei speso quei soldi per un interno di ruolo.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Morire proprio no, ma che si tolgono dai coglioni quello siziggy7 ha scritto:cos'e' aspetti che moriamo di vecchiaia per vincere lo scudetto?alternativeone ha scritto:ed intanto hanno tutti un anno in più
Brava persona.
Brava persona.