[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Prima dei 36 non si leva dalle scatole nessuno, mi sa. Ma non solo, stanno acquisendo l'esperienza necessaria per portarsi a casa la Champions..
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Quest'anno ci arrivano in carrozza.Totò ha scritto:Prima dei 36 non si leva dalle scatole nessuno, mi sa. Ma non solo, stanno acquisendo l'esperienza necessaria per portarsi a casa la Champions..
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Là un altro... 

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Esatto!ariva ariva ha scritto:Juve
Francamente un giocatore di qualità a centrocampo serviva come il pane (lo stavano cercando, infatti). Vista anche la salute cagionevole dei vari Khedira, Asamoah e Marchisio infortunato fino a novembre.
Anche in attacco giocatori contati, solo 4 con Pjaca comunque molto giovane, a meno che si provi Cuadraro seconda punta, anche perché altrimenti non mi spiego l'ennesimo doppione sulla fascia destra. In teoria Cuadraro potrebbe fare anche l'interno in un centrocampo a 5? Ad ogni modo mi sembra una scommessa, avrei speso quei soldi per un interno di ruolo.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- Plo Style
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
La Premier ha speso 1,5 miliardi, la Championship ha speso più della Ligue 1. Se va avanti così la superlega dell'Europa continentale è improcrastinabile e auspicabile.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beh mi sembra chiaro che coi soldi che hanno speso, non solo la Champions dovrebbe essere la volta buona che la portano a casa, ma pure il triplete è alla loro portata.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
i giocatori contati li hanno tutte le squadre visto che possono essere 25 al massimoariva ariva ha scritto:
Juve
Francamente un giocatore di qualità a centrocampo serviva come il pane (lo stavano cercando, infatti). Vista anche la salute cagionevole dei vari Khedira, Asamoah e Marchisio infortunato fino a novembre.
Anche in attacco giocatori contati, solo 4 con Pjaca comunque molto giovane, a meno che si provi Cuadraro seconda punta, anche perché altrimenti non mi spiego l'ennesimo doppione sulla fascia destra. In teoria Cuadraro potrebbe fare anche l'interno in un centrocampo a 5? Ad ogni modo mi sembra una scommessa, avrei speso quei soldi per un interno di ruolo.
gli attaccanti erano 4 pure l'estate scorsa,e pure 2 anni fa,non vedo il problema
per i 3 ruoli di centrocampo ci sono 7 giocatori.
L'unico doppione mancante è in difesa dove giocano 3 centrali s 5 (ne manca uno) ma tutti parlano di attacco o centrocampo

L'esubero ora sta nei laterali a destra che sono 3 per un ruolo.
Guarda che l'Inter è in Europa League non in champion'sLonewolf ha scritto:Beh mi sembra chiaro che coi soldi che hanno speso, non solo la Champions dovrebbe essere la volta buona che la portano a casa, ma pure il triplete è alla loro portata.
Non so, il PSG spende di brutto ma non vince la CL.Lonewolf ha scritto:Beh mi sembra chiaro che coi soldi che hanno speso, non solo la Champions dovrebbe essere la volta buona che la portano a casa, ma pure il triplete è alla loro portata.
Dico che essendo un'italiana che fa della solidità e del dominio del campo il proprio fiore all'occhiello, l'esperienza è la condizione necessaria per vincere, per la Juventus.
In questo mi ricorderebbe il Milan, se non fosse che il Milan giocava da Dio mentre la Juve gioca come un Catania sotto steroidi.
Leggo a destra e pure a manca (forum vari e commenti giornalistici) una certa
inquietudine (ribrezzo?) per il prestito di Mati Fernandez.
Io lo ricordo un par d'anni fa come un gran bel giocatore.
Velocità, palleggio, dribbling, entrate in scivolata.
La viola, però, credeva così poco in lui da arrivare a regalarlo.
Mboh.
Mboh.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
pare che dietro l'arrivo last minute di Mati al Milan (promesso prima al Cagliari) ci sia lo zampino di Cosentino, grande amico di Galliani, che assieme al suo compare Pulvirenti in un paio di stagioni col suo malaffare ha distrutto il Calcio Catania
quest'anno seguirò con simpatia l'avventura dell'ex catanese Montella al Milan, qui nel 2011-12 con lui ci siamo divertiti parecchio, il piu' bel Catania della storia, almeno di quelli che ho visto io
curiosa la similitudine con Sinisa, spero però per lui che eviti l'esonero

e in bocca a lupo anche a Simeone

Sinisa al Toro farà bene, dopo il calcio camomilla di Ventura ai granata serviva uno sanguigno come lui

a Giampaolo sampdoriano niente auguri, sarà un grande intenditore di calcio ma qui il suo Catania ci ha annoiati, non ha lasciato un gran ricordo

e un ultimo augurio per l'ottimo Maran, un vero signore oltre che un ottimo allenatore

quest'anno seguirò con simpatia l'avventura dell'ex catanese Montella al Milan, qui nel 2011-12 con lui ci siamo divertiti parecchio, il piu' bel Catania della storia, almeno di quelli che ho visto io
curiosa la similitudine con Sinisa, spero però per lui che eviti l'esonero

e in bocca a lupo anche a Simeone

Sinisa al Toro farà bene, dopo il calcio camomilla di Ventura ai granata serviva uno sanguigno come lui

a Giampaolo sampdoriano niente auguri, sarà un grande intenditore di calcio ma qui il suo Catania ci ha annoiati, non ha lasciato un gran ricordo

e un ultimo augurio per l'ottimo Maran, un vero signore oltre che un ottimo allenatore

Intanto Ventura esordisce alla grande.
Tre pere a uno in casa con la Francia.
Ve lo dico adesso.questa squadra col cazzo che si qualifica per i mondiali
- katmandu69
- Storico dell'impulso
dada ha scritto:Leggo a destra e pure a manca (forum vari e commenti giornalistici) una certa
Mboh.
te ne accorgerai che tipo di giocatore è diventato.....almeno qui.....ultima stagione da pedate nel culo...lento,svogliato,inutile!!
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Concordo in tutto.ariva ariva ha scritto:Lazio
Non conosco Luis Alberto, da quel che ho capito può giocare sia in fascia che dietro ad una punta.
Keita alla fine è rimasto, bisogna recuperarlo assolutamente.
Grave aver venduto berisha, visto lo stato di Marchetti.
Vediamo come si comportano i nuovi prima di dare una sentenza definitiva![]()
Juve
Mi sembra che tutte le squadre abbiano fatto una calciomercato incompleto, nessuna è riuscita a completare gli obiettivi prefissati, a prescindere dalla bontà della campagna acquisti, a tutte manca almeno un tassello.
La via più breve tra due cuori è il pene
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mavala' dai...salis ha scritto:Intanto Ventura esordisce alla grande.
amichevole, mancanza concentrazione e scarsa condizione fisica
tranquilli
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )