Qualcuno, gentilmente, potrebbe spiegarmi, dal punto di vista storico ma si accettano volentieri anche sapidi pettegolezzi, per quale motivo Montolivo ha goduto per molto tempo i favori della stampa?D.A.Siqueiros ha scritto:Ragazzo fortunato, come tanti.
(Montolivo)
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
sarà simpatico forse? 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io mi sono fatto l'idea che abbia qualche zio cardinale.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Può esserescb ha scritto:Io mi sono fatto l'idea che abbia qualche zio cardinale.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
E' stato per molto tempo una "promessa" del calcio italiano, insieme a Pazzini (che esordì con una tripletta nell'inaugurazione del nuovo Wimbledon). Questo perchè si ritrovarono alla Fiorentina come "coppia del gol" e lì credo che Montolivo abbia brillato molto di luce riflessa.CanellaBruneri ha scritto:Qualcuno, gentilmente, potrebbe spiegarmi, dal punto di vista storico ma si accettano volentieri anche sapidi pettegolezzi, per quale motivo Montolivo ha goduto per molto tempo i favori della stampa?D.A.Siqueiros ha scritto:Ragazzo fortunato, come tanti.
(Montolivo)
I giornali ci marciarono un pò, e da lì una volta fatta una buona prima impressione, rimani sulla cresta facilmente.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma com'è che gli amici della viola non hanno voluto commentare la dichiarazione di Marcos Alonso appena sbarcato a Londra?
http://it.eurosport.com/calcio/calciome ... tory.shtml
E pure sapere cosa ne pensano del Pantaleo
http://m.calciomercato.com/news/il-sacr ... o-d-510971

http://it.eurosport.com/calcio/calciome ... tory.shtml
E pure sapere cosa ne pensano del Pantaleo
http://m.calciomercato.com/news/il-sacr ... o-d-510971

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Caro Canella, se permetti ci provo io.
Trovarsi nel posto giusto al momento giusto.
Non parlo con astio, ci mancherebbe, anzi con un po' di tenerezza. Vogliamo paragonare questi "ragazzi fortunati" con registi del passato (no, mi viene da ridere).
Discreti atleti, imbroccano 2-3 partite a buoni livelli nel deserto dell'offerta che c'è per quel ruolo e alla via così.
Ripeto però, nessun astio, ci vuole anche fortuna della vita... Ma non chiamiamoli "fuoriclasse'; sia te che io che non siamo ragazzini i fuoriclasse li ricordiamo.
(Con tanta nostalgia)
Trovarsi nel posto giusto al momento giusto.
Non parlo con astio, ci mancherebbe, anzi con un po' di tenerezza. Vogliamo paragonare questi "ragazzi fortunati" con registi del passato (no, mi viene da ridere).
Discreti atleti, imbroccano 2-3 partite a buoni livelli nel deserto dell'offerta che c'è per quel ruolo e alla via così.
Ripeto però, nessun astio, ci vuole anche fortuna della vita... Ma non chiamiamoli "fuoriclasse'; sia te che io che non siamo ragazzini i fuoriclasse li ricordiamo.
(Con tanta nostalgia)
Vabè obiettivamente non serve essere vecchi per avere esempi di registi sopraffini.
Ne ho in mente uno che quel lurido verme del pelato bistrattó. E andò a fare le fortune di altri.
Ma da noi reinventò il ruolo, risultando uno dei giocatori più influenti della sua epoca. Con noi vinse anche in Europa e nel mondo, cosa che non riuscì a ripetere con i nuovi, più scarsi compagni.
Il nome non lo faccio sennò il socio mi manda a cagare.
Ne ho in mente uno che quel lurido verme del pelato bistrattó. E andò a fare le fortune di altri.
Ma da noi reinventò il ruolo, risultando uno dei giocatori più influenti della sua epoca. Con noi vinse anche in Europa e nel mondo, cosa che non riuscì a ripetere con i nuovi, più scarsi compagni.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Ma certo Avvocato, il mio era un discorso generalista.
Citatemi un regista attuale del calcio italiano degno del titolo di "fuoriclasse".
(Totti è fuori quota...)
Citatemi un regista attuale del calcio italiano degno del titolo di "fuoriclasse".
(Totti è fuori quota...)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Macché, ti pare.scb ha scritto:Vabè obiettivamente non serve essere vecchi per avere esempi di registi sopraffini.
Se penso a chi abbiamo avuto dopo, mi viene il magone.
Vorrei che tornasse Tiffany solo per riprendere quelle amabili discussioni, ma sarei molto meno convinto di allora.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Mi manca la gobbitudine tiffaniana. 

Topgun era suo figlio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Milk
- Storico dell'impulso
Figlio illegittimo di qualche mega direttore laterale della FIGC.CanellaBruneri ha scritto:Può esserescb ha scritto:Io mi sono fatto l'idea che abbia qualche zio cardinale.
Non si spiega ancora la sua presenza sui campi di calcio ed in nazionale.
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Aver venduto ad uno sproposito un difensore fuori rosa che non gioca praticamente da un anno è un capolavoro assoluto.Gerda ha scritto:Quando dicevo che quella di Cairo era un'ottima società, seria, con un bilancio sano e capace di una buona programmazione (grazie anche al vecchio dei cantieri, perché in questo ci ha messo molto del suo), nessuno mi dava ragione.![]()
Il Torino quest'anno è da zona Europa League.
Sulla zona coppe ci andrei più cauto, sulla carta sono in diverse sullo stesso piano e un paio di squadre hanno qualcosa in più. Poi ci sta benissimo.
La via più breve tra due cuori è il pene
quello che sto per dirvi non vi piacera (caso strano).
Sono andato a ripescare un video del lontano 2008 perche' non mi facciate internare. Ma Montolivo, in gioventu' e fino a quegli anni, era altra cosa. Anche qualcosa piu' che un buon prospetto, probabilmente uno dei migliori giovani italiani al tempo. Ricordo una partita in nazionale contro la germania, credo amichevole, dove risulto' il migliore in campo e fece cose di grande spessore.
Si e' perso in seguito, fino ad arrivare all'impresentabilita' attuale. Che sia successo per mancanza di carattere, per gli infortuni, per essere finito al Milan, o per chissa' cosa non e' dato saperlo.
Sono andato a ripescare un video del lontano 2008 perche' non mi facciate internare. Ma Montolivo, in gioventu' e fino a quegli anni, era altra cosa. Anche qualcosa piu' che un buon prospetto, probabilmente uno dei migliori giovani italiani al tempo. Ricordo una partita in nazionale contro la germania, credo amichevole, dove risulto' il migliore in campo e fece cose di grande spessore.
Si e' perso in seguito, fino ad arrivare all'impresentabilita' attuale. Che sia successo per mancanza di carattere, per gli infortuni, per essere finito al Milan, o per chissa' cosa non e' dato saperlo.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz