http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ ... tml?foto=1
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fantastico, guarda un po' chi esce dal sarcofago...dai ripromettiamoci di partecipare di più al forum, con nebbiososolare (anche se acquisito) possiamo formare una bella colonia di mantovani qui su SZ.Bellerofonte ha scritto:gin...siamo + vicini noi all'epicentro rispetto
Modena...
Il terreno argilloso è il più pericoloso, c'è pericolo che si squagli (detto in parola povera)...Gin ha scritto:cazzo a nord di modena c'è mantova....inizio ad agitarmi...anche se è una vita che sento dire che il nostro sottosuolo argilloso e sabbioso dovrebbe essere una garanzia abbastanza buona che non succedono danni gravissimi....ma a questo punto quell'ABBASTANZA mi preoccupa un po'...fender ha scritto:sta salendo a nord...anche se non stiamo parlando di una perturbazione...
Credo purtroppo, per quel che possa contare ora come ora, che la risposta sia scontata.Tigerman ha scritto:Una curiosità: ma gli edifici rovinati della curia, vengono poi rimessi a posto con i soldi della chiesa/Vaticano o soldi privati? (visto che lo stato non dovrebbe più sganciare un euro)
Se ne occupa lo Stato ???Stickman ha scritto:.. chiese e monasteri sono tutti "proprietà" dello stato che fortunatamente se ne cura....
Te rasùnStickman ha scritto:il discorso è un po' più articolato diciamo che qua funziona bene.
non mi piace scrivere in questo topic scusate.