[O.T.] Scosse di terremoto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Scosse di terremoto

#1426 Messaggio da Masuka »

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Bellerofonte
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1427 Messaggio da Bellerofonte »

gin...siamo + vicini noi all'epicentro rispetto
Modena...

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1428 Messaggio da Gin »

Bellerofonte ha scritto:gin...siamo + vicini noi all'epicentro rispetto
Modena...
fantastico, guarda un po' chi esce dal sarcofago...dai ripromettiamoci di partecipare di più al forum, con nebbiososolare (anche se acquisito) possiamo formare una bella colonia di mantovani qui su SZ.
adesso vado, il tuo grande amico G.A.F. mi sta aspettando. a domani Bellero!

ps: però ti servirebbe l'avatar come il mio....
AMETEUR P.S.K.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1429 Messaggio da madball »

trovata in rete Immagine
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1430 Messaggio da Tigerman »

Una curiosità: ma gli edifici rovinati della curia, vengono poi rimessi a posto con i soldi della chiesa/Vaticano o soldi privati? (visto che lo stato non dovrebbe più sganciare un euro)
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1431 Messaggio da fender »

Gin ha scritto:
fender ha scritto:sta salendo a nord...anche se non stiamo parlando di una perturbazione...
cazzo a nord di modena c'è mantova....inizio ad agitarmi...anche se è una vita che sento dire che il nostro sottosuolo argilloso e sabbioso dovrebbe essere una garanzia abbastanza buona che non succedono danni gravissimi....ma a questo punto quell'ABBASTANZA mi preoccupa un po'...
Il terreno argilloso è il più pericoloso, c'è pericolo che si squagli (detto in parola povera)...

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1432 Messaggio da Shirley »

Per fortuna che ho visto un messagio di Fede sul terremoto su FB in pausa pranzo, sennò non sapevo niente.
Panico totale ma per fortuna genitori, parenti e amici che ho sentito stanno bene.
Rovigo è stata toccata marginalmente, anche se qualche crepa e qualche pezzo di palazzo volante c'è stato.
Mia madre che lavora a Venezia ha lasciato il lavoro prima perchè hanno chiuso tutto.
I miei zii e cugini di Ferrara ed i miei amici del modenese non hanno avuto problemi.
Ho passato un'ora al lavoro terribile.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1433 Messaggio da CanellaBruneri »

Che disastro...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1434 Messaggio da Defender »

E' attivo il numero 45500

chiamate da rete fissa o mandate un sms se volete donare 2 euro

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1435 Messaggio da Termopiliano »

Tigerman ha scritto:Una curiosità: ma gli edifici rovinati della curia, vengono poi rimessi a posto con i soldi della chiesa/Vaticano o soldi privati? (visto che lo stato non dovrebbe più sganciare un euro)
Credo purtroppo, per quel che possa contare ora come ora, che la risposta sia scontata. :roll:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1436 Messaggio da El Diablo »

Terremoto nel modenese, forse una nuova faglia
Sul lato occidentale dell’arco attivato il 20 maggio

Potrebbe essere la rottura di una nuova faglia all'origine del terremoto di magnitudo 5,8 avvenuto questa mattina nella zona di Modena. Il sisma e' avvenuto infatti lungo il margine occidentale dell'arco lungo circa 40 chilometri attivato con il terremoto del 20 maggio scorso. Allora le scosse piu' forti erano avvenute nella zona orientale, nel ferrarese.
''Si temeva che, con una struttura cosi' complessa, potesse esserci spazio per altri terremoti di grande entita''', ha osservato il sismologo dell'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), Alessandro Amato.

Nell'arco di 80 minuti sono avvenute nel modenese quattro forti scosse di terremoto di magnitudo superiore a 4, l'ultima delle quali, di magnitudo 4,7, e' stata registrata alle 10,27. Questa la sequenza resa nota dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (Ingv): dopo la prima scossa di magnitudo 5,8 registrata alle 9,00, alle 9.07 e' avvenuta una scossa di magnitudo 4.0; due minuti piu' tardi, alle 9,09 è stata registrata una scossa di magnitudo 4,1; alle 10,25 un'altra di magnitudo 4,5 e alle 10,27 la replica maggiore, di magnitudo 4,7. Nello stesso arco di tempo sono state registrate anche numerose scosse di magnitudo compresa fra 3 e 4 e molte altre di magnitudo inferiore a 3.

Dopo il terremoto del 20 maggio scorso, le repliche piu' forti (ossia di magnitudo superiore a 5) erano concentrate nella zona di Ferrara. Il terremoto di questa mattina, ha detto ancora Amato, ''indica che molto probabilmente sono attive piu' faglie''. Situazioni come queste possono verificarsi quando vengono attivate strutture molto complesse. Per esempio, in passato e' avvenuto con il terremoto di Colfiorito del 1997, quando alla prima scossa sono seguite a distanza di giorni nuove scosse importanti.
''La struttura responsabile del terremoto di oggi nel modenese - ha aggiunto il sismologo dell'Ingv - e' la struttura complessa del tratto settentrionale dell'Appennino, nel quale la catena montuosa prosegue sotto la Pianura Padana. La struttura e' la stessa legata al sisma del 20 maggio, ma probabilmente avvenuta su una faglia adiacente. Non si tratta quindi una replica in senso stretto''. Tuttavia il meccanismo di questo nuovo terremoto sara' chiarito nelle prossime ore, sulla base dei dati rilevati dai sismografi.
http://www.ansa.it/web/notizie/speciali ... 52411.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1437 Messaggio da Stickman »

Vi rispondo per la mia zona, anche se il topic non mi sembra adatto.. chiese e monasteri sono tutti "proprietà" dello stato che fortunatamente se ne cura, i pochi edifici effettivamente della chiesa stan cadendo a pezzi e con loro il patrimonio artistico.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1438 Messaggio da Ortheus »

Stickman ha scritto:.. chiese e monasteri sono tutti "proprietà" dello stato che fortunatamente se ne cura....
Se ne occupa lo Stato ???

Adesso si' che mi sento molto più tranquillo....

Arriva la sera, la notte.
Per la povera gente emiliana sarà una lunga notte di paura...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1439 Messaggio da Stickman »

il discorso è un po' più articolato diciamo che qua funziona bene.

non mi piace scrivere in questo topic scusate.

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1440 Messaggio da CanellaBruneri »

Stickman ha scritto:il discorso è un po' più articolato diciamo che qua funziona bene.

non mi piace scrivere in questo topic scusate.
Te rasùn
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”