hoover ha scritto:Anton, il tuo ultimo post secondo me inquadra bene il problema, ossia l'indifferenza come scorciatoia per arrivare ad una felicità finta, breve, invece di aprire gli occhi per arrivare ad ottenere una felicità vera, duratura. Tu non ti preoccupi dei problemi Y della persona X senza pensare che, come emerge dal tuo post, anche tu sei una persona X con problemi Y, una "scommessa antropologicamente troppo rischiosa". Io non credo che tu sia una scommessa troppo rischiosa, è solo che come dici tu pazienza se la gente ha dei problemi...
Ma infatti io mi riferivo a me quando parlavo di scommessa antropologicamente rischiosa. Il ruolo di "successo" non ce l'ho, nè in una piazza, nè in una discoteca, nè in un qualsiasi ambiente sociale. Io sono me stesso e sono estremamente diverso dagli altri. Niente che una donna possa rapportare ad altri e stabilire "ok questo magari è un cesso per sa fare bene il... tutti lo rispettano mentre fa... ha questo distintivo per...", sono semplicemente troppo strano per stare in mezzo agli altri. Fortuna che l'ho capito e mi sono ritirato a vita privata.
nik978 ha scritto:
Sul generico: se hai dei problemi a relazionarti con l'altro sesso, andare a mignotte e' tutto tranne che una soluzione.....
Hai volgia di trombare??? hai poca esperienza di sesso e vuoi "conoscere' le femmine un po meglio ? (conoscenza BASE perche; le alchimie di rapporti non a pagamento sono piu complesse..)
allora si
vuoi coccole..affetto..sentirti accettato??
affronta le donne alla pari..non ti mangiano...non sono superiori.non sono cosi cattive come sembra..
Quanto ipocrita sarei se negassi che ho problemi a relazionarmi con l'altro sesso, vorrei coccole e sentirmi accettato? Chi non lo vorrebbe?
MA ho distrutto gran parte di questo desiderio. Me ne rimane un minimo ineliminabile e che oramai mi dà sempre meno problemi. Quindi in definitiva vorrei solo farmi una scopata ogni tanto,
il che vuol dire farmi una sega olografica in un bell'ologramma. E basta.
Non so a chi ho spiegato già che non provo più attrazione per una donna normale quando la vedo per strada, non fantastico più su di lei, in questo modo non provo più dolore dentro. Ma non vale soltanto per le donne ovviamente, ma anche per tutti gli altri bisogni, ai quali ho imparato a rinunciare.
Le illusioni sul cambiamento, sull'apprendimento, le lascio a terzi. Non è scritto da nessuna parte che tutti dobbiamo vivere l'Amore o l'ammore, che dobbiamo scopare come ricci, ecc... Altrimenti questo vorrebbe dire che dall'alba dei tempi si sia trasmesso il codice genetico di tutti gli individui masculi.
Posso andare fiero del fatto che le mie Volontà le porto a termine in modo brutale, efficace, con costanza estrema. Avevo la volontà di uccidermi dentro e l'ho fatto.
Eppure so che c'è qualcosa di storto in questo, mi verrebbe voglia di gridare aiuto, come altri 10 milioni di volte, soltanto stavolta urlare, tirare testate nel muro, chiamare gente e mandarla a fare in culo, decidere qualcosa di bello, fare una valigia, spaccare tutto poi alzarmi e piangere di gioia ma in realtà non lo farò.
E mmò basta parlare di me, come al solito qualcuno è riuscito a dire qualcosa che mi ha fatto aprire, a voi il topic.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.