...allora dicesse a suo zio che l'ho adorato quando era allenatore del milan, ma se abbiamo perso la finale di champions contro l'OM, è stato perchè lui lasció Papin in panchina!Dark Side ha scritto:Buccia e' il nipote di Capello!!!
![]()

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
...allora dicesse a suo zio che l'ho adorato quando era allenatore del milan, ma se abbiamo perso la finale di champions contro l'OM, è stato perchè lui lasció Papin in panchina!Dark Side ha scritto:Buccia e' il nipote di Capello!!!
![]()
Grazie per il complimento sull'intelligenza, ogni tanto fa piacere.norrin2007 ha scritto:eddai, gaius... sei intelligente, cazzo! non mi puoi dire che l'acquisto di ronaldo (con gli esborsi conseguenti) sia giustificato dal gol nel derby!GaiusBaltar ha scritto:[Bella analisi ma mi pare ci si abbatta troppo e si dia troppo peso agli aspetti negativi, lo so sono tanti, ma vanno analizzati alcuni aspetti.
Primo Redondo è arrivato infortunato al Milan e quando si è reso conto che il suo recupero era quasi impossibile si proposto lui di interrompersi lo stipendio.
Sono molti i giocatori "morti" o "brocchi" che da noi si sono ripresi o comunque hanno fatto campionati più che dignitosi: Cafù/Seedorf/Pirlo/Inzaghi/Pancaro/Favalli era tutta gente dichiarata calcisticamente morta ma mi pare che qualche dispiacere agli avversari ne hanno dati. Lo stesso Ronaldo fu dichiarato uno zombie, certo non fece molto da noi, ma il suo goal nel derby, quello in cui i nostri cugini si preesentarono con i fischietti, valeva ogni singola bestemmia di Moratti.
Nonostante i tanti svarioni in campagna acquisti, e su tutti quelli elencati sono ben d'accordo, mi risulta che dal 1995, inizio dell'era Moratti, abbiamo vinto:
3 scudetti
1 coppa Italia
1 supercoppa Italia
2 Champions League
1 Supercoppa Europea
1 Coppa Intercontinentale
Non mi pare poco per una squadra che ha sbagliato così tanti acquisti, d'altro canto i cuggini si sono portati a casa nel medesimo periodo:
3 scudetti (uno assegnato in tribunale, l'altro con le avversarie penalizzate)
2 Coppa Italia
3 Supercoppe Italia
1 Coppa Uefa
L'ultima Champions League, si chiamava Coppa dei Campioni, risale al 1965.
Contanto che Moratti ha speso una barcata di soldi più di noi abbiamo solo da consolarci.
questo è un modo di ragionare da tifoso di una squadra che, non avendo mai vinto niente, gode di episodi sporadici... noi siamo il milan, cazzo!
e neanche condivido il confronto con l'inter. impariamo a guardare a noi stessi, e lasciamo che siano gli altri ad avere il milan come termine di confronto!
oggi, la nostra società (intesa come staff) fa ridere. e la pochezza della rosa ne è l'ovvia conseguenza. ti confesso che ho tremato quando eravamo lì lì per agganciare la vetta... perchè con il culo che si ritrova, ancelotti sarebbe stato capace di vincere il campionato, fornendo a fester l'alibi per dire che le cose erano andate bene e che lui aveva ragione quando diceva che la squadra non doveva essere rifondata...
su redondo, dicendo (bene) che fu acquistato già rotto (e non si trattava di appendicite...), confermi le mie tesi.
norrin, mi sembra di aver letto da qualche parte che sei avvocato o qualcosa di simile...allora semplicemente non riesco a capirti: le regole vengono stabilite dagli organismio preposti e gli arbitri DEVONO applicarle...l'arbitro che non lo facesse viene penalizzato dal commissario speciale (un' apposita voce del suo rapporto dice espressamente: conosce e applica correttamente il regolamento?) e a fine stagione la media dei suoi voti ne determina il futuro..norrin2007 ha scritto:
lone (la minuscola è solo per distinguerti dall'altro che ai miei, occhi, essendo milanista, la maiuscola la merita di default), nella tua difesa d'ufficio della classe arbistrale, peró, non rispondi alla mia domanda, sopra riportata in grassetto... e non mi dire che si applicano le regole. se una regola è evidentemente una coglionata, la si disapplica o la si elimina.
e nessuno ne soffre...
Razor77 ha scritto:L'Inter vince immeritatamente a Bologna, primo gol viziato da un tocco di mano di Adriano che ovviamente l'arbitro non vede (che novità !). L'Inter gioca maluccio, crea ben poco, trova due gol poco più che casuali e subisce la reazione veemente del Bologna. Migliore in campo per distacco Julio Cesar. Le premesse per prendere 3 pere dal Man UTD ci sono tutte, io glielo auguro di tutto cuore.
Husker_Du ha scritto:Spero che Cannavo' si riprenda, ma come giornalista era di una banalita' e di un buonismo che faceva veramente cadere le braghe.....tiffany rayne ha scritto:Mi dispiace per Cannavó, comunque l'ho sempre trovato eccessivamente retorico per i miei gusti.
Ha portato a grandi livelli di vendita la Gazzetta peró al prezzo di fargli perdere un pó di credibilità con un giornale diciamo piu' attento al pettegolezzo da spogliatoio che non alle questioni puramente tecniche.
In questo poi seguito da gran parte della stampa sportiva italiana. In bocca al lupo.
Basta andarsi leggere i suoi articoli sul ciclismo tanto per fare un esempio......su pantani ha scritto cose senza senso.....sia quando vinceva ed era incenstao dallo stesso con toni da leggenda omerica, sia quando l'hanno cacciato dal giro ed era diventato un criminale.....
Se uno conosce il ciclismo (e lui come direttore della gazzetta ha organizzato il giro per piu' di vent'anni) non scrive robe degne di Maria de Filippi.....ma questo era....
Io si e tu?Urbano Cairo ha scritto:Razor77 ha scritto:L'Inter vince immeritatamente a Bologna, primo gol viziato da un tocco di mano di Adriano che ovviamente l'arbitro non vede (che novità !). L'Inter gioca maluccio, crea ben poco, trova due gol poco più che casuali e subisce la reazione veemente del Bologna. Migliore in campo per distacco Julio Cesar. Le premesse per prendere 3 pere dal Man UTD ci sono tutte, io glielo auguro di tutto cuore.
Ma l'hai vista la partita?
Micnhia, da che pulpito.neo2000 ha scritto:razor, è la sportività la qualità migliore che hai
Razor77 ha scritto:Io si e tu?Urbano Cairo ha scritto:Razor77 ha scritto:L'Inter vince immeritatamente a Bologna, primo gol viziato da un tocco di mano di Adriano che ovviamente l'arbitro non vede (che novità !). L'Inter gioca maluccio, crea ben poco, trova due gol poco più che casuali e subisce la reazione veemente del Bologna. Migliore in campo per distacco Julio Cesar. Le premesse per prendere 3 pere dal Man UTD ci sono tutte, io glielo auguro di tutto cuore.
E cosa ne deduci?Urbano Cairo ha scritto:Razor77 ha scritto:Io si e tu?Urbano Cairo ha scritto:Razor77 ha scritto:L'Inter vince immeritatamente a Bologna, primo gol viziato da un tocco di mano di Adriano che ovviamente l'arbitro non vede (che novità !). L'Inter gioca maluccio, crea ben poco, trova due gol poco più che casuali e subisce la reazione veemente del Bologna. Migliore in campo per distacco Julio Cesar. Le premesse per prendere 3 pere dal Man UTD ci sono tutte, io glielo auguro di tutto cuore.
Certo, Skysport 1 per essere precisi.