fredelux ha scritto: me lo sarei fatto leccare mentre mi sarei scorticato i gamberi.....sai che libidine
..fredelux...non so perchè...ma a volte penso che dietro il nuo nickname si celi Lapo Elkan...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
fredelux ha scritto: me lo sarei fatto leccare mentre mi sarei scorticato i gamberi.....sai che libidine
Ortheus ha scritto:fredelux ha scritto: me lo sarei fatto leccare mentre mi sarei scorticato i gamberi.....sai che libidine
..fredelux...non so perchè...ma a volte penso che dietro il nuo nickname si celi Lapo Elkan...
extrano ha scritto: Quasi cento pagine in meno di un mese, non ci sono dubbi sul successo. L'argomento tira.
ma chi è questa meraviglia?sensibilmente ha scritto:
Più che l'amor potè la famefredelux ha scritto:sensibilmente ha scritto:frede, pensa ad esser lì invitato a cenafredelux ha scritto:Ha messo buon appetito riferendosi a ieri sera, penso ai figli ....che piacere mangiare con le tette della madre in piena faccia
me lo sarei fatto leccare mentre mi sarei scorticato i gamberi.....sai che libidine
sensibilmente ha scritto:
Cagna da monta????gege_63 ha scritto:sensibilmente ha scritto:
no, Ionella è semmai una CdM !!!
Galibier ha scritto:Cagna da monta????gege_63 ha scritto: no, Ionella è semmai una CdM !!!![]()