Per stasera mi auguro emorroidi a grappoli per Allegri, ma che dico, sanguinolente le voglio.
P.s. vi avviso che sarà difficilissimo giocare causa scirocco gelido a 20 nodi.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Io non so se in Inghiterra danno rigori come quello alla Samp.theinvoker ha scritto:alla ds stanno facendo la moviola di juve inter della settimana scorsa...cazzo poi è chiaro che in italia simo fissati con sti episodi. io non so se in inghilterra se la menano così tanto durante la settimana con gli episodi.
pan ha scritto:Io non so se in Inghiterra danno rigori come quello alla Samp.theinvoker ha scritto:alla ds stanno facendo la moviola di juve inter della settimana scorsa...cazzo poi è chiaro che in italia simo fissati con sti episodi. io non so se in inghilterra se la menano così tanto durante la settimana con gli episodi.
se non c'è la Juve di mezzo non frega a nessuno degli errori arbitrali. L'arbitro può sbagliare,è umano...se sbaglia per la Juve è corrottopan ha scritto:Io non so se in Inghiterra danno rigori come quello alla Samp.theinvoker ha scritto:alla ds stanno facendo la moviola di juve inter della settimana scorsa...cazzo poi è chiaro che in italia simo fissati con sti episodi. io non so se in inghilterra se la menano così tanto durante la settimana con gli episodi.
Ma no, non è che sbaglia: è che gli viene naturale così. Poi magari un povero coglione di nome Rizzoli va a Le Iene e ascoltandolo capisci che -come diceva Dylan- non ha senso neppure provare.theinvoker ha scritto: se non c'è la Juve di mezzo non frega a nessuno degli errori arbitrali. L'arbitro può sbagliare,è umano...se sbaglia per la Juve è corrotto
dal campo (da assistente nei campi di provincia) non è mai fuorigioco: attaccante in corsa che arriva da dietro, nel dubbio si sta giù.lider maximo ha scritto:E comunque il primo gol del maialo di ieri era in leggero fuorigioco eh.![]()