[O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] La peggiore sinistra del mondo
Esco o non esco? Fuori è caldo ma è normale ad agosto.
Non ci penso ma poi sudo lo stesso.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
Vinz Clortho ha scritto: ↑12/11/2024, 12:55Esco o non esco? Fuori è caldo ma è normale ad agosto.
grande Calcutta !

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non mi piaceva ma ne capivo la necessità e lo tolleravo.cicciuzzo ha scritto: ↑12/11/2024, 12:54ma certo che frignavo per me stesso idiota! ma poi tu che cazzo ne sai e ne sapevi della mia vita ? esco o non esco, uscivo o non uscivo, ti devo fare il resoconto dettagliato? per me il coprifuoco è stata una tripla minchiata, a te piaceva? benissimo.hermafroditos ha scritto: ↑12/11/2024, 12:48A me sembra che frignassi parecchio per te stesso, lo hai scritto pure sopra che *ti* ha tenuto in casa (se ti riferisci a Speranza)
Comunque lo so perché si evince dal livore che emani che sei una persona triste e insoddisfatta. Il tuo ultimo commento fa capire che abbia toccato un tasto dolente e che ti abbia fatto proiettare.
ciao core, pure psicanalista oltre che piglianculo in carnehermafroditos ha scritto: ↑12/11/2024, 12:58Non mi piaceva ma ne capivo la necessità e lo tolleravo.cicciuzzo ha scritto: ↑12/11/2024, 12:54ma certo che frignavo per me stesso idiota! ma poi tu che cazzo ne sai e ne sapevi della mia vita ? esco o non esco, uscivo o non uscivo, ti devo fare il resoconto dettagliato? per me il coprifuoco è stata una tripla minchiata, a te piaceva? benissimo.hermafroditos ha scritto: ↑12/11/2024, 12:48A me sembra che frignassi parecchio per te stesso, lo hai scritto pure sopra che *ti* ha tenuto in casa (se ti riferisci a Speranza)
Comunque lo so perché si evince dal livore che emani che sei una persona triste e insoddisfatta. Il tuo ultimo commento fa capire che abbia toccato un tasto dolente e che ti abbia fatto proiettare.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Mai dire queste cose a una passiva masochista, otterrai l'effetto contrario a quello desiderato

Cicciuzzo asfaltato
Ultima modifica di hermafroditos il 12/11/2024, 13:10, modificato 1 volta in totale.
hermafroditos ha scritto: ↑12/11/2024, 13:10Mai dire queste cose a una passiva masochista, otterrai l'effetto contrario
Cicciuzzo asfaltato

- alternativeone
- Storico dell'impulso
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 6#p2832896Pausa pranzo (pausa si fa per dire) ad Asti. Dove mangiare, un problema che ormai mi attanaglia da mesi ormai. Vedo un Mac, e come si sa un Mac è uguale a Budapest, Milwaukee e Asti. Prendo il mio sacchettino, lo adagio sul portabagli e inizio a mangiare tristemente il crispy Mac bacon con coca e patatine a fianco. Attorno a me decine di sfigati come me. E niente, mi viene in mente che un giorno spero in un tribunale di Norimberga per chi mi fa vivere in questo modo
La storia che ha commosso il web
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Uh il cicciuzzo del 2024 non lo scriverebbe mai. Comunque leggendo post vecchi ho visto che è peggiorato vistosamente nel corso del tempo, prima sembrava un po' più umano e meno scureggione incattivito. Imo la storia più bella resta quella del pranzo nello stellato inesistente:alternativeone ha scritto: ↑12/11/2024, 13:33https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 6#p2832896Pausa pranzo (pausa si fa per dire) ad Asti. Dove mangiare, un problema che ormai mi attanaglia da mesi ormai. Vedo un Mac, e come si sa un Mac è uguale a Budapest, Milwaukee e Asti. Prendo il mio sacchettino, lo adagio sul portabagli e inizio a mangiare tristemente il crispy Mac bacon con coca e patatine a fianco. Attorno a me decine di sfigati come me. E niente, mi viene in mente che un giorno spero in un tribunale di Norimberga per chi mi fa vivere in questo modo
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 0#p2512750
Penso una delle massime vette di SZ, stupendo il modo in cui il bellavista lo sputtanò. Che peccato che utenti così non ci sono più e lasciano tutto il lavoro sporco a me e a te.
alternativeone ha scritto: ↑12/11/2024, 13:33https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 6#p2832896Pausa pranzo (pausa si fa per dire) ad Asti. Dove mangiare, un problema che ormai mi attanaglia da mesi ormai. Vedo un Mac, e come si sa un Mac è uguale a Budapest, Milwaukee e Asti. Prendo il mio sacchettino, lo adagio sul portabagli e inizio a mangiare tristemente il crispy Mac bacon con coca e patatine a fianco. Attorno a me decine di sfigati come me. E niente, mi viene in mente che un giorno spero in un tribunale di Norimberga per chi mi fa vivere in questo modo
ricordo benissimo quel giorno e confermo al 100% quel "sentiment"
comunque devi stare male forte per andare a recuperare questa roba. ma male male. minchia, Hermanuccio dice che sono triste e non so che cazzo altro, ma tu sei proprio conciato male di brutto ohi. ora capisco da dove ti viene sta rabbia. dopo questa veramente non so neanche che dirti. scrivi e fai uscire tutto l'astio dai, può avere un effetto salutare. guarda, ti autorizzo ad insultarmi decine di volte al giorno, tanto lo sai che ho le spalle grosse. mi spiace, credimi

- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Però ora vogliamo anche un mea culpa sullo stellato - inesistente - di Balocco.cicciuzzo ha scritto: ↑12/11/2024, 13:43[Scopri]Spoileralternativeone ha scritto: ↑12/11/2024, 13:33https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 6#p2832896Pausa pranzo (pausa si fa per dire) ad Asti. Dove mangiare, un problema che ormai mi attanaglia da mesi ormai. Vedo un Mac, e come si sa un Mac è uguale a Budapest, Milwaukee e Asti. Prendo il mio sacchettino, lo adagio sul portabagli e inizio a mangiare tristemente il crispy Mac bacon con coca e patatine a fianco. Attorno a me decine di sfigati come me. E niente, mi viene in mente che un giorno spero in un tribunale di Norimberga per chi mi fa vivere in questo modo
comunque devi stare male forte per andare a recuperare questa roba. ma male male. minchia, Hermanuccio dice che sono triste e non so che cazzo altro, ma tu sei proprio conciato male di brutto ohi. ora capisco da dove ti viene sta rabbia. dopo questa veramente non so neanche che dirti. scrivi e fai uscire tutto l'astio dai, può avere un effetto salutare. guarda, ti autorizzo ad insultarmi decine di volte al giorno, tanto lo sai che ho le spalle grosse. mi spiace, credimi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Cicciuzzo non ha voglia o bisogno di essere difeso, intervengo per dire dire a due utenti che mi divertono che il tentativo di bullizzare qualcuno non lo trovo tanto “nutriente”. Mi piace più l’ironia… e non ci rientra andare a cercare vecchi (eventuali) scivoloni. Miei gustihermafroditos ha scritto: ↑12/11/2024, 13:53Però ora vogliamo anche un mea culpa sullo stellato - inesistente - di Balocco.cicciuzzo ha scritto: ↑12/11/2024, 13:43[Scopri]Spoileralternativeone ha scritto: ↑12/11/2024, 13:33https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 6#p2832896Pausa pranzo (pausa si fa per dire) ad Asti. Dove mangiare, un problema che ormai mi attanaglia da mesi ormai. Vedo un Mac, e come si sa un Mac è uguale a Budapest, Milwaukee e Asti. Prendo il mio sacchettino, lo adagio sul portabagli e inizio a mangiare tristemente il crispy Mac bacon con coca e patatine a fianco. Attorno a me decine di sfigati come me. E niente, mi viene in mente che un giorno spero in un tribunale di Norimberga per chi mi fa vivere in questo modo
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma insultarti di cosa? Veramente sarebbe come sparare sulla croce rossa.
Il fatto é che con tante e tali puttanate che hai scritto, e che ancora ti ostini a scrivere, sei da un bel po' di tempo diventato lo zimbello del forum. Ci sono innumerevoli tue perle nel corso di questi anni che sono ormai scolpite nell'immaginario di ognuno di noi. Davvero, più che da insultare sei da compatire.
PS: lo hai poi visto anche il fuorigioco di Di Marco che ha portato al calcio d'angolo immediatamente precedente al calcio di rigore?
Il fatto é che con tante e tali puttanate che hai scritto, e che ancora ti ostini a scrivere, sei da un bel po' di tempo diventato lo zimbello del forum. Ci sono innumerevoli tue perle nel corso di questi anni che sono ormai scolpite nell'immaginario di ognuno di noi. Davvero, più che da insultare sei da compatire.
PS: lo hai poi visto anche il fuorigioco di Di Marco che ha portato al calcio d'angolo immediatamente precedente al calcio di rigore?
Brava persona.
Brava persona.
guarda, ti è saltato il matrimonio, sei inseguto dall'agenzia delle entrate (che non ci sarebbe nulla di male ma fa sorridere perchè qua dentro si descrive la destra e chi li vota come la tana degli evasori) e hai la macchina che cade a pezzi. mi sa che hai una idea strana della croce rossa e della compassione. fai tu, io torno ad ignorarti ma lo faccio per il tuo bene sia chiaro che quaando si prende una piega così personale occorre che uno dei due lasci all'altro le scettro del livore. te salutialternativeone ha scritto: ↑12/11/2024, 13:55Ma insultarti di cosa? Veramente sarebbe come sparare sulla croce rossa.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
E grazie assai, a buon rendere Cicciuzzino.
Poi sono gli altri a scendere nel personale, eh?
Nonostante tutto quello che mi è successo, di cui tu non hai la più pallida idea ma puoi lanciarti in congetture guidate dalla tua meschinità, sono ragionevolmente certo di avere una vita più soddisfacente e felice della tua.
E comunque con oggi sei arrivato a citare 10 volte in 16 giorni la mia situazione personale. Complimentoni davvero
Nonostante tutto quello che mi è successo, di cui tu non hai la più pallida idea ma puoi lanciarti in congetture guidate dalla tua meschinità, sono ragionevolmente certo di avere una vita più soddisfacente e felice della tua.
E comunque con oggi sei arrivato a citare 10 volte in 16 giorni la mia situazione personale. Complimentoni davvero
Brava persona.
Brava persona.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Davvero triste questa prassi di scendere nel personale, che del resto è un trademark di cicciuzzo.alternativeone ha scritto: ↑12/11/2024, 14:16E grazie assai, a buon rendere Cicciuzzino.
Peraltro non mi ricordo un solo utente che si sia permesso di fare battutine quando è stato licenziato, immagina se l'opposto fosse capitato a uno di noi due: il cicciuzzo avrebbe fatto partire un fuoco di fila senza fine.
E licenziamento a parte, once again, considerando quel che emerge dall'altra parte davvero non mi pare che ci siano i presupposti per pontificare sulle vite altrui. Ogni tanto io e altri utenti per scherzare tiriamo in ballo la storia delle scampagnate o della campagna che lo tiene al guinzaglio, ma imo le realtà non è poi così diversa dalla fantasia.