Greata ha scritto:Ci sono i discopub, le discoteche, le palestre, i corsi di teatro, le piscine...
...i supermercati, le farmacie, le stazioni ferroviarie, gli aeroporti, gli uffici, i parcheggi, le scuole, le fabbriche...
li ho frequentati tutti senza mai trombare. però noto che mi manca il "corso di teatro" (sarà per quello?)
"Anche se una su 1000 te la da, alla fine sarà quell'una che conta per te, le altre 999 solo un pallido ricordo"(cit.)
se una su 1000 te la da "999" saranno le ultime tre cifre del pronto intervento dell'ITALGAS ( http://www.italgas.it/la+societa/docume ... rvento.htm ) che i tuoi condomini chiameranno terrorizzati quando sentiranno l'odore di metano uscire dalla cucina portata a saturazione dove ti eri coricato la sera prima. sperando che qualcuno non li preceda accendendo la luce.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Sono stati scritti fiumi di inchiostro su quest'argomento, io penso che oltre ad essere un discorso molto soggettivo, c'è bisogno che gli interessati riescano a trovare un quid che possa fungere da spinta decisiva per superare questo stato. Poi cosa sia questo quid varia da persona a persona
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
MauroG ha scritto:Sono stati scritti fiumi di inchiostro su quest'argomento, io penso che oltre ad essere un discorso molto soggettivo, c'è bisogno che gli interessati riescano a trovare un quid che possa fungere da spinta decisiva per superare questo stato. Poi cosa sia questo quid varia da persona a persona
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anch'io. Mi sto mettendo d'accordo con un tipo per passare la vigilia e il giorno di Natale a scopare...
beato te, mi sa che le chiavi della macchina continueranno a chiamarmi per almeno un'altra oretta. Spero...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
CAZZO, tra poco devo scendere per andare a prenotare il campo per giocare a pallone.
fede la macchina mi porterà tra i meandri delle battone. L'inferno mi attende.
Se ti dicessi che me ne sono fatte 3 (di cui 2 consecutive), e che ce l'ho duro come una lega di titanio e diamante mi crederesti?