[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#144991 Messaggio da theinvoker »

Bugo ha scritto:È assurdo avere già a Febbraio chi ha vinto il campionato, chi retrocede e nove squadre (quasi la metà!) che non sono coinvolte ne nella lotta salvezza ne in corsa per un posto in Europa
Congratulazioni alla Roma per lo scudetto allora

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#144992 Messaggio da Vinz Clortho »

Bugo ha scritto:È assurdo avere già a Febbraio chi ha vinto il campionato, chi retrocede e nove squadre (quasi la metà!) che non sono coinvolte ne nella lotta salvezza ne in corsa per un posto in Europa
E questo lo si risolve facendo un campionato a 16 squadre? Non cercando di livellare un po' le cose in alto? Un salary cap, un ridistribuzione più equa sono cose così tabù? Non voglio tornare al solito ritornello dei diritti televisivi, ma è proprio tutto il sistema del calcio europeo che è una roba folle. Più arrivi in fondo alla Champions più prendi soldi che servono solo a foraggiare sempre le solite decine di squadre in tutta Europa. Poi ovvio se l'emozione è vedere chi arriva secondo dopo Juve, Bayern, real/barca, PSG allora va tutto bene...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144993 Messaggio da theinvoker »

scusa ma in quale sport vince più soldi chi arriva ultimo?? fammi capire
iL'unico sistema che conosco in cui vengono premiati gli ultimi è negli sport americani,dove non esiste retrocessione però.

Facessero una Superlega,come molti vogliono,magari la organizzerebbero in modo diverso,spartendo in modo uguale le cose.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144994 Messaggio da Edonis »

Serbia: insulti razzisti, esce dal campo in lacrime.
Nel mirino Everton Luiz del Partizan Belgrado che, uscendo dal campo, ha mostrato il dito medio ai tifosi del Rad.

Immagine
Ennesimo episodio di razzismo nel calcio. Alla fine del derby di Belgrado tra Rad e Partizan, il centrocampista della squadra ospite, Everton Luiz, è uscito dal campo in lacrime per gli insulti razzisti subiti per tutta la gara dai tifosi locali. Consolato dal proprio portiere, il brasiliano ha risposto a chi lo insultava mostrando il dito medio. "Amo la Serbia e la sua gente, per questo ho pianto. Ma per favore, dite no al razzismo" l'appello.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144995 Messaggio da Galibier »

Edonis ha scritto:Serbia: insulti razzisti, esce dal campo in lacrime.
Nel mirino Everton Luiz del Partizan Belgrado che, uscendo dal campo, ha mostrato il dito medio ai tifosi del Rad.

Immagine
Ennesimo episodio di razzismo nel calcio. Alla fine del derby di Belgrado tra Rad e Partizan, il centrocampista della squadra ospite, Everton Luiz, è uscito dal campo in lacrime per gli insulti razzisti subiti per tutta la gara dai tifosi locali. Consolato dal proprio portiere, il brasiliano ha risposto a chi lo insultava mostrando il dito medio. "Amo la Serbia e la sua gente, per questo ho pianto. Ma per favore, dite no al razzismo" l'appello.

Sti zingari di merda! :lol:
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144996 Messaggio da theinvoker »

Galibier ha scritto:

Immagine

Giusto per dire NO al razzismo

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144997 Messaggio da Galibier »

theinvoker ha scritto:
Galibier ha scritto:

Immagine

Volevo scriverlo senza faccine, ma poi ho pensato che ci potesse essere il solito decerebrato che non capiva e ho messo la faccine...tu sei come il Mont Ventoux, horse catégorie.
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144998 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:
Pensate come sarebbe più interessante il campionato a 18 squadre con 4 retrocessioni. Non esiste che si salva tranquillo un Empoli che ha segnato 15 gol in tutto il campionato!!
Il calcio italiano attualmente non regge le 20 squadre in serie A.
Concordo assolutamente con te. 18 squadre e 4 retrocessioni sarebbe perfetto, negli anni 90 (bei tempi) era così. Peccato che la lega e i presidenti delle società non accetterebbero mai una cosa del genere, per alcuni 3 retrocessioni sono addirittura troppe.
Credo invece che una riforma del genere possa rendere il nostro campionato più interessante, chiaramente non basta mettere la serie A a 18 per risolvere in un sol colpo tutti i problemi ma da qualche parte bisogna pur sempre iniziare. Ridurre le squadre può essere un buon inizio.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#144999 Messaggio da Edonis »

Il portiere del Sutton è il mio nuovo idolo.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145000 Messaggio da Bugo »

Nell'intervallo è andato a farsi una birra al pub

Immagine

A quando la Coppa Italia con lo stesso format della FA Cup?
Ultima modifica di Bugo il 21/02/2017, 12:04, modificato 1 volta in totale.
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145001 Messaggio da Vinz Clortho »

Termopiliano ha scritto: Credo invece che una riforma del genere possa rendere il nostro campionato più interessante, chiaramente non basta mettere la serie A a 18 per risolvere in un sol colpo tutti i problemi ma da qualche parte bisogna pur sempre iniziare. Ridurre le squadre può essere un buon inizio.
Ti prego, spiegami esattamente in quale maniera. Togliamo Pescara e Crotone, ok. In quale maniera questo avrebbe cambiato anche di una virgola l'andamento del campionato di quest'anno? Il lavoro da fare per rendere il campionato interessante sarebbe radicale e, soprattutto, inviso alle big del campionato e ai suoi tifosi (c'è da dirlo). Io spero vivamente che la Juventus vinca per 15 anni di seguito il campionato, svuotandolo ulteriormente di qualunque significato. Già adesso quando Allegri dice che vincere il campionato è l'obiettivo primario riesce a trattenere a stento una risata...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Gheyp
Primi impulsi
Primi impulsi

#145002 Messaggio da Gheyp »

Edonis ha scritto:Il portiere del Sutton è il mio nuovo idolo.
Immagine
Teo Sellers is back
Immagine

Gheyp
Primi impulsi
Primi impulsi

#145003 Messaggio da Gheyp »

Bugo ha scritto:A quando la Coppa Italia con lo stesso format della FA Cup?
improponibile in Italia
stadi ( eufemisticamende parlando ) della C impresentabili per ospitare tifoserie ospiti di club di A
e solito problema di sicurezza con le leggi di merda del ns skifo di paese

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145004 Messaggio da rufus t »

Galibier ha scritto:
theinvoker ha scritto:
Galibier ha scritto:

Immagine

Volevo scriverlo senza faccine, ma poi ho pensato che ci potesse essere il solito decerebrato che non capiva e ho messo la faccine...tu sei come il Mont Ventoux, horse catégorie.
Due best of di seguito
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145005 Messaggio da mikyhot »

Bugo ha scritto:Nell'intervallo è andato a farsi una birra al pub

Immagine

A quando la Coppa Italia con lo stesso format della FA Cup?
cioè che all'intervallo i panchinari possono andare a farsi una birra al pub? :-D :-D :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”