[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#145276 Messaggio da Bugo »

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#145277 Messaggio da Matteone »

Mi sembra giusto aggiungere al polverone un po' di razzismo territoriale!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145278 Messaggio da Capitanvideo »

James (S)Hunt ha scritto: Hai ragione, è vergognoso, ma Ti sei confuso, era rigore non dato alla juve, rovesciamento di fronte e gol del Barcellona in finale di Champions.
Ma è normale, quando è a sfavore della Juve non se lo ricorda nessuno.
Curioso che per andare a trovare un "torto" alla Juve si debba cercare una partita di Champions, arbitrata da Cakir, turco, e non dalla banda Rizzoli e co.

Il resto sono dati non interpretabili:

Rapporto partecipazioni/vittorie in Europa ridicolo

Allo Stadium non si assegnano rigori contro dal 2015
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145279 Messaggio da ziggy7 »

eccoli che battono il tamburino e l'organetto comincia a suonare di nuovo...
dove lo vedi il razzismo territoriale poi?

se ci riesco dovro' provare a seguire il consiglio del cian. Questa cosa che rufus la laurea l'abbia presa proprio in legge mi fa pensare, ma il suggerimento e' sicuramente saggio

quell'ancora tra parentesi mi fa sentire come un bambino a cui hanno comprato un gelato :)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145280 Messaggio da Johnny Wadd »

beh in effetti bisogna ammettere che se ci sono di mezzo i gobbi gli errori arbitrali anche quando non sono errori (discutere sul rigore su Cuadrado per me è assurdo tanto è netto) vengono ingigantiti, IMHO chiaramente pagano calciopoli e hanno quella nomina

tanto per dire contro la Roma l'Inter non ha avuto a favore un rigore clamoroso, 100 volte piu' netto di quello presunto su Albiol e Berardi contro il Milan è stato calciato in pieno in area ed era rigore ultranetto ma la polemica quasi non c'è stata

se capitavano questi due falli contro i gobbi e non venivano dati chissa che succedeva, considerando che per un Juve-Napoli in cui l'arbitro non ha fatto errori (sempre IMHO) sta succedendo tutta sta cagnara

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145281 Messaggio da rufus t »

Immagine

oh, e se lo dice libero, giornale sempre equilibrato ed oggettivo...

NON SE NE PUO' PIU'!!!! LOMBARDI E VENETI ESASPERATI!!!

(a proposito, ziggy, di dov'è che sei?)

(p.s. lo so, è difficile crederlo, ma non è un fake)
Ultima modifica di rufus t il 02/03/2017, 11:27, modificato 1 volta in totale.
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145282 Messaggio da rufus t »

(comunque io la laurea l'ho presa risparmiando tempo grazie ad una consapevole e volontaria rinuncia all'inseguimento delle ragazze)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145283 Messaggio da alternativeone »

Johnny Wadd ha scritto:beh in effetti bisogna ammettere che se ci sono di mezzo i gobbi gli errori arbitrali anche quando non sono errori (discutere sul rigore su Cuadrado per me è assurdo tanto è netto) vengono ingigantiti, IMHO chiaramente pagano calciopoli e hanno quella nomina

tanto per dire contro la Roma l'Inter non ha avuto a favore un rigore clamoroso, 100 volte piu' netto di quello presunto su Albiol e Berardi contro il Milan è stato calciato in pieno in area ed era rigore ultranetto ma la polemica quasi non c'è stata

se capitavano questi due falli contro i gobbi e non venivano dati chissa che succedeva, considerando che per un Juve-Napoli in cui l'arbitro non ha fatto errori (sempre IMHO) sta succedendo tutta sta cagnara
Il problema di fondo è che il Milan o la Roma ogni tanto hanno un rigore contro, più o meno netto, mentre la Juve non ha un rigore contro da tipo 37 anni.
Poi che qualcuno non conosca le regole non significa che uno sia più rigore di un altro, neanche Verratti e Perisic conoscevano la regola del passaggio all'indietro ma gli arbitri si e sono stati ammoniti, quindi che ziggy, Sconcerti o pincopallino non conoscano il fallo di negligenza, che vi piaccia o no esiste, è totalmente ininfluente, la cosa grave è che non la conosca Valeri, cioè colui che dovrebbe far rispettare tali regole.
Manco io conosco il codice della strada però si si spera che il vigile urbano invece lo conosca alla perfezione, però dato che siamo in Italia, ed io in Campania in particolare, che ce ne fotte se nessuno sa fare il proprio lavoro e le multe le ricevono sempre gli stessi mentre l'amico dell'amico parcheggia perennemente in doppia fila e non sa manco dove si attacca la cintura
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145284 Messaggio da Nip »

Grande Lazio ieri sera, 2 a 0 strameritato, considerando anche che partivamo nettamente sfavoriti.

Prestazione assoluta di Milinkovic-Savic, per me il giocatore più forte di questa Lazio. Rudiger mi ha fatto tenerezza alla 15esima volta che è stato sovrastato dal serbo sulle palle alte a centrocampo.

James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#145285 Messaggio da James (S)Hunt »

Capitanvideo ha scritto:
James (S)Hunt ha scritto: Hai ragione, è vergognoso, ma Ti sei confuso, era rigore non dato alla juve, rovesciamento di fronte e gol del Barcellona in finale di Champions.
Ma è normale, quando è a sfavore della Juve non se lo ricorda nessuno.
Curioso che per andare a trovare un "torto" alla Juve si debba cercare una partita di Champions, arbitrata da Cakir, turco, e non dalla banda Rizzoli e co.

Il resto sono dati non interpretabili:

Rapporto partecipazioni/vittorie in Europa ridicolo

Allo Stadium non si assegnano rigori contro dal 2015
Non cercavo un torto qualsiasi ma una situazione simile (rigore non dato/contropiede/ gol)

Per i gli errori contro, così a memoria mi vengono in mente il gol di Bonucci regolare, il rigore di Genoa, un con la Fiorentina per un mani di Gonzalo rodrigez...
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145286 Messaggio da Bugo »

ziggy7 ha scritto:
Bugo ha scritto:Dicono che Albiol si stava già buttando, a me pare che stia andando verso il pallone.
Ma è tutto inutile, con lo juventino è ragionare è impossibile.
"Siete immaturi" "Parlate di calcio" "Eh ma avete fatto un tiro in porta" intanto la loro squadra fa il cazzo che vuole in campo. Il loro negare gli episodi e far finta che nulla sia successo è a dir poco pietoso, poi pretendono anche che si parli di calcio.
pietoso e' che tu chiami parlare di calcio il venir qua a sparare puttanate di psicologia, statistiche e macumbe arbitrali.
Va a farti qualche partita nel peggio campionato che trovi, cadi in area come albiol e vedi che ti dicono gli avversari.
Non hai capito, questo non è parlare di calcio e lo so benissimo. Io condanno l'atteggiamento di chi vuol parlare solo di calcio facendo finta che nulla sia successo in campo, eludendo un episodio DETERMINANTE. AI. FINI. DEL. RISULTATO. Vorrei parlare di calcio, ma vorrei commentare UNA PARTITA DI CALCIO, non una partita DECISA DA EPISODI ARBITRALI. Parlo italiano, non arabo.

Immagine
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145287 Messaggio da Johnny Wadd »

alternativeone ha scritto:
Johnny Wadd ha scritto:beh in effetti bisogna ammettere che se ci sono di mezzo i gobbi gli errori arbitrali anche quando non sono errori (discutere sul rigore su Cuadrado per me è assurdo tanto è netto) vengono ingigantiti, IMHO chiaramente pagano calciopoli e hanno quella nomina

Il problema di fondo è che il Milan o la Roma ogni tanto hanno un rigore contro, più o meno netto, mentre la Juve non ha un rigore contro da tipo 37 anni.
Poi che qualcuno non conosca le regole non significa che uno sia più rigore di un altro, neanche Verratti e Perisic conoscevano la regola del passaggio all'indietro ma gli arbitri si e sono stati ammoniti, quindi che ziggy, Sconcerti o pincopallino non conoscano il fallo di negligenza, che vi piaccia o no esiste, è totalmente ininfluente, la cosa grave è che non la conosca Valeri, cioè colui che dovrebbe far rispettare tali regole.
Manco io conosco il codice della strada però si si spera che il vigile urbano invece lo conosca alla perfezione, però dato che siamo in Italia, ed io in Campania in particolare, che ce ne fotte se nessuno sa fare il proprio lavoro e le multe le ricevono sempre gli stessi mentre l'amico dell'amico parcheggia perennemente in doppia fila e non sa manco dove si attacca la cintura
dici che se al posto di Cuadrado ci fosse stato Mertens l'arbitro non avrebbe dato il rigore? cosi come se al posto di Albiol c'era Bonucci di sicuro avrebbe dato il rigore?

in questo caso chiaro che pensi alla malafede dell'arbitro e allora mi pare inutile stare due giorni a discutere se quello era o non era rigore, diciamo che l'arbitro era comprato dalla Juve (mi pare che tutta Napoli o quasi pensa questo) e quindi le nostre interpretazioni sui falli sono fuffa, tanto erà già tutto stabilito prima della partita che il Napoli doveva perdere

magari dirai che non è il tuo reale pensiero ed è solo l'arbitro un incapace, ma allora in questo caso nemmeno i gobbi hanno colpe e invece mi pare che a Napoli si picchi duro sulla Juve e non tanto sull'arbitro incapace, perchè pensano che sia in malafede e che il sistema sia corrotto dalla Juve (calciopoli 2?) tanto che il Presidente del Napoli (con l'appoggio di Gigi D'Alessio e De Magistris) pare che contro la Juve vorrebbe schierare al ritorno la primavera

io francamente spero che questo clima di odio non porti nelle due partite che i gobbi devono giocare a Napoli qualcosa di grave, facile mettere benzina sul fuoco, poi è difficile controllare le fiamme

mikyhot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145288 Messaggio da mikyhot »

Bugo ha scritto:Immagine
la domanda è, quanto possa essere preso in considerazione un giornale del genere

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145289 Messaggio da Salieri D'Amato »

mikyhot ha scritto: la domanda è, quanto possa essere preso in considerazione un giornale del genere
La risposta è: alla pari dei tifosi che scrivono sul topic :-D

Non ho letto l'editoriale, ma la vignetta è carina e mi pare riproduca fedelmente la situazione.

Bello comunque che il topic si sia rivitalizzato, ultimamente era un po' fiacco. :awww:
La via più breve tra due cuori è il pene

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#145290 Messaggio da Johnny Wadd »

comunque per curiosità mi sono rivisto alla moviola su youtube l'azione di Albiol, IMHO l'arbitro ha sbagliato

doveva ammonire Albiol per simulazione, si vede che è già in caduta senza nessun intervento avversario e poi tocca Pjanic

il vero scandalo ci fu all'epoca dell'annullamento del gol regolare di Bergessio al Cibali deciso dalle proteste della panchina gobba nel 2013, non certo questo Juve-Napoli

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”