[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1456 Messaggio da Lonewolf »

Defender ha scritto:
balkan wolf ha scritto:come al solito ce provo anche se vedo che i miei molteplici inviti al multiplay cadono nel vuoto

chi gioca a call of duty per xbox?

dai che poi ci mettiamo la tag SZ e prendiamo per il culo i 12enni ritardati del montana ( che ovv. ci faranno un culo così a livello di giuoco :-) )
Oh non ridete se sto per dire una stronzata

c'è qualche gioco per cui on line io che ho una ps3 posso sfidare uno con l'xbox?
Eh magari!!! Accetterei al volo l'invito di Balkan per andare in guerra contro minorati del Montana :lol:
Ultima modifica di Lonewolf il 27/10/2009, 21:00, modificato 1 volta in totale.

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1457 Messaggio da Defender »

Ok allora niente :)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1458 Messaggio da MauroG »

balkan wolf ha scritto:cazzo doc purtroppo ho abbandonato la creatività  nipponica per la potenza yankee ... sto in delirio con un giochino xbox sulla wwII ... il reichstag ricostruito con grafica 3d iperrealistica e l'ultimo assalto dell'armata rossa in prima persona ... si arrivi fino a piantare la storica bandiera

se ci metti su le mani te che condividi pure idealmente te fai na sega ... garantito

VIDEOGAME FUCK YOUR BRAIN

minkia stasera la fiera degli OT vedo
balkan ti quoto qui per non continuare l'OT, ma il gioco è Call of Duty 5? Se si, prova il multiplayer online... e poi fammi sapere
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1459 Messaggio da Lonewolf »

MauroG ha scritto:
balkan wolf ha scritto:cazzo doc purtroppo ho abbandonato la creatività  nipponica per la potenza yankee ... sto in delirio con un giochino xbox sulla wwII ... il reichstag ricostruito con grafica 3d iperrealistica e l'ultimo assalto dell'armata rossa in prima persona ... si arrivi fino a piantare la storica bandiera

se ci metti su le mani te che condividi pure idealmente te fai na sega ... garantito

VIDEOGAME FUCK YOUR BRAIN

minkia stasera la fiera degli OT vedo
balkan ti quoto qui per non continuare l'OT, ma il gioco è Call of Duty 5? Se si, prova il multiplayer online... e poi fammi sapere
confermo quello che confermerà  BW. E' CoD 5 : World at War. Gran bel gioco sotto ogni aspetto :grafica,storia e simulazione. Puoi giocarti anche tutta la campagna in multiplayer con un tuo amico (off-line intendo),a schermo condiviso. On line è pure molto bello,ma un pó frenetico imho. Simpatico il giochino on-line ''Nazi Zombies'' (Nacht der Untoten) : tu e altri tre dovete difendere una casa di campagna diroccata dall'assalto di orde di zombies in uniforme nazi. Se ti acquisti dallo store le altre mappe,hai anche l'equivalente nelle paludi contro i giappi zombie,un vecchio manicomio e una fabbrica...sempre coi nazi untoten ;)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1460 Messaggio da Mr. G »

Chi ha Resistance 1 e 2?

ImmagineImmagine

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1461 Messaggio da Defender »

Io ho il primo , lo trovai nella confezione della mia prima ps3.

è un ottimo gioco l'ho finito un paio di volte.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1462 Messaggio da Lonewolf »

Una spiaggia sferzata dal vento,di notte. Il cielo è carico di nuvole e si vedono lampi all'orizzonte. Tutto attorno a te è verde per il visore notturno che indossi. Silenzio...l'unico rumore che avverti è quello del vento e dei tuoi passi sulla spiaggia. Via radio ti danno le coordinate del tuo obiettivo,tu e la tua squadra vi dirigete rapidamente...quattro uomini armati nella notte. La prima sentinella la abbatti con una raffica breve del tuo M16 silenziato :due colpi al petto e uno alla testa. La tua missione è quella di infiltrarti silenziosamente e osservare gli spostamenti di un generale. Lo seguite a distanza e aggiornate la base sui suoi spostamenti. Correndo in mezzo ai boschi e lungo i crinali,state attenti a non farvi scoprire dal nemico. La seconda sentinella la uccidi con il coltello e raggiungete l'ultimo punto di supporto. Nessuno vi ha visto e da qui potete vedere il convoglio con l'ufficiale nemico entrare all'interno di una stazione radio per un'ispezione. Siete autorizzati a richiedere un attacco aereo...Dai le coordinate e un drone dirige il missile sul tuo obiettivo. Base radar e generale eliminati. E' tempo di raggiungere la spiaggia per l'estrazione e sulla strada,eliminare altri due nemici con il fucile da cecchino con mirino agli infrarossi e piazzare un paio di claymore per coprirsi la ritirata. Missione compiuta...si torna a casa.

Questa è stata la penultima missione di Operation Flashpoint 2: Dragon Rising...da orgasmo!!!

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1463 Messaggio da El Diablo »

Azz, già  finito????????????
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1464 Messaggio da Lonewolf »

El Diablo ha scritto:Azz, già  finito????????????
Sono all'ultima missione. Sono 11 in totale.
A livello estremo si parlava di medie da 1 h e mezza a missione. Io l'ho giocato a livello esperto (tre livelli...normale,esperto ed estremo) e la media si è aggirata sui trequarti d'ora a missione,completando sempre tutti gli obiettivi (primari e secondari).
A sti giochi só 'na scheggia 8)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1465 Messaggio da Mr. G »

Defender ha scritto:Io ho il primo , lo trovai nella confezione della mia prima ps3.

è un ottimo gioco l'ho finito un paio di volte.
Ho preso da poco il secondo...

Ci sono mostri ovunque :DDD Nel primo non me ne ricordavo così tanti...

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1466 Messaggio da balkan wolf »

scimmia caccia scimmia

COD 5 è una figata ma ieri è uscito tekken 6

questione COD

la campagnia con marines nelle isolette del pacifico e armata rossa in europa orientale è figa e evocativa ... il multiplayer con i 4 eserciti scelti a caso e elementi da gioco di ruolo ( livelli e abilità  del personaggio che salgono ) molto valido forse un pó frenetico ( sono schermaglie furiose con una 20ina scarsa di soldati su mappa ampia )

gran bel giochino sia come ambiente che come azione pura

difficile essere forti cmq. devi sparare precisissimo e conoscere bene le mappe

libidini assolute alcuni dettagli tipo sguinzagliare i pastori tedeschi per stanare i comunisti in una fabbrica stalinista o lanciare a mano la carica da guastatore dentro la feritoia del bunker jappo come john wayne in iwo jima

questione tekken 6

erano più di due anni che la serie non si rinnovava e vedendo il prodotto finito si capisce l'attesa

mega campagna giocatore singolo con ore di filmati azione tipo picchiaduro a scorrimento e una sceneggiatura vera che sistema tutta la complessa continuty di tekken

tutti i personaggi di tutti gli episodi più 6 nuovi totalmente personalizzabili graficamente e sistema di avanzamento con soldi tipo GDR

ma soprattutto finalmente l'online ... graduatorie mondiali interfaccia velocissima ( schiacci un tasto e giochi ) e nessuna pietà 

tekken è un arte e dato che ogni risultato fa classifica il livello di agonismo è altissimo ... ho già  ricevuto messaggi di insulti perchè gioco sporco :-)

online è un altro gioco proprio si picchia solo sugli angoli ciechi e non si fa giocare l'avversario ... personaggio di punta l'infame lili teen figha milionaria monegasca che combatte per noia con uno stile di arti marziali inventato ... un mix di capoeira tai chi e ginnastica artistica ... adattissima a far saltare i nervi dell'avversario continuando a colpirlo mentre è a terra e non puà  difendersi

come al solito rinnovo la richiesta per giocatori zetiani ... ma voi siete dei tamarri che giocano solo ar carcio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1467 Messaggio da MauroG »

balkan wolf ha scritto:scimmia caccia scimmia

questione COD

la campagnia con marines nelle isolette del pacifico e armata rossa in europa orientale è figa e evocativa ... il multiplayer con i 4 eserciti scelti a caso e elementi da gioco di ruolo ( livelli e abilità  del personaggio che salgono ) molto valido forse un pó frenetico ( sono schermaglie furiose con una 20ina scarsa di soldati su mappa ampia )

libidini assolute alcuni dettagli tipo sguinzagliare i pastori tedeschi per stanare i comunisti in una fabbrica stalinista o lanciare a mano la carica da guastatore dentro la feritoia del bunker jappo come john wayne in iwo jima
il 10 novembre esce COD 6... ovviamente ambientato in Medio Oriente...

Teaser
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1468 Messaggio da Tigerman »

balkan wolf ha scritto:tekken è un arte e dato che ogni risultato fa classifica il livello di agonismo è altissimo ... ho già  ricevuto messaggi di insulti perchè gioco sporco :-)
Usi King con i tasti dorsali a doppia o tripla combinazione per fare le combo di prese? :-D

Sono parecchio prevedibile a Tekken, usando soprattutto Yoshi, appena apre la guardia vado di ten hit combo e se non è abbastanza scaltro quando si alza l'opponent vado di imparabile.

Peró non ho alcuna console next gen... la comprerei solo per Tekken...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1469 Messaggio da Lonewolf »

balkan wolf ha scritto:scimmia caccia scimmia

questione COD

Hai centrato la questione Balkan. Il vero segreto è conoscere perfettamente le mappe. Ogni angolo,appostamento,nascondiglio,percorso. Quando hai la padronanza assoluta dello scenario di guerra,sei già  a metà  dell'opera.
Io lo vedo nel mio (Bad Company). Quando ho studiato ogni singolo cm di mappa (molto più ampie di CoD),ho letteralmente cominciato a volare in classifica di abilità  raggiungendo il 3° grado (dal 50°).
Ecco un'altra scimmia colossale,Balkan. Il miglior fps on line in circolazione,imo : Battlefield:Bad Company. Lo trovi usato senza grosse difficoltà  o comunque a prezzo più economico. Fidati...non ti stacchi più (meno frenetico dell'altro e più ''ragionato''):se prendi lo sniper e ti cerchi nascondigli buoni (cespugli,soffitte di case,rocce)...fai strage. Scovare un altro cecchino e centrarlo alla testa da distanza siderale...è una pera di autostima :)
Anche la trama dell'off line è carina : squadra punitiva inviata per le operazioni più sporche in territorio nemico,scopre per caso un grosso quantitativo di oro nascosto dai mercenari nemici (che combattono coi russi) e decidono di disertare per dare la caccia alle casse d'oro.

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1470 Messaggio da Mr. G »

Lonewolf ha scritto:Anche la trama dell'off line è carina : squadra punitiva inviata per le operazioni più sporche in territorio nemico,scopre per caso un grosso quantitativo di oro nascosto dai mercenari nemici (che combattono coi russi) e decidono di disertare per dare la caccia alle casse d'oro.
Cazz... che spoiler :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”