[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
mai verdetto finale fu piu' giusto.....vince la Spagna
la squadra piu' bella di questi europei, la migliore sul piano tecnico senza discussioni, alla fine solo con l'Italia ha rischiato l'eliminazione......
ora gli spagnoli ci sorpassano come successi all'europeo : 2-1 per loro, peró ai mondiali non c'è competizione : 4-0 per noi
la squadra piu' bella di questi europei, la migliore sul piano tecnico senza discussioni, alla fine solo con l'Italia ha rischiato l'eliminazione......
ora gli spagnoli ci sorpassano come successi all'europeo : 2-1 per loro, peró ai mondiali non c'è competizione : 4-0 per noi
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
si tratta di un estremo tentativo per far qualificare l'InghilterraUrbano Cairo ha scritto:tiffany rayne ha scritto:dall'europeo del 2016 ci saranno 24 squadre......
e meno male che bisognava puntare sulla qualità e non sulla quantità
Ah buono...
Ci sarà anche Lituania - Andorra ?!

adesso in proporzione mi aspetto il mondiale a 48 squadre
Spero ci sia la Lettonia... le tifose saranno da infarto...
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
SPAGNA, meritatissimamente CAMPIONE D'EUROPA.
Sono in assoluto il paese europeo più all'avanguardia e la cosa dovrebbe farci parecchio riflettere.
Complimenti a loro!
Sono in assoluto il paese europeo più all'avanguardia e la cosa dovrebbe farci parecchio riflettere.
Complimenti a loro!
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
non credo abbia senso dare al calcio o a qualunque altro sport altre valenze.Razor77 ha scritto:SPAGNA, meritatissimamente CAMPIONE D'EUROPA.
Fosse così, il Brasile dovrebbe essere più importante degli USA.

- Chicco Lazzaretti
- Impulsi avanzati
MA CHI E' FABRI???Pimpipessa ha scritto:FABRI VERO CHE HAI SCOMMESSO SU CHI IO AVEVO DETTO NON VOLEVO CHE VINCESSE?
SIAMO RICCHI , VERO?
CHICCO A SUPERSTRIKE
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
[b]Columbro[/b]:[i]Per un raddoppio da 120 milioni ci devi dire la sequenza completa dei rigori che sancirono il risultato della finale della Coppa dei Campioni tra Roma e Liverpool:pensaci bene,perchè stai per diventare lo studente più ricco d'Italia![/i]
[b]Chicco[/b]:[i]Roma e Liverpool non hanno mai giocato...[/i]
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
FIBRA, è ovvio....Chicco Lazzaretti ha scritto:MA CHI E' FABRI???Pimpipessa ha scritto:FABRI VERO CHE HAI SCOMMESSO SU CHI IO AVEVO DETTO NON VOLEVO CHE VINCESSE?
SIAMO RICCHI , VERO?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)