[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nail
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#1456 Messaggio da Nail »

Parakarro ha scritto: non credo proprio.
non illudetevi, senza lavoro aerobico non si perde peso.
magari migliori la tonicità ma di peso non ne perdi...ANZI.
Non si bruciano calorie con il lavoro anaerobico? :)
Certo che si, e si tende a continuare a bruciarne anche dopo la fine dell'allenamento. L'aumento della massa muscolare fa aumentare il fabbisogno calorico giornaliero e, se non si incrementa l'alimentazione, questo aiuta a dimagrire.

Perdere peso non dovrebbe interessare, perdere grasso dovrebbe essere il target.
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1457 Messaggio da Parakarro »

probabile mi sono spiegato male...

ovvio che se fai pesistica qualcosa bruci, altrimenti dove cazzo la prendono i muscoli l'energia per alzare il peso?
come ho detto bruci io ogni azione, anche respirando.
ovvio pure che se fai una dieta bilanciata e riduci anche solo del 20% le calirie assunte perdi peso.
però perdi peso anche se abiti al 4rto piano e cominci a non prendere l'ascensore e a fare le scale.

se però non hai alcuna intenzione di ridurre le calorie assunte (come il mio caso) il metodo più rapido e con i risultati migliori è l'aerobico non la pesistica.
si rischia davvero di non ottenere risultati.
poi ovvio che se fai pesi, ci unisci un po' di corsa e riduci pure le calorie..... fosse però così semplice farlo...

io ho cominciato a circa 17 anni.
palestra classica da fighetto e con un peso dichiarato di 95 kg ...95kg da molti chili... probabilmente sopra i 100...diciamo 105.
15' aerobico e poi pesistica classica.
dopo un calopeso ovvio di un 5 kg mi sono stabilizzato.
il fisico è migliorato ma il peso è rimasto quello.
quando ho cominciato a fare il lanciatore ho cambiato palestra.
niente cose fighette ma esercizi mirati per migliorare forza ed esplosività.
niente aerobico
in qualche anno ho superato i 120kg
120cm di petto, 60 di girocoscia... e 100 di orgoglioso giropanza :)
quando ho smesso ho perso 20 kg in poco tempo.... ciao ciao muscoli... m'è restato l'orgoglioso giropanza :)

Dogbert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1458 Messaggio da Dogbert »

Parakarro ha scritto:se però non hai alcuna intenzione di ridurre le calorie assunte (come il mio caso) il metodo più rapido e con i risultati migliori è l'aerobico non la pesistica.
I link che ha postato Lilith dimostrano esattamente il contrario. E poi basta guardare certi ciclisti della domenica che c'hanno 'na panza :lol: . Eppure fanno ore(!) di cardio.
Parakarro ha scritto: quando ho cominciato a fare il lanciatore ho cambiato palestra.
niente cose fighette ma esercizi mirati per migliorare forza ed esplosività.
niente aerobico
in qualche anno ho superato i 120kg
quando ho smesso ho perso 20 kg in poco tempo.... ciao ciao muscoli... m'è restato l'orgoglioso giropanza :)
20 kg di peso, non di muscoli...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1459 Messaggio da Parakarro »

Dogbert ha scritto:
Parakarro ha scritto:se però non hai alcuna intenzione di ridurre le calorie assunte (come il mio caso) il metodo più rapido e con i risultati migliori è l'aerobico non la pesistica.
I link che ha postato Lilith dimostrano esattamente il contrario. E poi basta guardare certi ciclisti della domenica che c'hanno 'na panza :lol: . Eppure fanno ore(!) di cardio.

ma cosa c'entra :lol:
pensa come sarebbero senza ore di bicicletta...

va bene.
andate a fare pesistica per perdere peso.
va bene.

poi potreste essere belli longilinei come i lanciatori di peso, i sollevatori di pesi iraniani o i panzoni e le culone che intasano le palestre la sera dopo le 18 :wink:

Immagine

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1460 Messaggio da WARDOG »

Due sono i casi: o vi allenate per le prestazioni (saltare-correre-sollevare-insomma una prestazione) o vi allenate per l'estetica (meno grasso/piu' massa/alcuni gruppi sviluppati, etc.)

Le cose sono concomitanti solo in rari casi genetici fortunati. (vedi i games crossfit, dove molti atleti top esteticamente facevano schifo al cazzo e al governo italiano pure..).

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1461 Messaggio da Lilith »

Parakarro ha scritto:

Immagine
Immagine
Per il resto ha già risposto Wardog mentre io cercavo l'immagine.

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1462 Messaggio da marziano »

"se fai pesi, ci unisci un po' di corsa e riduci pure le calorie"

ecco questo, in sintesi, è il mio piano.
però pesi in realtà include e soprattutto anche esercizi a corpo libero (tipo ginnastica) e in gran parte multiarticolari.
al mattino, per esempio, mi piace fare i piegamenti e salti. non tanti, eh.
però dopo un minuto hai già il fiatone!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1463 Messaggio da danny_the_dog »

marziano ha scritto:"se fai pesi, ci unisci un po' di corsa e riduci pure le calorie"

però pesi in realtà include e soprattutto anche esercizi a corpo libero (tipo ginnastica) e in gran parte multiarticolari.
L'importante è avere costanza ed essere motivati, il resto viene da se. Se lo si fa da soli può essere dura ma su Youtube ci sono decine di video a cui puoi ispirarti per i tuoi workout, tanto non c'è nulla di nuovo: gli esercizi al corpo libero quelli sono :DDD . Prenditi pesetti e/o elastici ed un tappetino, così puoi fare training anche davanti alla TV. Con il running vacci piano se non sei allenato, comprati l'attrezzatura giusta investendo sulle scarpe che sono fondamentali. Dedica un po' di tempo allo stretching. Buon lavoro :wink:
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1464 Messaggio da marziano »

danny_the_dog ha scritto:
marziano ha scritto:"se fai pesi, ci unisci un po' di corsa e riduci pure le calorie"

L'importante è avere costanza ed essere motivati, il resto viene da se. Se lo si fa da soli può essere dura ma su Youtube ci sono decine di video a cui puoi ispirarti per i tuoi workout, tanto non c'è nulla di nuovo: gli esercizi al corpo libero quelli sono :DDD . Prenditi pesetti e/o elastici ed un tappetino, così puoi fare training anche davanti alla TV. Con il running vacci piano se non sei allenato, comprati l'attrezzatura giusta investendo sulle scarpe che sono fondamentali. Dedica un po' di tempo allo stretching. Buon lavoro :wink:
eh ma infatti col running, come dissi nel topic, ho avuto qualche problema. scarpe sono giuste e tutto quanto ma quest'inverno ho avuto uno strano pizzicore dopo i primi 10 minuti di corsa.
poi sono tornato e ritornato abbassando intensità/tempo ed è andata meglio col pizzicorio ma peggio col ginocchio: allora ho ridotto a 30 minuti.
il problema mio è la costanza (sia per corsa/nuoto sia per palestra).
ci sono altri che stanno tutto il giorno a scrivere davanti a pc e scrivania e alla sera si svaccano sul divano invece di are attività? come vi auto incentivate?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1465 Messaggio da BadWolf »

A chi vuole fare corpo libero consiglio di dare un'occhiata al tacfit

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1466 Messaggio da danny_the_dog »

marziano ha scritto:

eh ma infatti col running, come dissi nel topic, ho avuto qualche problema. scarpe sono giuste e tutto quanto ma quest'inverno ho avuto uno strano pizzicore dopo i primi 10 minuti di corsa.
poi sono tornato e ritornato abbassando intensità/tempo ed è andata meglio col pizzicorio ma peggio col ginocchio: allora ho ridotto a 30 minuti.
il problema mio è la costanza (sia per corsa/nuoto sia per palestra).
ci sono altri che stanno tutto il giorno a scrivere davanti a pc e scrivania e alla sera si svaccano sul divano invece di are attività? come vi auto incentivate?
Non ho seguito il topic dei runners, in linea di massima io credo che con la corsa bisogna starci attenti. Comunque ho ridotto l'uso dell'auto e giro in bicicletta, faccio circa 30km al giorno e questo lo devo fare per forza perchè se no non vado a lavorare :DDD . Per il resto quasi tutti i giorni riesco a fami almeno un'ora di training, a volte riesco a fare due circuiti di potenziamento (mattina e pomeriggio) più un 10km di corsa la sera. Come ripeto basta avere a casa pesi, elastici e tappetino (tutta roba che trovi al Deca per pochi euro) così non hai la scusa di dover uscire per andare in palestra. Non avendo nessuno che ti costringe a farlo (che sia un istruttore o un personal trainer o un amico con cui vai a correre per esempio) devi essere molto motivato e sta a te trovare il modo, magari ti può essere utile un diario o un registro, ecc ecc. Ri-buon lavoro. :wink:

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1467 Messaggio da danny_the_dog »

BadWolf ha scritto:A chi vuole fare corpo libero consiglio di dare un'occhiata al tacfit
Sto guardando qualche video, sono variazioni sul tema, alcuni esercizi sono interessanti. C'è da dire che molti esercizi di questi metodi li facevo a ginnastica artistica 20 anni fa, ora li chiamano con nomi fighi ma alla fine sono gli stessi. :DDD

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1468 Messaggio da BadWolf »

BadWolf ha scritto:A chi vuole fare corpo libero consiglio di dare un'occhiata al tacfit
Sto guardando qualche video, sono variazioni sul tema, alcuni esercizi sono interessanti. C'è da dire che molti esercizi di questi metodi li facevo a ginnastica artistica 20 anni fa, ora li chiamano con nomi fighi ma alla fine sono gli stessi. :DDD
Si alla fine son cose magari gia' viste e reimpacchettate, pero' pare che sia una metodologia di allenamento usata anche dai ROS dei carabinieri, ovviamente insieme ad altre tecniche .

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1469 Messaggio da danny_the_dog »

BadWolf ha scritto:
Si alla fine son cose magari gia' viste e reimpacchettate, pero' pare che sia una metodologia di allenamento usata anche dai ROS dei carabinieri, ovviamente insieme ad altre tecniche .
Ben vengano, variare non fa che bene. :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1470 Messaggio da Trez »

Immagine

..per caso qualcuno di nome Lilith ha sineddocato qui?? :flash:
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”