[OT] Signore e signori: la guerra.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#1471 Messaggio da gi.kappa. »

A terra è un puttanaio, russi, americani, turchi contro curdi contro iraniani contro israeliani contro siriani.

Ieri ho letto un articolo riepilogativo abbastanza 'interessante, appena torno lo posto.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1472 Messaggio da bellavista »

gi.kappa. ha scritto:A terra è un puttanaio, russi, americani, turchi contro curdi contro iraniani contro israeliani contro siriani.

Ieri ho letto un articolo riepilogativo abbastanza 'interessante, appena torno lo posto.
gk: il link di ciccio nelle bettole piemontesi voglio! :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1473 Messaggio da balkan wolf »

Posta posta gk che il mio osservatorio sul mondo é sto cazzo di forum

Che sia un troiaio é cosa nota mi premeva capire le possibilità di vittoria del fronte anti americano che sulla carta é nettamente svantaggiato... C'è la possibilità di ristabilire uno straccio di sovranità siriana con un controllo e pacificazione del territorio? Molto difficile mi SA
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da Gargarozzo »

balkan wolf ha scritto:le possibilità di vittoria del fronte anti americano che sulla carta é nettamente svantaggiato...
anche a Stalingrado era così :alien:
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1475 Messaggio da balkan wolf »

Mmmm garga Stalingrado era un brutto affare con troppe cazzate da parte dei tuderi ma si poteva giocare

Qua son cazzi proprio la superiorità aerea dei "buoni" credo sia schiacciante... I russi volano ancora su quei cazzo di mig? Quando hanno rinnovato i modelli? Non sono molto informato

Quante navi ha messo lo zio SAM? Una regola per capire se gli Yankee fanno sul serio é contare quante portaerei vi sono nell'area in proporzione al numero totale

Mi viene in mente una battuta del maestro est "la cekia sta alla figa come gli usa agli armamenti... Non c'è ne per nessuno"
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

robinudo
Bannato
Bannato

#1476 Messaggio da robinudo »

balkan wolf ha scritto:Mmmm garga Stalingrado era un brutto affare con troppe cazzate da parte dei tuderi ma si poteva giocare

Qua son cazzi proprio la superiorità aerea dei "buoni" credo sia schiacciante... I russi volano ancora su quei cazzo di mig? Quando hanno rinnovato i modelli? Non sono molto informato

Quante navi ha messo lo zio SAM? Una regola per capire se gli Yankee fanno sul serio é contare quante portaerei vi sono nell'area in proporzione al numero totale

Mi viene in mente una battuta del maestro est "la cekia sta alla figa come gli usa agli armamenti... Non c'è ne per nessuno"
Sei rimasto a Top-Gun amico...., adesso hanno i Sukhoi Su-57 con caratteristiche stealth....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1477 Messaggio da balkan wolf »

Ahhh lo zio Putin spende vedo... Sono competitivi con gli "occidentali"? E numericamente come é messa mamma Russia?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1478 Messaggio da Gargarozzo »

al di là delle innumerevoli fake news che girano, la spettatrice Cina, mentre si gode lo spettacolo in ciabatte, che si mangia: pop corn o cavallette fritte?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da gi.kappa. »

balkan wolf ha scritto:Ahhh lo zio Putin spende vedo... Sono competitivi con gli "occidentali"? E numericamente come é messa mamma Russia?
Nessuno è competitivo se ci sono di mezzo gli USA. Forse due anni fa un grosso analista militare di cui non ricordo il nome realizzò uno studio in cui simulò un guerra USA vs Resto del mondo, ad esclusione degli stati del Sud America (non ho capito i motivi perché ho letto solo i risultati dello studio). Il risultato è, semplificando, che non ci sono cazzi: gli americani hanno possibilità di attacco quasi contestuale in tutte le zone del mondo, vincerebbero senza problemi.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1480 Messaggio da balkan wolf »

Senza problemi magari no ma concordo con questo studio

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1481 Messaggio da cicciuzzo »

Gli americani sono di gran lunga più forti. Possono scatenare danni enormi. E temo lo facciano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1482 Messaggio da balkan wolf »

Ma che cazzo ci guadagna lo Yankee? Ok il solito giochino di svuotare gli arsenali per ricomprare armi... Ok quello lo fanno sempre... Ma il piano strategico quale cazzo é? Dove vogliono andare a parare con la politica degli ultimi dieci anni? A me oltre che criminali mi paiono un po' coglioni

Noi europei dietro a cagnolino e lo si prende in culo il doppio degli Yankee ( terrorismo immigrazione ) siamo semplicemente masochisti imho

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da Gargarozzo »

quante basi militari americane abbiamo sulla galoscia italica? Giusto per ricordare
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1484 Messaggio da cicciuzzo »

Secondo me è colpa di Renzi :-)

Possiamo distinguere un piano sbagliato da un piano ingannevole? Trump aveva dichiarato un cambio di passo rispetto alle precedenti amministrazioni. Beh, si è mostrato un bugiardo.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1485 Messaggio da gi.kappa. »

balkan wolf ha scritto:Senza problemi magari no ma concordo con questo studio
Ma che cazzo vuoi concordare, mica sei un analista militare. Lui parlava di vittoria, fine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”