Forse per la discussione relativa al come postare le foto sul sito.

Ora sa postare le foto... ma non può più postare nel forum.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
era un idiota fidateviMilk ha scritto:Boh... gli ho visto il cartellino rosso sotto il nick.
Forse per la discussione relativa al come postare le foto sul sito.
Ora sa postare le foto... ma non può più postare nel forum.
ma hai già imparato il russo?Pimpipessa ha scritto:papero dovrebbe dirare tra mesi da
Urka! ma davvero ci credete che serva a qualcosa essere dei personaggi, del web poi...?Sunrise ha scritto:Docu è un elemento immancabile in questo forum...
e nel web italiano
(docu non bagnarti le mutande...)
per quanto riguarda NDB... chi è?
cyt, io stavo facendo il verso a docu. Nel caso non si fosse capito.cytherea ha scritto:Urka! ma davvero ci credete che serva a qualcosa essere dei personaggi, del web poi...?Sunrise ha scritto:Docu è un elemento immancabile in questo forum...
e nel web italiano
Siete tutti figli di Pirandello?
Qualcuno potrebbe spiegarmi che cosa state cercando?
Ah, meno male!Sunrise ha scritto:cyt, io stavo facendo il verso a docu. Nel caso non si fosse capito.cytherea ha scritto:Urka! ma davvero ci credete che serva a qualcosa essere dei personaggi, del web poi...?Sunrise ha scritto:Docu è un elemento immancabile in questo forum...
e nel web italiano
Peace!
c'è tanta solitudine.....cytherea ha scritto:Urka! ma davvero ci credete che serva a qualcosa essere dei personaggi, del web poi...?Sunrise ha scritto:Docu è un elemento immancabile in questo forum...
e nel web italiano
Una meno del necessariojhonnybuccia ha scritto:ma docu quante volte è stato bannato?
così, per curiosità.