[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1471 Messaggio da Lonewolf »

Intanto posso orgogliosamente annunciarvi di aver terminato la campagna single player di OPERATON FLASHPOINT : DRAGON RISING
Tempo ufficiale impiegato : 7 h e 20 min per portare a termine 11 missioni. Tempo realmente impiegato : penso non meno del doppio e una quantità  di bestemmie pari solo al numero di colpi sparati.
Comunque gran gioco. Chicca per gli amanti dello snipering : in base alla distanza del bersaglio,devi utilizzare le varie tacchette dell'ottica del mirino e cercare,se il target è molto lontano,di mirare non alla testa,ma circa una (o più) tacchetta sopra...per contro bilanciare la forza di gravità  che farebbe scendere il proiettile. Una volta capito,è stato un festival di ''nuvole rosa'' (anche se in realtà  erano più sul rosso 8) )

P.S.: in CoD 4 c'era una situazione ancora più complessa,perchè oltre alla distanza dovevi pure calcolare la direzione del vento...Con un solo colpo a disposizione (Missione a Chernobyl).

Lamont
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1472 Messaggio da Lamont »

Immagine

Io sono quello che spara 8)
Anche la luce più fioca illumina l'oscurità 

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1473 Messaggio da Xisco »

mio fratello ha comprato uncharted 2....dice che è stupendo, sembra un film......appena posso faró una partita e vi faró sapere ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1474 Messaggio da katmandu69 »

Xisco ha scritto:mio fratello ha comprato uncharted 2....dice che è stupendo, sembra un film......appena posso faró una partita e vi faró sapere ;)
comprato una settimana fa per mio figlio..che lo ha gia finito :cry: ..
ci ho giocato un po anche io...in effetti sembra davvero un film...con una grafica pazzesca ... poi ho apprezzato molto anche il primo..gioco da consigliare..c'e' anche l'online a questo giro.come faccio volentieri questi sacrifici per il figlio :DDD :DDD

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1475 Messaggio da MauroG »

segnalo, a chi piace giocare ar carcio con il pc, l'uscita del gioco Football Manager 2010. Nessuno di voi ci gioca?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1476 Messaggio da katmandu69 »

MauroG ha scritto:segnalo, a chi piace giocare ar carcio con il pc, l'uscita del gioco Football Manager 2010. Nessuno di voi ci gioca?
lo sto installando adesso...a livello manageriale,e' il miglior gioco di calcio..anche se con la fiorentina non vinco mai niente :( :( il problema e' che non si possano comprare gli aribitri come fanno le strisciate :DDD :DDD :DDD

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1477 Messaggio da Mr. G »

Xisco ha scritto:mio fratello ha comprato uncharted 2....dice che è stupendo, sembra un film......appena posso faró una partita e vi faró sapere ;)
A titolo informativo...

Quanto ha speso? :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1478 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:
MauroG ha scritto:segnalo, a chi piace giocare ar carcio con il pc, l'uscita del gioco Football Manager 2010. Nessuno di voi ci gioca?
lo sto installando adesso...a livello manageriale,e' il miglior gioco di calcio..anche se con la fiorentina non vinco mai niente :( :( il problema e' che non si possano comprare gli aribitri come fanno le strisciate :DDD :DDD :DDD
Vedo che vi raccontate ancora la favoletta, una camomilla prima di andare a dormire garantisce ugualmente un buon sonno, non sarebbe meglio la seconda strategia? E' meno ridicola.

p.s. si trova in rapidshare?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1479 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Vedo che vi raccontate ancora la favoletta, una camomilla prima di andare a dormire garantisce ugualmente un buon sonno, non sarebbe meglio la seconda strategia? E' meno ridicola.

non ho capito anto..secondo te le strisciate non hanno favori arbitrali?ovviamente in buona fede :awww:
trovato sul torrente...va alla grande :DDD

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1480 Messaggio da Antonchik »

katmandu69 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:

non ho capito anto..secondo te le strisciate non hanno favori arbitrali?ovviamente in buona fede :awww:
No non dico che non hanno avuto favori arbitrali, ma dico che le altre squadre ugualmente non avrebbero vinto una sega. :)

comunque siamo O.T.

Grazie per la dritta, ma come requisiti di sistema? Io ho 1gb di ram e 128 di scheda video, mi andrà  bene oppure si impallerà ?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1481 Messaggio da katmandu69 »

Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto: lo sto installando adesso...a livello manageriale,e' il miglior gioco di calcio..anche se con la fiorentina non vinco mai niente :( :( il problema e' che non si possano comprare gli aribitri come fanno le strisciate :DDD :DDD :DDD

No non dico che non hanno avuto favori arbitrali, ma dico che le altre squadre ugualmente non avrebbero vinto una sega. :)

comunque siamo O.T.

Grazie per la dritta, ma come requisiti di sistema? Io ho 1gb di ram e 128 di scheda video, mi andrà  bene oppure si impallerà ?
ora ho capito :awww: :awww: hai ragione...anche se a volte gli errori aiutano a vincere qualche partita..non certo gli scudetti.
per il discorso dei requisiti sembra che la tua configurazione rientri precisa nei limiti minimi..prova..sperando ti vada bene..a prima vista sembra davvero un bel gioco..come sempre e' stato!ciao :wink:

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1482 Messaggio da Xisco »

Mr. G ha scritto:
A titolo informativo...

Quanto ha speso? :)
60 sacchi
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1483 Messaggio da Xisco »

katmandu69 ha scritto:
io penso di comprarlo a breve...per me ogni anno è un must ;)

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1484 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
Antonchik ha scritto:
katmandu69 ha scritto: lo sto installando adesso...a livello manageriale,e' il miglior gioco di calcio..anche se con la fiorentina non vinco mai niente :( :( il problema e' che non si possano comprare gli aribitri come fanno le strisciate :DDD :DDD :DDD

comunque siamo O.T.

scarica la demo, e prova a vedere se gira. se non hai problemi vai con il gioco completo
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1485 Messaggio da mr. brownstone »

ma giochi di strategia militare per il wii esistono?

ditemi di si che non voglio pigliare la play 3 sennó la mi mamma fa le storie che ci passo troppo tempo e un'altra console non me la piglia

al max fatemi qualche nome di giochi semplicemente militari (meno d'azione peró)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”