Tanti auguri di buon anno!Gerda ha scritto:arrivederci gente!! ci si legge il prossimo anno..
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
-
- Impulsi superiori
lavoro ad una festa di teenager.
tra avere 100 € in più, e averne 100 in meno ce ne passano 200.. e sinceramente per me il 31 dicembre è una sera come le altre.
poi oh, c'è figa
tra avere 100 € in più, e averne 100 in meno ce ne passano 200.. e sinceramente per me il 31 dicembre è una sera come le altre.
poi oh, c'è figa

Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Lo sapevo che il te verde portava rogna......
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
se devo essere sincero entrare nel secondo decennio del secondo millennio mi provoca un pò di inquietudine.
quando da bambino pensavo al 2000, mi immaginavo i mondi di Asimov, fanciulle provenienti dal profondo spazio come Andromeda, persone che avrebbero comunicato con la mente.
certo il mondo è cambiato da allora. e sinceramente credo in meglio: le cose si sono fatte più chiare e precise.
ma forse non è il mondo ad essere cambiato. magari si è solo rinnovato tecnologicamente e la tecnologia tende a porre l'uomo di fronte a nuovi problemi prima inesistenti.
forse ad essere cambiato sono solo io.
auguri a tutti.
quando da bambino pensavo al 2000, mi immaginavo i mondi di Asimov, fanciulle provenienti dal profondo spazio come Andromeda, persone che avrebbero comunicato con la mente.
certo il mondo è cambiato da allora. e sinceramente credo in meglio: le cose si sono fatte più chiare e precise.
ma forse non è il mondo ad essere cambiato. magari si è solo rinnovato tecnologicamente e la tecnologia tende a porre l'uomo di fronte a nuovi problemi prima inesistenti.
forse ad essere cambiato sono solo io.
auguri a tutti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- cinico
- Impulsi superiori
buon anno a tutte le forumiste e forumisti. Stasera teatro, cena notturna in casa e poi tanto, tanto letto 

"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Mi ero messo a fare la torta per stasera, ho rovinato l'impasto, venuto quasi cremoso, ed ho buttato via tutto...
Accidenti a me e a quando mi metto a far le cose...
Accidenti a me e a quando mi metto a far le cose...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
perchè limitarti a rinunciare ad un cenone da 100€? potresti rinunciare ad una crociera e ritrovartene 5000 in più..superpippa ha scritto:lavoro ad una festa di teenager.
poi oh, c'è figa

- cinico
- Impulsi superiori
Che è successo Alex? Io bevo fisso tè verde da qualche mese e le rogne non son mancate, in effetti...AlexSmith ha scritto:Lo sapevo che il te verde portava rogna......
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Ho il fegato ai minimi storici (dell'efficenza) e quindi non berrò. Ho smesso di fumare perchè i polmoni e la gola hanno gettato la spugna. La mia compagna ha il raffreddore ,la tosse, la diarrea e quindi di chiavare non se ne parla.
Aspettiamo da un momento all'altro l'invasione delle cavallette .
'fanculo 2010,'fanculo 2011.
A Voi Tutti(quasi tutti), Buon 2011
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- MauroG
- Storico dell'impulso
Ortheus ha scritto:Ho il fegato ai minimi storici (dell'efficenza) e quindi non berrò. Ho smesso di fumare perchè i polmoni e la gola hanno gettato la spugna. La mia compagna ha il raffreddore ,la tosse, la diarrea e quindi di chiavare non se ne parla.
Potrebbe essere quasi meglio di quello che ci è capitato quest'anno
Buon 2011 anche a te Ortheus
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Parakarro
- Storico dell'impulso
come sempre lavoro... la mia compagna andrà ad un'insulsa festa di fighetti provinciali orobici... il cane è "all'asilo"... la casa questa notte sarà vuota.. .perfetto!
Mi ucciderò di bollicine con foie gras e tartufo bianco addormentandomi sul divano guardando battlestar galattica!
poi arriverà la mia donna, mi sveglierà, mi bacerà e andremo a letto...
domani dormiremo fino a quando ce nè,faremo l'amore, mangeremo,berremo, dormiremo, scoperemo..
CAPODANNO IDEALE

Mi ucciderò di bollicine con foie gras e tartufo bianco addormentandomi sul divano guardando battlestar galattica!
poi arriverà la mia donna, mi sveglierà, mi bacerà e andremo a letto...
domani dormiremo fino a quando ce nè,faremo l'amore, mangeremo,berremo, dormiremo, scoperemo..
CAPODANNO IDEALE

mandami l'indirizzo e ti regalo 12 confezioni di the verde deteinato che mi sono state regalate....AlexSmith ha scritto:Lo sapevo che il te verde portava rogna......

dedicato ai forumisti dallo zio.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Cazzo, oggi leggero mal di testa, ma tanto chi se ne frega, alle 17 inizio a fumare! Fino alle 5-6 di domani, quando con la coscienza di un'ameba deciderò di tornare a casa e andare a letto. Buon anno a tutti.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bne, c'ho rimesso 75€ del cenone causa faringite e starò a casa....degno finale di un anno da dimenticare....
p.s. e mi tocca pure prestare l'auto ai miei amici....
p.s. e mi tocca pure prestare l'auto ai miei amici....
-
- Storico dell'impulso
Altra serata di capodanno alle viste, mettiamoci la maschera ed entriamo nel tunnel del divertimento.
Ci risentiamo giorno due, tanti auguri a tutti.
Ci risentiamo giorno due, tanti auguri a tutti.