una cosa buona di Conte e’ la figa che si scopa. che assomiglia alla tua. che assomiglia alla mia btw. per la proprieta’ transitiva io e te siamo simili. nemmeno morto!!
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Cala la scure della censura al concertone di capodanno a Roma ad opera del pessimo Gualtieri ( Pd)
Tony Effe viene escluso con un provvedimento senza precedenti che annulla la libertà di espressione.
Altri cantanti ( mammut ed un altra) rinunciano a partecipare alla kermesse
Come se non bastassero i comatosi che stanno nelle segreterie.
Comunque nella prima repubblica con i partiti veri, era prassi comune tesserare vecchi rincitrulliti altrochebiden per rinforzare le correnti e non di rado succedeva che risultassero ancora iscritti anni dopo il decesso.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Cala la scure della censura al concertone di capodanno a Roma ad opera del pessimo Gualtieri ( Pd)
Tony Effe viene escluso con un provvedimento senza precedenti che annulla la libertà di espressione.
Altri cantanti ( mammut ed un altra) rinunciano a partecipare alla kermesse
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Rula Jebreal se venisse cooptata all’interno del Pd sarebbe in grado di farlo implodere sic et simpliciter ,dopodiché si tratterebbe solo di smaltire le scorie.
L’ipotesi e’ suggestiva ma la logica dice che dalle sue ceneri rinascerebbe qualche altra “ cosa’
Tuttavia là possibilità di utilizzare a fini di bene l’esplosivita’ di questa femmina e’ una tentazione a cui e’ difficile resistere, stiamo parlando di una Dacia Valent al cubo, di un Enrico Montesano alla decima potenza.
sul giornale di De Benedetti si legge che è colpa del capitalismo