[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

#14731 Messaggio da Superfissato »

bocha ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto: e quel tuo può anche esistere che mi lascia basito.....
Tu hai la certezza assoluta????

E chi sei? Dio.

Dai su bocha evitiamo i commenti ad minchiam su certezze che non si possono avere per ragioni oggettive.
dire che la giustizia itailiana può avere problemi è cercare di nascondersi dietro un dito....
Ah..ecco perchè il piccoletto tende a scappare allora. Oppure pensa a plasmarla a sua immagine e somiglianza....
Una curiosità che spero potrete soddisfare : Da quando le organizzazioni criminali vengono "arrestate" dai governi? Io ero rimasto al fatto che tali azioni venissero fatte dalle Forze dell'Ordine su mandato delle Procure rette dai magistrati. esattamente quegli "ometti" al quale il governo sputa in faccia un giorno si e l'altro pure. Non sarà per caso un plagio o peggio una appropriazione indebita quella di vanagloriarsi dell'altrui opera?
Grazie per l'attenzione.
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

gosth
Bannato
Bannato

#14732 Messaggio da gosth »

Il Fede ha scritto:Hanno arrestato i mafiosi con la coppola e lo scacciapensieri.

“Nei primi 18 mesi del Governo Berlusconi sono state compiute 377 operazioni di polizia giudiziaria contro la mafia (+53%). E’ quanto si legge in un dossier che il ministro dell’Interno, Roberto Maroni, ha consegnato oggi all’associazione stampa estera. ‘Mai nessun governo aveva raggiunto risultati simili’, ha detto. Rispetto ai 18 mesi precedenti, gli arresti sono aumentati del 22%: 3.630, tra cui 282 latitanti (+87%), 15 dei quali tra i 30 piu’ pericolosi (+67%)” (Ansa).

Molto importanti sono anche le cifre relative al valore complessivo dei beni sequestrati e confiscati. Due primati: il primo riguardante il valore dei beni confiscati, pari a 5.372 milioni di euro (+52% rispetto ai diciassette mesi precedenti) , il secondo – record da incorniciare – riguardante i beni confiscati, il cui valore ammonta a 1.512 milioni di euro (+ 304%) .

leggendovi mi convinco sempre più che per molti di voi la realtà dei fatti è un mistero buffo

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14733 Messaggio da Il Fede »

gosth ha scritto: leggendovi mi convinco sempre più che per molti di voi la realtà dei fatti è un mistero buffo
La realtà dei fatti... Minchia che coraggio.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14734 Messaggio da Husker_Du »

Superfissato ha scritto: Una curiosità che spero potrete soddisfare : Da quando le organizzazioni criminali vengono "arrestate" dai governi? Io ero rimasto al fatto che tali azioni venissero fatte dalle Forze dell'Ordine su mandato delle Procure rette dai magistrati. esattamente quegli "ometti" al quale il governo sputa in faccia un giorno si e l'altro pure. Non sarà per caso un plagio o peggio una appropriazione indebita quella di vanagloriarsi dell'altrui opera?
Grazie per l'attenzione.
Ssssshhhh. Questo non si puo' dire.

I magistrati sono cattivi se cercano di investigare su berlusconi e quindi sono un problema. Se mettono in galera i mafiosi non fanno altro che applicare le direttive del governo e quindi il merito e' del governo comunque.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

gosth
Bannato
Bannato

#14735 Messaggio da gosth »

Il Fede ha scritto:
gosth ha scritto: leggendovi mi convinco sempre più che per molti di voi la realtà dei fatti è un mistero buffo
La realtà dei fatti... Minchia che coraggio.
ah ecco adesso mi dimostrerai con grandi citazioni dotte dei tuoi idoli..(il giornalista coraggioso...[non manca mai...], l'intellettuale di montenero, l'uomo che parla solo con Dio etc etc) che le cifre non sono fatti.

dimmi dimmi che son curioso....

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14736 Messaggio da Il Fede »

@GOSTH

Guarda che l'arresto di persone malavitose non c'entra con questo discorso. Non ho idoli prima di tutto, l'uomo che parla con Dio non so chi sia. Mi fa ridere solo che si parli di lotta alla mafia da parte di persone che fanno parte della mafia stessa. Per favore non chiedermi di ripostare paginate varie dei Spatuzza, Provenzano, P2 ecc. che non ne ho voglia, è già stato fatto nelle pagine precedenti. E' come se il Mc Donald facesse campagne per la corretta alimentazione del popolo. Sono cartesiano, uno più uno a casa mia fa due...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14737 Messaggio da bocha »

Superfissato ha scritto:
bocha ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
bocha ha scritto: e quel tuo può anche esistere che mi lascia basito.....
Tu hai la certezza assoluta????

E chi sei? Dio.

Dai su bocha evitiamo i commenti ad minchiam su certezze che non si possono avere per ragioni oggettive.
dire che la giustizia itailiana può avere problemi è cercare di nascondersi dietro un dito....
Ah..ecco perchè il piccoletto tende a scappare allora. Oppure pensa a plasmarla a sua immagine e somiglianza....
Una curiosità che spero potrete soddisfare : Da quando le organizzazioni criminali vengono "arrestate" dai governi? Io ero rimasto al fatto che tali azioni venissero fatte dalle Forze dell'Ordine su mandato delle Procure rette dai magistrati. esattamente quegli "ometti" al quale il governo sputa in faccia un giorno si e l'altro pure. Non sarà per caso un plagio o peggio una appropriazione indebita quella di vanagloriarsi dell'altrui opera?
Grazie per l'attenzione.
infatti i blitz vengono decisi dai magistrati..non dalla dia di concerto con il ministero dell'interno....
ussignur....
p.s. poi comunque non tutti i magistrati fano parte dell'ultracasta

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14738 Messaggio da bocha »

Il Fede ha scritto:@GOSTH

Guarda che l'arresto di persone malavitose non c'entra con questo discorso. Non ho idoli prima di tutto, l'uomo che parla con Dio non so chi sia. Mi fa ridere solo che si parli di lotta alla mafia da parte di persone che fanno parte della mafia stessa. Per favore non chiedermi di ripostare paginate varie dei Spatuzza, Provenzano, P2 ecc. che non ne ho voglia, è già stato fatto nelle pagine precedenti. E' come se il Mc Donald facesse campagne per la corretta alimentazione del popolo. Sono cartesiano, uno più uno a casa mia fa due...
cazzo allora è un paese di mafiosi!!!!!!
andrò in vaticano!!!!!
ah..no lì c'è lo Ior che finnaziava provenzano.... :cry:

la fiera dei luoghi comuni, il problema è che i "fanti" come te ci credono davvero....

Absurd
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

merdonald

#14739 Messaggio da Absurd »

quando sfortunatamente sono capitato a mangiare dal merdonald ho letto che purtroppo campagne simili le fanno
mi ricordo una volta c'era un discorso che indicava le patine come supersalutari e supernutrienti
peccato che i mangiatori di merdonald sono tutti obesi e pieni d'acne
quindi fai attenzione a usare paradossi su mcdonald, che bocha potrebbe non comprenderli arrivando a pensare che quei panini fanno bene per davvero
" Il mio prepuzio fa puzzo, sia prima che dopo lo spruzzo" - Me stesso

gosth
Bannato
Bannato

#14740 Messaggio da gosth »

spetta, ma non sei tu che ha affermato che "
Hanno arrestato i mafiosi con la coppola e lo scacciapensieri."

forse un tuo clone? soffri di sdoppiamento della personalità?

sono o non sono realtà i numeri?

è o non è realtà che sono stati arrestati 15 dei primi 30 ricercati?

sarà un caso, sarà fortuna ma è così .

Capisco che odiate il berlusca , i leghisti, tutti quelli che non sventolano il "fatto quotidiano" come una bandiera, che non prendono per verità assoluta le affermazioni di travaglio e banda collegata, ma i numeri restano numeri.

Ps in tutto l'universo 1+1=2 ( è una costante universale)

Ps non darmi del berluscones, non voto dal 1991, quindi...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14741 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto: la fiera dei luoghi comuni, il problema è che i "fanti" come te ci credono davvero....

Taci Boccino, che se il pelato di Arcore ti dice che La Spezia è a duemila metri, tu domani vai a lavorare con le scarpe da trekking...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14742 Messaggio da Il Fede »

bocha ha scritto:
la fiera dei luoghi comuni, il problema è che i "fanti" come te ci credono davvero....
Bocha prima di parlare di luoghi comuni fai il conto di tutti quelli che hai elencato te fino a ora. Comunque sì, fondamentalmente è un paese di mafiosi. E' da quando sono nato che vedo persone indegne arrivare a fare di tutto attraverso favori e spintarelle ( e questo non è un discorso politico ). Succederà anche in altri paesi probabilmente, ma qua è la patria del non merito.

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14743 Messaggio da bocha »

donegal ha scritto:
bocha ha scritto: la fiera dei luoghi comuni, il problema è che i "fanti" come te ci credono davvero....

Taci Boccino, che se il pelato di Arcore ti dice che La Spezia è a duemila metri, tu domani vai a lavorare con le scarpe da trekking...
non taccio perchè siamo in democrazia.....
cugino....
perdente....
:gomma:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14744 Messaggio da donegal »

bocha ha scritto: non taccio perchè siamo in democrazia.....
cugino....
perdente....
:gomma:

Sei un personaggino talmente grigio e mediocre che hai bisogno di ricorrere a un politico o a una squadra di calcio per illuderti che non sei una nullità.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14745 Messaggio da Il Fede »

gosth ha scritto:spetta, ma non sei tu che ha affermato che "
Hanno arrestato i mafiosi con la coppola e lo scacciapensieri."

forse un tuo clone? soffri di sdoppiamento della personalità?
La coppola e lo scacciapensieri erano una frecciata a Bocha. Significava che secondo l'opinione pubblica la mafia, nel suo immaginario collettivo, veniva debellata. Ovvio che non andasse presa alla lettera la frase, ma credo che lo abbiano capito tutti. Infatti, leggendo le notizie Ansia che tu riporti la lotta alla mafia è ferrata, e ogni tanto viene preso qualche boss malavitoso. Peccato che a far arrestare i boss malavitosi siano boss ancora più pericolosi. Dico male?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”