[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14791 Messaggio da marlaandtyler »

No
L'udm odia i nani da giardino?
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14792 Messaggio da CanellaBruneri »

norrin2007 ha scritto:magari... ma con l'età  si impara a non sciupare le munizioni!
l'udm cosa pensa della giornata della memoria?
Soprattutto penso e ricordo
L'UDM, Gene Kelly o Fred Astaire?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14793 Messaggio da Ortheus »

Gene Kelly

L'UdM Foto B/N o Colore ?
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14794 Messaggio da norrin2007 »

dipende dal soggetto, e dallo stato d'animo.
l'udm, beatles o stones?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

marlaandtyler
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14795 Messaggio da marlaandtyler »

marlaandtyler ha scritto:No
l'udm ha saltato la mia domanda.
Ripropongo: L'udm odia i nani da giardino?
In un arco di tempo abbastanza lungo l'indice di sopravvivenza di un individuo scende a zero (Tyler Durden)

L'autocombustione umana è affascinante e misteriosa e"colpisce" persone di ogni razza, età , sesso, persone astemie, persone che non utilizzano medicinali. (www.chupacabramania.com)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14796 Messaggio da CianBellano »

Stones (marla non fare il robboso, e poi la tua domanda faceva cacare...)

Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14797 Messaggio da Ortheus »

bocha ha scritto:il tè
l'udm è astemio?

Solo tra una sbronza e l'altra.

L'Udm odia i nani da giardino?

HB
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#14798 Messaggio da HB »

Ortheus ha scritto: L'Udm odia i nani da giardino?
meglio in giardino che al governo.

l'UDM senza che ridi?

HB
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14799 Messaggio da nik978 »

stasera non rido un cazzo..
avevo una seratina organizzata..DA SOLO..e mi chiama una bellissima ragazza..
io cambio programma..arrivoed e' con una amica..me la menano che sono bello cazzi e mazzi
caccio 50euro per farleubriacare..ci riesco..me le porto a spasso tutta lasera(pagano loro i taxi)
vanno a mangiare (pagano loro)...e scopro che quella bellissima vive con l'amic.a.indi per cui non posso stare con lei 5 minuti (oanhce piu quando la porto a casa..)

ok le ho enuto lamano tra le gambe per tutti i tragitti in taxi e lei apprezava..ma sicnera,mente nella serata DA SOLO di norma ottengo di piu

NON RIDO PER UN CAZZO...e son pure le 3..:(

l';udm immagina che io sappai benissimo cosa voglia dire senza che ridi ma abbia vokuto fare un post personalistico solo per sfogarmi??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14800 Messaggio da Ortheus »

nik978 ha scritto:stasera non rido un cazzo..
io cambio programma..arrivoed e' con una amica..me la menano che sono bello cazzi e mazzi
caccio 50euro per farleubriacare..ci riesco..me le porto a spasso tutta lasera(pagano loro i taxi)
vanno a mangiare (pagano loro)...e scopro che quella bellissima vive con l'amic.a.indi per cui non posso stare con lei 5 minuti (oanhce piu quando la porto a casa..)

ok le ho enuto lamano tra le gambe per tutti i tragitti in taxi e lei apprezava..ma sicnera,mente nella serata DA SOLO di norma ottengo di piu

l';udm immagina che io sappai benissimo cosa voglia dire senza che ridi ma abbia vokuto fare un post personalistico solo per sfogarmi??

Penso che sia possibile.

L'UdM pensa che Nik dovrebbe spararsi una sega e provare a dormirci su?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14801 Messaggio da nik978 »

info utili:
ho provato per l'ennesima volta a zomparmi la prima mamasei del 1 bordello (dove conosco..)
niente (era vuoto..c'era solo lei..dormiva e l'ho pure svegliata. mi ha detto che per la"mia"doveva spettare fino alle 4 e mi avrebbe chiamato e sarebbe venuta direttamente a casa..ma non voleva scnedere sul prezzo indiper cui ho gentilmente salutato e ho declinato.)
allora ho provato con la seconda (una gran patata tra l'altro..ci provo da 2 settimane)
niente..mi ha appioppato una ragazza delle sue..almeno ho concordato 1 sconto.e poi siccome chiudeva e' pure venuta a prendermi nella stanza..:D

credo basti..:D
niente seghe che ho letto che e'scattato il divieto oggi..

faccio scena ma sono stronzate..dormo e domani sono on the road again..qui e' come un videogioco..salvi la partita e se mori ricominci da dove hai salvato..
(e mi son pure fatto 20km in bici elettrica con 4 gradi e mi si e' rovesciata mezza purea di porri che mi aveva dato un collega..:D..argh!!)
Ultima modifica di nik978 il 27/01/2009, 20:24, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14802 Messaggio da The Mongoxxx »

Ortheus ha scritto:

Penso che sia possibile.

Se riesce a non pensare a quei 50 Euro spesi per fare ubriacare 2 donne, che sono francamente troppi.

L'udm si è mai ubriacato di una donna?
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14803 Messaggio da nik978 »

The Mongoxxx ha scritto:
Ortheus ha scritto:

Penso che sia possibile.

Se riesce a non pensare a quei 50 Euro spesi per fare ubriacare 2 donne, che sono francamente troppi.

L'udm si è mai ubriacato di una donna?
uhm..no.
con 1 donna si..

(50 euro qua sono l'entry level...:)...volendo se e' una sola puoi provare 30..ma e' dura. bizzarrie di questo posto visto che 50euro sono ujn overnight con una prostitutaSENZA LIMITI di rapporti e altro nelle7 ore di tempo..

l'udm overnight (a pagamento..)?
mai fatto?

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14804 Messaggio da bocha »

no...
l'udm ha mai partecipato ad un rave?

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14805 Messaggio da pan »

Se vale una specie di festa all'aperto dalle 20 alle 12,30 con bonghi e sostanze a fiumi, allora sì.

L'udm ha mai pronunciato un discorso funebre?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”