Dai, a parte tutto non mi era venuta male.Galibier ha scritto:KrystalClub ha scritto:E uno.OSCAR VENEZIA ha scritto:Cuccureddu ai domiciliari
Disse l'uomo con Borsano e Goveani...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
- Galibier
- Storico dell'impulso
A parte la battuta il resto non ti è venuto male hai ragioneKrystalClub ha scritto:Dai, a parte tutto non mi era venuta male.Galibier ha scritto:KrystalClub ha scritto:E uno.OSCAR VENEZIA ha scritto:Cuccureddu ai domiciliari
Disse l'uomo con Borsano e Goveani...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Milk
- Storico dell'impulso

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Campioni d'Italia primavera!!Via coi caroselli d'auto nelle città.Si vabbeh, ma poi ne mettessero uno in prima squadra....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Edit
La via più breve tra due cuori è il pene
Nessuno compra diritti campionato serie A
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Occhio a questo nuovo Milan, inizia a fare davvero paura..preso anche Andrè Silva dal Porto per 38 milioni..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Non lo conosco...ma centravanti portoghesi forti non ne ho visto uno in 20 anni.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Questo Andrè Silva lo conosco poco. Mi fa piacere però che non si facciano attrarre dalle cifre folli di alcuni giocatori.
Per ora stanno operando bene. L'importante è che non si buttino su quel coglione di Keita.
Per ora stanno operando bene. L'importante è che non si buttino su quel coglione di Keita.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
1 miliardo è tanto onestamenteapache ha scritto:Nessuno compra diritti campionato serie A
credo che Sky quella cifra + o - l'abbia tirata fuori ad ogni rinnovo dei diritti, o comunque la lega ci arrivava mettendoci poi dentro Mediaset e altri operatori, ora Sky potrebbe non essere intenzionata a scucire ancora cifre simili, Mediaset alla fine rientrerà in gioco ma con cifre minori
non credo resteranno invenduti, e alla fine ci si avvicinerà più a quello chiesto dalla lega, in lega alcuni ipotizzavano di creare una piattaforma di lega autonoma per trasmettere il calcio non credo sia una grande idea, non so quanti siano disposti a pagare per vedere il solo calcio, se quella piattaforma autonoma distribuisce le partite gratis ok, ma se uno deve pagare per vedere solo il campionato italiano potrebbero avere delle delusioni, con Sky e Mediaset è vero vedi il calcio, ma vedi anche altro che può interessare alla famiglia, solo la serie A è per veri appassionati
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Giusto per fare il Donegal della situazione, i diritti tv sono al collasso per un semplice motivo. Che cazzo di appeal può avere un campionato scarso come il nostro, dove le partite di cartello sono pochissime ed il resto è di un livello penoso e aberrante?
Dove abbiamo squadrette già retrocesse a dicembre?
Se non si riorganizza tutto, salta tutto.
Maggior equità nella distribuzione dei diritti, campionato con meno squadre, e poi vedi che in Australia o in Malesia se le godono come si godono le partite del calcio inglese.
Maggior equità nella distribuzione dei diritti, campionato con meno squadre, e poi vedi che in Australia o in Malesia se le godono come si godono le partite del calcio inglese.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
dai vinz è il tuo momento 

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Il patron del Torino rivela l'impegno con la Lega calcio: «Ci facciamo un nostro canale»scb ha scritto:Giusto per fare il Donegal della situazione, i diritti tv sono al collasso per un semplice motivo. Che cazzo di appeal può avere un campionato scarso come il nostro, dove le partite di cartello sono pochissime ed il resto è di un livello penoso e aberrante?
Possiamo stare tranquilli, tanto oggi stanno in una botte di ferro con un magnate alla murdoch come questo.
Il punto, allo stato attuale, non è tanto la vendita all'estero, ma è il pacchetto serie A poco appetibile (e aggiungo giustamente per l'insipienza di tutti) al suo interno.
Non è solo la Juve ad opporsi al cambiamento, ma anche Milan Inter Roma, etc etc, quindi hai voglia a lamentarti se la aste vengano disertate, prima impara a fare un bando come si deve, poi potrai battere i pugni sul tavolo.
E' ora che Tavecchio tiri fuori i cojoni e mantenga le promesse fatte, ma forse sto chiedendo troppo....
P.s. comunque l'idea di Cairo, sul farsi una nuova piattaforma per poi venderla all'estero, non è male soltanto che dovrebbero cambiarne di cose, e pure parecchie.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.