[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148171 Messaggio da Nip »

Matteone ha scritto:Intervengo per dire che la scala di valori varia da persona a persona.

Non vorrei nominare sempre lui, ma lo nomino.... il nostro capitano Totti è rimasto all'apice della sua carriera in una Rometta da metà classifica senza ambizioni
Ma quale rometta da metà classifica...una squadretta da metà classifica non garantisce quinquennali da 6 milioni! E all'epoca era uno stipendio da top. Inoltre almeno finchè c'era Capello pur non partendo quasi mai da favorita assoluta la roma sulla carta aveva sempre ottime possibilità di vincere il campionato, e aveva anche le sue chance per vincere la Champions.

Incredibile come voi romanisti "tottiani" preferiate sminuire la roma degli ultimi anni pur di esaltare faziosamente il boro

Avatar utente
D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3405
Iscritto il: 22/05/2016, 21:08
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148172 Messaggio da D.A.Siqueiros »

federicoweb ha scritto:soldi
ricavi
introiti

appunto.

e state ancora a scriver di cuore...
ma va la' dai
Premesso: "ambasciator non porta pena".

Un mio collaboratore (da 27/28 anni in Curva Sud) mi ha detto testuale: "quello è di Napoli, è tre anni che diciamo di andarsene dai coglioni e se i cinesi lo lasciano in tribuna per un anno non fanno altro che bene".
(inutile ricordare l'amore tra le tifoserie milanista e napoletana)

Avatar utente
Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3636
Iscritto il: 12/06/2012, 9:56
Località: Veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148173 Messaggio da Matteone »

Nip ha scritto:
Matteone ha scritto:Intervengo per dire che la scala di valori varia da persona a persona.

Non vorrei nominare sempre lui, ma lo nomino.... il nostro capitano Totti è rimasto all'apice della sua carriera in una Rometta da metà classifica senza ambizioni
Ma quale rometta da metà classifica...una squadretta da metà classifica non garantisce quinquennali da 6 milioni! E all'epoca era uno stipendio da top. Inoltre almeno finchè c'era Capello pur non partendo quasi mai da favorita assoluta la roma sulla carta aveva sempre ottime possibilità di vincere il campionato, e aveva anche le sue chance per vincere la Champions.

Incredibile come voi romanisti "tottiani" preferiate sminuire la roma degli ultimi anni pur di esaltare faziosamente il boro
vedi che era meglio che non lo nominavo e parlavo solo di Buffon!

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148174 Messaggio da lider maximo »

Dopo aver sentito varie opinioni, anche se mi sarebbe interessato quella del lupo desaparecido e di quell'altro lì evidentemente ancora SoTTOchoc :lol: , sono giunto alla conclusione che se ci fosse stato ancora Galliani a capo di tutto sarebbe andata diversamente, visti i rapporti stretti stretti che ci son...c'erano fra Mino e il pelato. Vabbè è andata, peccato.
Cazzate a parte, se Giggio è libero di optare per la scelta professionale a lui più conveniente e stimolante, dall'altra parte anche i tifosi sono liberi di sfogare la propria rabbia per essersi sentiti traditi da quello che, potenzialmente, sarebbe potuto diventarne la nuova bandiera e punto di riferimento, specie dopo il baciamaglia e dichiarazioni varie in quel senso. E' quello che, credo, abbia dato più comprensibilmente fastidio, al pari di un Higuain che prima va sotto la curva e poi scappa, o di un Ronaldo che giura eterno amore prima e prende la porta sul retro poi, per cui giusto che piovano anche critiche, d'altronde questi prendono stipendi talmente disumani che quando vengano fischiati e /o insultati, debbano incassare stare zitti e girarsi dall'altra parte. Credo sia l'unico sacrosanto diritto del tifoso pagante.....

Dal punto di vista tecnico sta facendo la scelta più giusta e conveniente per se stesso? Ni....nel senso che andando, come sembra più probabile, al Real avrebbe sì la possibilità di giocare col fior fiore che attualmente ci sta in giro, e al di là dell'aspetto economico avrebbe l'enorme opportunità di crescere più in fretta e dimostrare al mondo di essere un vero N°1, ma c'è pure il rovescio della medaglia, di là devi dimostrare ogni partita di essere un TOP e le papere non vengono perdonate così tanto facilmente, qui in Italia saresti stato coccolato, protetto e avresti continuato serenamente il tuo processo di crescita, e in più nell'anno dei mondiali qualora Buffon avesse qualche defaillance, avresti la sicurezza di giocarli. Facendo panca non zò...ho dei dubbi che stia agendo con raziocinio.
scb ha scritto:Per Raiola il rinnovo era una sciagura. Era già d'intesa per portarlo a zero, beccandosi una ricompensa mostruosa per il magheggio.

Amen
Avvocheto mi spiega come ad un bambino di sei anni (cit.) cosa vorresti dire, la ricompensa la beccherebbe dall'acquirente, pardon dalla nuova società...?
Salieri D'Amato ha scritto: Detto questo spero non venga comunque alla Juve.
Lo spero anche io, di un essere simile con un procuratore sanguisuga del genere non ce ne facciamo una sega...anzi no mi corrego, l'altro minorenne Kean anche lui ha deciso di farsi assistere degnamente.
Piccoli balotelli crescono.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17060
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148175 Messaggio da theinvoker »

lider maximo ha scritto:Dopo aver sentito varie opinioni, anche se mi sarebbe interessato quella del lupo desaparecido e di quell'altro lì evidentemente ancora SoTTOchoc :lol: , sono giunto alla conclusione che se ci fosse stato ancora Galliani a capo di tutto sarebbe andata diversamente, visti i rapporti stretti stretti che ci son...c'erano fra Mino e il pelato. Vabbè è andata, peccato.
Cazzate a parte, se Giggio è libero di optare per la scelta professionale a lui più conveniente e stimolante, dall'altra parte anche i tifosi sono liberi di sfogare la propria rabbia per essersi sentiti traditi da quello che, potenzialmente, sarebbe potuto diventarne la nuova bandiera e punto di riferimento, specie dopo il baciamaglia e dichiarazioni varie in quel senso. E' quello che, credo, abbia dato più comprensibilmente fastidio, al pari di un Higuain che prima va sotto la curva e poi scappa, o di un Ronaldo che giura eterno amore prima e prende la porta sul retro poi, per cui giusto che piovano anche critiche, d'altronde questi prendono stipendi talmente disumani che quando vengano fischiati e /o insultati, debbano incassare stare zitti e girarsi dall'altra parte. Credo sia l'unico sacrosanto diritto del tifoso pagante.....
.
un giocatore che dice di voler sempre stare in una squadra è chiaro che sottointende "se ci sono le giuste condizioni"
è come quando ti sposi che lo fai per la vita,ma poi le cose possono cambiare..quindi uno dice "mi piacerebbe restare qui per sempre,speriamo che le cose non cambino mai e sarò sempre felice"

E poi uno è libero di essere triste e di sfogarsi anche spaccando qualcosa (di suo),ma non di offendere altri,soprattutto se non si sanno le cose

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148176 Messaggio da TeNz »

diciamo la verità se il milan fosse ancora un top club probabilmente avrebbe rinnovato.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29458
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148177 Messaggio da SoTTO di nove »

lider maximo ha scritto:Dopo aver sentito varie opinioni, anche se mi sarebbe interessato quella del lupo desaparecido e di quell'altro lì evidentemente ancora SoTTOchoc :lol: .
Io tifo Milan.
Separo sempre i giocatori dalla squadra.
Finita la loro avventura in rossonero traggo le mie conclusioni.
Un anno e mezzo in prima squadra per la storia del Milan valgono zero.
Dimenticabile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148178 Messaggio da Mr. Viz »

theinvoker ha scritto:
E poi uno è libero di essere triste e di sfogarsi anche spaccando qualcosa (di suo),ma non di offendere altri,soprattutto se non si sanno le cose
Ma offendete chi? Donnarumma? Sei serio?

Fedeweb é inutile che fai il cinico, che quando le cose si fanno dure tu sei il primo che sbarelli (giustamente) per i tuoi colori. :)

Raga ho la sensazione che siccome giocano sotto i riflettori vi siate convinti che noi siamo lì in ombra a ad osservarli, per me invece dovrebbero essere loro a passare la vita a leccarci il culetto ed a gonfiarci questi sogni irrazionali. Senza il pubblico potrbbero essere benissimo giocatori di curling.

Cmq già non scrivo molto, poi farlo dal Cell é un disastro...

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148179 Messaggio da TeNz »

Sotto sarebbe più credibile se non piangesse mentre posta ...
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29458
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148180 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:Sotto sarebbe più credibile se non piangesse mentre posta ...
Con me sbagli bersaglio.
è ovvio che mi piacerebbe un portiere forte come Donnarumma, ma se va via amen.
Poi se va via per colpa sua e non della società mi preoccupa ancora meno.
Ero più incazzato per gli addii di Ibra e T.Silva, li si che si capiva che era un ridimensionamento societario.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148181 Messaggio da CanellaBruneri »

Comunque, a mio parere, il Milan da questa vicenda ne esce bene

DISCLAIMER: non è un commento ironico, lo penso davvero
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16909
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148182 Messaggio da TeNz »

hai ragione, tra l'altro fassone ha anche sorriso in conferenza stampa.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148183 Messaggio da rufus t »

Mr. Viz ha scritto:
theinvoker ha scritto:
E poi uno è libero di essere triste e di sfogarsi anche spaccando qualcosa (di suo),ma non di offendere altri,soprattutto se non si sanno le cose
Ma offendete chi? Donnarumma? Sei serio?

Fedeweb é inutile che fai il cinico, che quando le cose si fanno dure tu sei il primo che sbarelli (giustamente) per i tuoi colori. :)

Raga ho la sensazione che siccome giocano sotto i riflettori vi siate convinti che noi siamo lì in ombra a ad osservarli, per me invece dovrebbero essere loro a passare la vita a leccarci il culetto ed a gonfiarci questi sogni irrazionali. Senza il pubblico potrbbero essere benissimo giocatori di curling.

Cmq già non scrivo molto, poi farlo dal Cell é un disastro...
e compratelo un computer, dice che a napoli ne vendono di ottimi anche in mezzo alla via
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148184 Messaggio da ziggy7 »

Chi di noi non sarebbe scappato da naltra parte vedendo fassone sorridere da vicino, ammettiamolo



per essere ridimensionati bisogna prima essere....grandi
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148185 Messaggio da CanellaBruneri »

rufus t ha scritto:
Mr. Viz ha scritto:
theinvoker ha scritto:
E poi uno è libero di essere triste e di sfogarsi anche spaccando qualcosa (di suo),ma non di offendere altri,soprattutto se non si sanno le cose
Ma offendete chi? Donnarumma? Sei serio?

Fedeweb é inutile che fai il cinico, che quando le cose si fanno dure tu sei il primo che sbarelli (giustamente) per i tuoi colori. :)

Raga ho la sensazione che siccome giocano sotto i riflettori vi siate convinti che noi siamo lì in ombra a ad osservarli, per me invece dovrebbero essere loro a passare la vita a leccarci il culetto ed a gonfiarci questi sogni irrazionali. Senza il pubblico potrbbero essere benissimo giocatori di curling.

Cmq già non scrivo molto, poi farlo dal Cell é un disastro...
e compratelo un computer, dice che a napoli ne vendono di ottimi anche in mezzo alla via
E attaccacelo tu un mattone al router
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”