[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16833
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148186 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto:
lider maximo ha scritto:Dopo aver sentito varie opinioni, anche se mi sarebbe interessato quella del lupo desaparecido e di quell'altro lì evidentemente ancora SoTTOchoc :lol: .
Io tifo Milan.
Separo sempre i giocatori dalla squadra.
Finita la loro avventura in rossonero traggo le mie conclusioni.
Un anno e mezzo in prima squadra per la storia del Milan valgono zero.
Dimenticabile.
non ci credo che ti sei separato dai vari Rivera Baresi Maldini e pure Costacurta, la squadra resterà sempre, ma ci sono giocatori e giocatori eh!

Cmq sono d'accordo, in un anno mezzo, anche se ti chiami Gullit, non potrai mai dimostrare un cazzo, e la società ad offrirgli tutti quei soldi è andata persino oltre.
Io gli avrei proposto molto meno.

P.s. salvo regali per pietà, si potrà ricavare dalla sua cessione 30 mil. max 35...quindi il pizzaiolo la sua piccola commissioncina se la becca lo stesso.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148187 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:soldi
ricavi
introiti

appunto.

e state ancora a scriver di cuore...
ma va la' dai

c'è bisogno di sentimento cribbio :-D

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148188 Messaggio da Rand Al'Thor »

La notizia che si sia virato su Perin mi ha lasciato un po' interdetto.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3464
Iscritto il: 16/07/2013, 16:28
Località: isola del genio

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148189 Messaggio da lexi_leigh »

Come lo vorrei :cry:
Immagine
Almeno farebbe rifiatare mandzukic..

Avatar utente
Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8039
Iscritto il: 23/09/2014, 3:04

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148190 Messaggio da Edonis »

"Una sera a Napoli ho visto questo ragazzino parare e ho chiamato subito Ausilio all’Inter; da lì per tre anni e mezzo, fino al 2013, è iniziato un rapporto importante all’Inter, con cui ha fatto degli stage. È una storia lunga, fino al momento dell’accordo scritto con la società: il pomeriggio, con il papà, la mamma e lui che hanno trovato l’accordo dopo quattro anni intensi, di vicissitudini. Poi l’indomani mattina hanno trovato l’accordo col Milan, senza avvisare e senza correttezza. Ci sono dei precedenti che mi facevano pensare che questo risultato fosse quello che si sta dimostrando”.

Dichiarazioni dell'ex agente di Donnarumma.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6845
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148191 Messaggio da Mr. Viz »

CanellaBruneri ha scritto:
rufus t ha scritto:
e compratelo un computer, dice che a napoli ne vendono di ottimi anche in mezzo alla via
E attaccacelo tu un mattone al router
Stupidini, ma io vi scrivo dalla mia casa al mare, tra lo sciabordio delle onde, una caprese fresca e del buon vino bianco freddo...sento anche dei mandolini in lontananza.

'zzofregammédiDonnarummo...

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148192 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:
lider maximo ha scritto:Dopo aver sentito varie opinioni, anche se mi sarebbe interessato quella del lupo desaparecido e di quell'altro lì evidentemente ancora SoTTOchoc :lol: .
Io tifo Milan.
Separo sempre i giocatori dalla squadra.
Finita la loro avventura in rossonero traggo le mie conclusioni.
Un anno e mezzo in prima squadra per la storia del Milan valgono zero.
Dimenticabile.
Come dimenticabile?
Donnarumma dovrebbe sempre ricordarti la straordinaria supercoppa italiana vinta contro ogni pronostico! Eh si che ce la menano da mesi e mesi in ogni trasmissione sportiva per confermare la bontà della stagione milanista e dell'egregio lavoro di Montella. Manco fosti, con rispetto parlando, il Crotone.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29454
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148193 Messaggio da SoTTO di nove »

Avessimo battuto il Real Madrid ti darei ragione ma era solo la Juve.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148194 Messaggio da Salieri D'Amato »

SoTTO di nove ha scritto:Avessimo battuto il Real Madrid ti darei ragione ma era solo la Juve.
Appunto era solo la Juve. Quindi mi devi dare maggiormente ragione!

C...o, ma se non metto le faccine sui post leggete sempre in maniera letterale quello che scrivo?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
James (S)Hunt
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1081
Iscritto il: 17/05/2010, 17:21
Località: Un villaggio medievale delle Marche

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148195 Messaggio da James (S)Hunt »

Dietro al mancato rinnovo di Donnarumma personalmente vedo una situazione tipo Pogba: va via a zero oggi in una squadra di transione per 2/3 anni dove accettano una clausola rescissoria multimilionaria per andare poi 23 anni in un club tipo city per 100 e passa milioni e una provvigione faraonica per Raiola.
Molto probabilmete il problema del mancato rinnovo è stato che il Milan ha rifiutato la clausula facendo saltare il giochino.
"Se Dio avesse voluto impedirci la masturbazione, ci avrebbe dato braccia più corte"
George Catlin

"Sex: the breakfast of champion"
(adesivo sulla tuta di James Hunt)

"Se il Milan non mi avesse pagato non avrei mai giocato per loro... Se la Juventus non mi avesse fatto giocare, avrei pagato per farlo." (Romeo Benetti)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29454
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148196 Messaggio da SoTTO di nove »

Avevo capito che eri ironico ma per fare la mia contro battuta mi serviva prenderti sul serio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148197 Messaggio da Salieri D'Amato »

Lo immaginavo, ma te la volevo bruciare. :DDD


Comunque, parlando seriamente, ma voi tifosi siete soddisfatti della stagione milanista?
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29454
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148198 Messaggio da SoTTO di nove »

Sei ancora ironico?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23923
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148199 Messaggio da Salieri D'Amato »

No, è che quì vi pronunciate poco, mentre in tutte le trasmissioni sportive sento giornalisti e opinionisti di parte milanista dire che la stagione non è disprezzabile (e ci aggiungono il carico della supercoppa) e che Montella ha fatto un buon lavoreo, dove si vedono le differenze dalle precedenti gestioni.
Io onestamente la vedo pessima, soprattutto perchè nelle squadre in costruzione spesso si parte male e si va migliorando nel corso della stagione. al contrario voi siete paritti bene e siete andati peggiorando, nel gioco e nei risultati. E di sicuro la rosa non era peggiore di quella della Lazio, e neppure paragonabile con quella dell'Atalanta.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1570
Iscritto il: 03/01/2016, 7:56

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148200 Messaggio da aldorain »

James (S)Hunt ha scritto:Dietro al mancato rinnovo di Donnarumma personalmente vedo una situazione tipo Pogba: va via a zero oggi in una squadra di transione per 2/3 anni dove accettano una clausola rescissoria multimilionaria per andare poi 23 anni in un club tipo city per 100 e passa milioni e una provvigione faraonica per Raiola.
Molto probabilmete il problema del mancato rinnovo è stato che il Milan ha rifiutato la clausula facendo saltare il giochino.
Mino voleva una clausola ridicola e che si liberasse a zero senza la champions.

Per il caso Conti, lui ricevette offerte giá a gennaio, ma restò con ls promessa di esser ceduto a settembre.
Ora il Milan arriva e gli offre 1 milione all'anno e ora prende 200k €.
L'Atalanta vuole 30 milioni, il milan offre 18, il procuratore dice: "Vale 30 milioni? Benissimo, che riceva adeguamento proporzionale al suo valore".

La questione Gigio è diversissima: stipendio da top e clausola con noccioline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”