[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1486 Messaggio da VolpeGrigia »

mr. brownstone ha scritto:ma giochi di strategia militare per il wii esistono?

ditemi di si che non voglio pigliare la play 3 sennó la mi mamma fa le storie che ci passo troppo tempo e un'altra console non me la piglia

al max fatemi qualche nome di giochi semplicemente militari (meno d'azione peró)
Di esistere esistono, ma sono pochi rispetto alle altre consolle (almeno suppongo, io ho solo la PS3)... CoD, Medal of honor, brothers in arm...

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1487 Messaggio da VolpeGrigia »

Significativo che COD 6 uscirà  per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Nintendo DS, Mac OS X, Telefono cellulare MA NON per WII... :lol:

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1488 Messaggio da mr. brownstone »

ok vorpe guarderó un pó..... e che ho staccato un paio d'anni con le consolle e quindi sono indietro anni luce con i giochi e le uscite.
per il momento mi fogo con virtual tennis ma so che presto dovró passare a qualcosa di più strong

d'azione ho madworld, un gioco in bianco e nero che peró dopo un pó annoia perchè è sempre uguale. vabbuó vedró

mi servirebbe qualche sito che recensisce giochi per wii con un buon catalogo, almeno mi faccio un'idea da solo
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1489 Messaggio da VolpeGrigia »

mr. brownstone ha scritto:ok vorpe guarderó un pó..... e che ho staccato un paio d'anni con le consolle e quindi sono indietro anni luce con i giochi e le uscite.
per il momento mi fogo con virtual tennis ma so che presto dovró passare a qualcosa di più strong

d'azione ho madworld, un gioco in bianco e nero che peró dopo un pó annoia perchè è sempre uguale. vabbuó vedró

mi servirebbe qualche sito che recensisce giochi per wii con un buon catalogo, almeno mi faccio un'idea da solo
Qui trovi gli sparatutto per WII, per una lista COMPLETA di TUTTI i giochi c'è la wikipedia

http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-ni ... M.WII.SPA/

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_di_v ... hi_per_Wii

E' normale lo spaesamento, provengo anche io dai giochi per PC e all'inizio ci si sente sempre un pó confusi :wink: poi peró ci si diverte :-D

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#1490 Messaggio da mr. brownstone »

thanks vorpe, gli daró un occhiata..... soprattutto al primo link

si uno deve un attimino ambientarsi poi peró quando entri nel meccanismo delle consolle uno va sciolto
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1491 Messaggio da MauroG »

VolpeGrigia ha scritto:Significativo che COD 6 uscirà  per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Nintendo DS, Mac OS X, Telefono cellulare MA NON per WII... :lol:
dici?

http://www.wiitalia.it/2009/08/28/hads- ... n-warfare/

http://www.gamesblog.it/post/14568/call ... e-immagini

http://www.hi-techitaly.com/news/gaming ... ailer.html
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1492 Messaggio da Lonewolf »

E continua inspiegabilmente l'ostracismo verso il miglior fps bellico in circolazione...Senza offesa ragazzi,ma de guera...nun ce capite un cazzo,se non menzionate BF : BC. :no:

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1493 Messaggio da VolpeGrigia »

MauroG ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto:Significativo che COD 6 uscirà  per PlayStation 3, Xbox 360, Microsoft Windows, Nintendo DS, Mac OS X, Telefono cellulare MA NON per WII... :lol:
dici?

http://www.wiitalia.it/2009/08/28/hads- ... n-warfare/

http://www.gamesblog.it/post/14568/call ... e-immagini

http://www.hi-techitaly.com/news/gaming ... ailer.html
Avevo preso quella info dalla wiki, meglio così allora, almeno per chi ha la WII :-D

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1494 Messaggio da VolpeGrigia »

A TUTTI I SONARI

Sapete che sono state inviate casualmente email dalla Sony con un codice per scaricare la demo di God of War 3 dal psn?

DOMANDE:
Qualche forumista è stato così culato da averla ricevuta?
Il codice vale per una sola persona?
La renderanno libera per tutti?

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1495 Messaggio da aadizoo87 »

Qulacuno sa dirmi come sarà  dragon age per xbox 360? Varrà  la pena acquistarlo? Lo aspetto con ansia perche io sono un fan del genere alla oblivion.. thanks..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1496 Messaggio da VolpeGrigia »

aadizoo87 ha scritto:Qulacuno sa dirmi come sarà  dragon age per xbox 360? Varrà  la pena acquistarlo? Lo aspetto con ansia perche io sono un fan del genere alla oblivion.. thanks..
Mah, da quanto mi è parso di capire (da appassionatissimo anche io di Oblivion) IN QUANTO A SISTEMA DI CONTROLLO è più un gioco alla Final Fantasy...

Immagine

Comunque resta un buon RPG, dai un'occhiata ai gameplay su youtube, sembra interessante...
http://www.youtube.com/watch?v=J87euafZzzI

Mi ricorda un pó Vampire: the masquerade e anche un pó
Diablo 2... se avessi la xbox un pensierino lo farei (poi peró mi comprerei FF :DDD )

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1497 Messaggio da aadizoo87 »

VolpeGrigia ha scritto:
aadizoo87 ha scritto:Qulacuno sa dirmi come sarà  dragon age per xbox 360? Varrà  la pena acquistarlo? Lo aspetto con ansia perche io sono un fan del genere alla oblivion.. thanks..
Mah, da quanto mi è parso di capire (da appassionatissimo anche io di Oblivion) IN QUANTO A SISTEMA DI CONTROLLO è più un gioco alla Final Fantasy...

Immagine

Comunque resta un buon RPG, dai un'occhiata ai gameplay su youtube, sembra interessante...
http://www.youtube.com/watch?v=J87euafZzzI

Mi ricorda un pó Vampire: the masquerade e anche un pó
Diablo 2... se avessi la xbox un pensierino lo farei (poi peró mi comprerei FF :DDD )
GRAZIE VOLPEGRIGIA :) DAVVERO INTERESSANTE..;)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1498 Messaggio da VolpeGrigia »

Ah prego!
Mi permetto un suggerimento: ho visto che abbiamo gusti simili, fossi in te (in caso non lo conoscessi) darei un'occhiata a VAMPIRE THE MASQUERADE REDEMPTION e VAMPIRE BLOODLINES (entrambi per PC), sono giochi molto appassionanti (io sull'onda emulativa del momento mi feci cucire da mia mamma un abito da monaco cappadociano che uso ancora (tipo ieri sera))...

PS Spero tu abbia giocato anche alle 2 espansioni di Oblivion (knights of the nine e shivering isles). In caso contrario informati sullo knights of the nine, è molto carina coe espansione... ormai ho la febbre da titolo, sono Arcimago, Campione dell'Arena e dell'ordine del sangue virtuoso, cavaliere dello stallone bianco, volpe grigia (of course), braccio destro della Morte Nera, Capo della gilda dei guerrieri, proprietario di quasi tutte le case (anche se risiedo ad Anvil per via dell'area necromantica che mi sono costruito nel sotterraneo della casa)... OBLIVION E' IL GIOCO PER ECCELLENZA, è infinito :DDD

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1499 Messaggio da magnamagna »

VolpeGrigia ha scritto: OBLIVION E' IL GIOCO PER ECCELLENZA, è infinito :DDD
oddio che palle
io a questi giochi non riesco a farci per più di una settimana, pur riconoscedone la bellezza

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1500 Messaggio da aadizoo87 »

VolpeGrigia ha scritto:Ah prego!
Mi permetto un suggerimento: ho visto che abbiamo gusti simili, fossi in te (in caso non lo conoscessi) darei un'occhiata a VAMPIRE THE MASQUERADE REDEMPTION e VAMPIRE BLOODLINES (entrambi per PC), sono giochi molto appassionanti (io sull'onda emulativa del momento mi feci cucire da mia mamma un abito da monaco cappadociano che uso ancora (tipo ieri sera))...

PS Spero tu abbia giocato anche alle 2 espansioni di Oblivion (knights of the nine e shivering isles). In caso contrario informati sullo knights of the nine, è molto carina coe espansione... ormai ho la febbre da titolo, sono Arcimago, Campione dell'Arena e dell'ordine del sangue virtuoso, cavaliere dello stallone bianco, volpe grigia (of course), braccio destro della Morte Nera, Capo della gilda dei guerrieri, proprietario di quasi tutte le case (anche se risiedo ad Anvil per via dell'area necromantica che mi sono costruito nel sotterraneo della casa)... OBLIVION E' IL GIOCO PER ECCELLENZA, è infinito :DDD
Grazie per le dritte Volpe, ma io il pc non lo uso per giocarci perche mi rimane scomodo.. gioco solo sulla xbox.. In quanto alle due espansioni di oblivion, provate entrambe( a dir poco fantastiche soprattutto knights of the nine).. Cmq concordo pienamente con te: Oblivion è il gioco per eccelenza.. un gioco fantastico.. dalle colonne sonore e ambientazioni uniche..
Ricordo la prima volta che ci giocai mi sembrava di essere all'interno di una favola, di una fiaba, di un mondo magico.. ed il tutto mescolato a colonne sonore da brividi.. Unico..

Cmq secondo le ultime indiscrezioni il sequel di elder scrolls IV dovrebbe ambientarsi duecento anni dopo oblivion..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”