Calcetto sempre calcetto...giocherei tutte le sere 7 giorni su 7!!!!Bastian Schweinsteiger ha scritto:Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeees e anche molto sottolinerei
l'udm quale sport pratica?

L'UDM preferisce la doccia o il bagno?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ho richiesto due volte l'adsl ( 1 per lavoro, 1 per casa) tempo medio di attivazione 3 mesi: ti devi per forza di cosa incazzare con gli operatoriL'utente dopo di me ha mai litigato con gli operatori telecom?
si. una secchiata di neve da sopra la doccia.Radiogaga ha scritto:Domanda a cui non si è data risposta:
Ho richiesto due volte l'adsl ( 1 per lavoro, 1 per casa) tempo medio di attivazione 3 mesi: ti devi per forza di cosa incazzare con gli operatoriL'utente dopo di me ha mai litigato con gli operatori telecom?![]()
L'utente dopo di me ha mai fatto uno scherzo ad uno/a amico indisponendolo in quanto reputato da quest'ultimo di pessimo gusto?
non ci pensare nemmenoRadiogaga ha scritto: (lo vedo bello cicciottello...)
ma non eri a Santorini, Samarcanda e robe varie?Pimpipessa ha scritto:No, appena tornata!
L'UDdM mi racconta in 5 punti cosa è successo nell'ultima settimana su SZ?
Inky, sei un ottimo moderatore, ma alcuni silenzi, sinceramente, non li ho apprezzati.Naturalmente è solo una mia opinione, e comprendo perfettamente che ti sei trovato soloInchiostro Simpatico ha scritto:- Ho bannato qualcuno di non importante
- Abbiamo una nuova "star" da tastiera, Dino Martello
- Le donne del forum hanno postato loro foto....occasione irripetibile che ti sei persa
- Ho chiuso due topic a Trez ed uno a Dino Martello
- Le solite chiacchiere su tutto lo scibile umano
Uddm è vero che sono il migliore amministratore che possiate chiedere?
ciao pimpi!Pimpipessa ha scritto:ma dovete fare anche le domande!!!!
Grazie mille Inchi!
se stato carino a non dirmi che sta vincendo il culo.....![]()
Da dopodomani Santorini!!
L'UDdM mi posta una to delle sue ultime vacanze?