Philip ha scritto:l'ho sempre detto che ho sbagliato lavoro.....dovevo fare l'assistente personale.......
nel caso di Nicole sì...ma pensa se diventi l'assistente personale di Rosy Mauro come è successo al povero "Pier Mosca"
pensa invece se fosse diventato l'assistente personale di Rosy Bindi.....
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
"Avere fede in Dio non significava restare inerti: significava credere nella possibilità di avere successo se si faceva del proprio meglio onestamente e con impegno."
"...nel suo mondo, il sistema migliore per ottenere qualcosa consisteva nel meritarlo, non nell’adulare chi aveva il potere di concederlo."
Renzo Bossi si è dimesso dal Consiglio regionale lombardo. Non reggeva più lo sguardo sdegnato della Minetti. [lowerome]
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Le donne di Berlusconi portano malissimo gli anni. Comunque non sono d'accordo con i post in prima pagina dove viene persino paragonata a Lisa Ann: la Minetti non sarà il massimo ma non è brutta.
NO, NON E’ POSSIBILE, IL CAVALIER POMPETTA DEVE ESSERE FUORI DAL BALCONE. LA STORIA SI STENTEREBBE A CREDERE SE NON ESISTESSERO LE CONTABILI BANCARIE - 2- DOVE LO TROVATE UN IMPUTATO CHE PAGA, COL SUO NOME E COGNOME ATTRAVERSO TRACCIABILISSIMI BONIFICI BANCARI, 127MILA EURO A TRE TESTIMONI DEL SUO PROCESSO? - 3- IL PROCESSO CHE VEDE IL BANANA ALLA SBARRA È QUELLO DI RUBY E DEL BUNGA-BUNGA NEL MIRINO DELLA PROCURA DI MILANO CHE HA RINTRACCIATO QUATTRO BONIFICI DI APPENA POCHI MESI FA CHE CADONO PROPRIO NEL PIENO DELLE UDIENZE. E SOPRATTUTTO LE BENEFICIATE SONO TRE IMPORTANTI TESTI DEL SUO PROCESSO: LE BOMBASTICHE GEMELLE NAPOLETANE ELEONORA E IMMA DE VIVO, E LA MITOLOGICA CONSIGLIERE REGIONALE LOMBARDA PDL NICOLE MINETTI (DEGNA COLLEGA IMPIRELLATA DEL TROTA)
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017