[O.T.] ISLAM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] ISLAM

#1486 Messaggio da Alessandro1976 »

Razor77 ha scritto:Oltretutto hanno ucciso 4 vignettisti, quindi questi l'attentato l'hanno organizzato e anche bene.
Per organizzarlo così bene qualcuno ti deve aver formato molto molto bene.
Ma la domanda più importante è qual'è il loro obiettivo? Cosa vogliono ottenere? Il terrorismo non è mai fine a se stesso.
Bah... secondo me, nella loro mente bacata, è servito come monito agli "infedeli" di non scherzare con il loro Allah the untouchable.
In questo caso quel giornale aveva già da tempo ricevuto minacce per le continue "provocazioni".
Sono arrivati a fare fuori il direttore e alcuni vignettisti, come dire, continuate a provocare e faremo fuori anche quelli che verranno dopo.
Ciò non toglie che siamo di fronte a gentaglia fusa di testa.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1487 Messaggio da WARDOG »

Addestrati? No. Assolutamente.

O meglio, un livello di addestramento assolutamente risibile. Troppi errori di tecnica e tattica.

Ovviamente, mettete degli ak nelle mani di scimmie, in mezzo ad altre scimmie che NON HANNO ARMI, e succede un massacro, e non ci vuole tutto sto addestramento.

Colpisce piu' che altro la flemma e la sicurezza. Il che mi fa dire che e' probabile abbiano gia' azioni alle spalle o siano stati in zona di guerra, oppure semplicemente sono talmente indottrinati da avere la mortale attitudine del menebattoilculo.

L'attitudine menebattoilculo e' la cosa piu' pericolosa in assoluto che puoi trovare in una persona..sopravanza qualsiasi addestramento. Ed e' uno dei motivi per cui soldati ben pasciuti le prendono di santa ragione da gente che e' fanatica o che ha perso veramente tutto.

Dal mio personale punto di vista non posso fare a meno di pensare che se dalla finestra il tizio non avesse avuto un cazzo di smartphone ma un arma legalmente detenuta, piangeremmo morti diverse, piu' giustificate.

Mi si obbiettera' che non si puo' rendere libera la circolazione delle armi, ma come potete notare, i cattivoni le armi le avranno sempre.

Non mi stupirebbe se gli ak fossero a colpo singolo, magari comperati sul mercato civile, il che sarebbe un danno perche' si invocherebbe una stretta sulle armi legali, e si avrebbero ancora meno scimmie con armi in giro, e le scimmie con le armi continueranno a compiere massacri.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1488 Messaggio da Alessandro1976 »

WARDOG ha scritto:
L'attitudine menebattoilculo e' la cosa piu' pericolosa in assoluto che puoi trovare in una persona..sopravanza qualsiasi addestramento. Ed e' uno dei motivi per cui soldati ben pasciuti le prendono di santa ragione da gente che e' fanatica o che ha perso veramente tutto.
Di solito, quando si tratta di azioni riguardanti kamikaze, ma anche "comuni" rapine a mano armata, certa gente agisce sotto effetto di droga, il che credo aumenti quell'attitudine.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1489 Messaggio da Lonewolf »

Wardog mi ha preceduto e la sua analisi è decisamente più autorevole della mia, che ho appena visto le immagini più dettagliate. Confermo la mia prima impressione, confermata fortunatamente da Wardog: per assaltare una redazione di scribacchini, non ci vuole chissà quale addestramento o capacità, se non fanatismo e malvagità. Inoltre il loro modo di muoversi era quello di cialtroni con un pezzo di ferro in mano. Questa è la mia impressione.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1490 Messaggio da gi.kappa. »

Da quello che ha detto alla conferenza stampa il procuratore di non so cosa, questi due (o tre) dopo la strage hanno tagliato metà Parigi con la macchina incontrando tre pattuglie. Pattuglia - sparatoria - ripartenza, pattuglia - sparatoria - ripartenza, ecc. La loro direzione era il nord della città.

Poi sono andati a sbattare contro qualcosa (marciapiede se non ho capito male) e hanno rubato un'altra auto per proseguire la fuga.

Riguardo l'addestramento mi affido a quanto dice War e anche per quanto riguarda l'esperienza in scenari bellici dei soggetti. La parola che non mi veniva era "flemma". Hanno ucciso lo sventurato con una tranquillità assurda.
neo71 ha scritto:
gi.kappa. ha scritto:Tutt'altro Sotto, sono fermamente convinto che il terrorismo islamico (inteso come struttura organizzata) è una creazione occidentale. Diverso discorso è il pazzo di turno che si fa suggestionare da una qualsiasi cosa (che sia il Corano oppure, come avviene spesso nei campus universitari USA, dal rifiuto di una ragazza) e fa un macello.

Per me non sono mai esistiti i "terroristi contadini del deserto", mai. Come del resto non esistono contadini del deserto. :DDD
:o Questa tua granitica convinzione da dove nascerebbe..? :o
Da diversi argomenti di natura logica e storica.
Poi ci sta anche, come dice Scb, che ho fatto overdose negli anni di letture tipo Massimo Fini e via dicendo e quindi in questi casi parto già prevenuto nei confronti della "versione ufficiale".
Ultima modifica di gi.kappa. il 07/01/2015, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1491 Messaggio da dell »

Lonewolf ha scritto: Inoltre il loro modo di muoversi era quello di cialtroni con un pezzo di ferro in mano. Questa è la mia impressione.
basta ed avanza, è una dichiarazione di guerra alla libertà di espressione e nn solo.
che finalmente l'occidente si svegli contro la marmaglia tipo l'Isis perchè l'attentato di oggi nn sia una una miccia per un'escalation sconcertante
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1492 Messaggio da WARDOG »

Non accadra' nulla. La parola d'ordine e' minimizzare.

Youtube mostra filmati assurdi ma sta bloccando quello dell'uccisione del tizio in strada.

In gergo questa fase si chiama "contenimento", si cerchera' nei prossimi giorni di assimilare l'azione non a un raid programmato con scopi antilibertari e con fanatismo religioso, quanto piu' all'assalto di 4 scriteriati, a dei pazzi.

Fidatevi, ne riparleremo.

Sex&Zen
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1493 Messaggio da Sex&Zen »

Wardog posso chiederti una cosa?

Ho letto alcuni tuoi interventi in giro per il forum e mi sembra di aver capito che per mestiere addestri anche corpi speciali o sbaglio?

Se così fosse dal tuo punto di vista ci sono persone (con potere decisionale e/o capacità tecniche e tattiche) fra quelli che tu addestri?

Mi sembra che il tuo più che cinismo sia freddo calcolo razionale (del tipo se ne uccido 5 ma evito che ne ammazzino 6 lo faccio senza se e senza ma)... Sinceramente mi sentirei più sicuro con persone come te ne posti giusto che con meri demagoghi...
Amore e sesso sono due cose distinte capaci di fondersi in un meraviglioso unico istante

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1494 Messaggio da Termopiliano »

Hanno incontrato delle pattuglie ma alla fine l'han fatta franca (almeno per ora). A questo punto non so se li beccheranno mai, nutro purtroppo poche speranze.

Ho visto anche io il video completo dell'uccisione del poliziotto, è veramente terribile. Credo tra l'altro che il poliziotto non li abbia visti proprio i due attentatori, nascosti dal furgone, perché non è riuscito a sparare nemmeno un colpo prima di essere ferito (e non so se sia proprio riuscito ad estrarre la pistola).

BenDean
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1495 Messaggio da BenDean »

Come wardog e lone anche io concordo sul non addestratissimi (o meglio non così "razionalmente organizzati" come si potrebbe pensare)...oltre ad aver sbagliato numero civico all'arrivo la strategia di fuga in auto è stata piuttosto mal applicata/pensata considerando che si sono imbattuti in un'auto polizia, se la sono presa poi con i poliziotti in bicicletta (tra cui quello ucciso freddamente) e poi hanno speronato una signora in volkswagen (ferendola) vedendosi quindi costretti a cambiare auto prima di lasciarla al "punto d'arrivo"(estrazione). La cosa evidente e confermata è la botta sicura con cui si sono mossi dato che sapevano dell'orario di riunione...certo cosa non difficile da ottenere.
Questo nulla cambia riguardo allo schifo (che purtroppo si ripeterà) e alla tristezza per i morti, i feriti e per la situazione tutta. :cry:

Sul resto del discorso sono molto d'accordo con nik978.

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1496 Messaggio da dell »

lessi al tempo la Fallaci, un vero e proprio resoconto di quello che stà succedendo ora compreso il decadimento dell'occidente come la scuola che proibisce il "presepe", piccoli gesti dove sguazza il fanatismo
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1497 Messaggio da hellen »

sull'addestramento mediocre lo sta dicendo anche un tizio alla Tv (sul fatto di coprirsi o meno)

però sparare sapevano sparare, lo vedi da una foto che girava a mezzo dì con il parabrezza crivellato e tutti i colpi nel raggio di una spanna, non facile
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

MorganXfactor
Bannato
Bannato

#1498 Messaggio da MorganXfactor »

WARDOG ha scritto:
Dal mio personale punto di vista non posso fare a meno di pensare che se dalla finestra il tizio non avesse avuto un cazzo di smartphone ma un arma legalmente detenuta, piangeremmo morti diverse, piu' giustificate.

cosa proponi di dare le armi a tutti come negli USA?
Non si risolve nulla,anzi si va a peggiorare,qualsiasi idiota depresso potrebbe causare una strage proprio come spesso succede negli USA.

MorganXfactor
Bannato
Bannato

#1499 Messaggio da MorganXfactor »

hellen ha scritto:sull'addestramento mediocre lo sta dicendo anche un tizio alla Tv (sul fatto di coprirsi o meno)

però sparare sapevano sparare, lo vedi da una foto che girava a mezzo dì con il parabrezza crivellato e tutti i colpi nel raggio di una spanna, non facile
A sparare non ci vuole molto,basta iscirversi e frequentare un qualsiasi poligono e li troverai istruttori che t'insegneranno tutto quello che serve.Non occorre aver partecipato alla guerra del vietnam per far fuori delle persone disarmate.Molto spesso i media dipingono i terroristi come veterani alla rambo,la maggior parte delle volte non sono altro che ex studenti di università che si sono convertiti

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1500 Messaggio da Lonewolf »

Anche perché con un minimo di addestramento, a sparare a colpo singolo, non ci vuole poi molto a mettere colpi ravvicinati.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”