naaaaaaaaa quello e' sempre dell' inda !TeNz ha scritto:Se il Milan compra bonucci, vincerà sicuramente lo scudetto d'agosto.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
No no, questo giro lo avete vinto voi con un paio di giri di distacco.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Puttaniere di fascia ... altaJames (S)Hunt ha scritto:Qualcuno sa in che ruolo gioca il fratello di Bonucci?
La via più breve tra due cuori è il pene
puoi scrivere anche un puntino e basta, vedere il tuo nick in questo topic mi e' sufficiente per iniziare a parlare male del napolialternativeone ha scritto:Dei 4 centrali che rimarrebbero alla Juve 2 sarebbero Chiellini e Barzagli

E pensa per te che didietro ciai ancora aronica naltro poco, ciai!
Tutte queste vostre profusioni luglioagostane di scudetto, vi vedo male assai! Vi va bene che l'anno prossimo ci sono 4 posti in coppa, se non sbaglio. Sta cosa bonucciana sa tanto di gia' visto, e di deciso a tavolino da un pezzo.
Lo scudetto, e non solo di agosto, ha gia' politicamente preso la strada per milano, a scommetterci probabile si porterebbe a casa anche qualcosa.
Poco male eh, e' fisiologico.
E' tutta la musichetta trionfale da orchestrina, l'epopea del solo noi, il colletto alzato della polo del milanista col sorrisetto vincente, e ovviamente il pellegattismo, che ci toccheranno, che sono stucchevoli.
Ma in fondo son gusti anche quelli, almeno saran contenti loro
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ormai non ci pensi proprio più, sei preso solo da sportmediaset e studio aperto
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Io, fossi nei tifosi milanisti, inizierei però a domandarmi se il Milan (anzi, i prestanome cinesi che detengono le azioni del Milan) saranno in grado di rimborsare il maxi prestito da 330 milioni, maggiorati dell'11% di interessi, al Fondo di investimento americano Elliott.
È notorio infatti che i prestanome cinesi stanno facendo campagna acquisti con denaro ricevuto IN PRESTITO e che tra 1 anno scade il termine per il rimborso, a garanzia del quale i prestanome cinesi hanno concesso diritto reale di pegno sulle azioni di Milan.
Circola molto ottimismo facile e ingenuo sul piano di rientro del debito e sulle modalità di rispetto del FFP fissato dalla UEFA.
Comunque, si tratta soltanto di attendere; tra 1 anno si vedrà.
Nn vorrei che l'anno prossimo il Milan si riducesse a fare campagna acquisti alla Sezione fallimentare del Tribunale di Milano, magari in attesa che il solito multi milionario milanese ottuagenario si ripresenti, come nel 1986, nel ruolo di (finto) salvatore a prezzi di saldo .... salvo poi magari scoprire che l'artefice di questa operazione di vendita simulata, prestito a tasso (quasi ) usurario e mancato rimborso sia proprio lui.
È notorio infatti che i prestanome cinesi stanno facendo campagna acquisti con denaro ricevuto IN PRESTITO e che tra 1 anno scade il termine per il rimborso, a garanzia del quale i prestanome cinesi hanno concesso diritto reale di pegno sulle azioni di Milan.
Circola molto ottimismo facile e ingenuo sul piano di rientro del debito e sulle modalità di rispetto del FFP fissato dalla UEFA.
Comunque, si tratta soltanto di attendere; tra 1 anno si vedrà.
Nn vorrei che l'anno prossimo il Milan si riducesse a fare campagna acquisti alla Sezione fallimentare del Tribunale di Milano, magari in attesa che il solito multi milionario milanese ottuagenario si ripresenti, come nel 1986, nel ruolo di (finto) salvatore a prezzi di saldo .... salvo poi magari scoprire che l'artefice di questa operazione di vendita simulata, prestito a tasso (quasi ) usurario e mancato rimborso sia proprio lui.
Ma certamente, falliremo e ce lo saremo meritato perché abbiamo Pellegatti.
Ma per ora fateci star sereni, anche perché qualsiasi cosa diciate oggi, suonerebbe come penosissimo rosicamento.
Vi stimo comunque
Ma per ora fateci star sereni, anche perché qualsiasi cosa diciate oggi, suonerebbe come penosissimo rosicamento.
Vi stimo comunque
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Ma certamente, falliremo e ce lo saremo meritato perché abbiamo Pellegatti.
Vi stimo comunque

- theinvoker
- Storico dell'impulso
40 milioni per un difensore,buono,ma visti altri prezzi di mercato non tanto,anche considerando i 30 anni
Non mi sono strappato i capelli per Vidal,Tevez,Pogba figuriamoci per Bonucci. Mi dà un po piu fastidio solo perchè è italiano ed è stato venduto a un'italiana (non al Milan in particolare,asarebbe stato lo stesso se fosse andato alla ROma all'Inter al Napoli)
Quello che darebbe,ma io uso il condizionale perchè non voglio far passare per vedere le illazioni dei giornalisti non provate, veramente fastisio è se fosse vero che Bonucci abbia voluto andare via imponendo di restare in Italia senza accettare l'estero,mercato da cui la Juve avrebbe ricevuto piu soldi.
Se vuoi andre bene,però vai da chi offre di piu,e se chi offre di piu non ti piace puoi sempre restare.
Però come detto non so se è così,chissà....
Non mi sono strappato i capelli per Vidal,Tevez,Pogba figuriamoci per Bonucci. Mi dà un po piu fastidio solo perchè è italiano ed è stato venduto a un'italiana (non al Milan in particolare,asarebbe stato lo stesso se fosse andato alla ROma all'Inter al Napoli)
Quello che darebbe,ma io uso il condizionale perchè non voglio far passare per vedere le illazioni dei giornalisti non provate, veramente fastisio è se fosse vero che Bonucci abbia voluto andare via imponendo di restare in Italia senza accettare l'estero,mercato da cui la Juve avrebbe ricevuto piu soldi.
Se vuoi andre bene,però vai da chi offre di piu,e se chi offre di piu non ti piace puoi sempre restare.
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
tanto biglia si rompe subito.
sarebbe assolutamente giustoscb ha scritto:falliremo e ce lo saremo meritato perché abbiamo Pellegatti.
oggi davanti a casa mia, a mezzogiorno, c'era un bimbino con la maglia rossonera. Non sto scherzando e sono praticamente sicuro che non fosse una allucinazione da crollo del sistema nervoso.
Ora, lasciando da parte i commenti di circostanza: "va li educano all'impertinenza fin da piccoli", "pensavo fossero estinti", "adesso lo metto sotto con la macchina", ho pensato che magari era un paio di anni che voleva indossarla e non aveva occasione.
Tra l'altro era in pieno orario sportmediaset 13abbondanti, e lui era li sotto il sole col nonno.
E' palese che il miilan si stia indebitando e volando moolto alto. Maa, tutto sommato lo fa per portare del buono, a loro certo, in italia sistema calcio, e del grano nel paese. Compravendita dai risvolti e motivazioni politiche e istituzionali. Fermo restando che la testa di bonucci, l'allegri mandato deliberatamente a sabotarci e l'impostazione della societa' in Juventus siano concause certamente rilevanti.
Ha dei perche' che posso essere sensati, forse anche etici (forse il termine e' troppo forte).
E neanche una parola su sportmediaset!
...
Tra l'altro oggi non c'era neanche il servizio del pelle mi pare, sara' stato ubriaco di rosso e di gioia.
In compenso in studio avevano i festoni e l'albero di natale
Ultima modifica di ziggy7 il 14/07/2017, 14:59, modificato 2 volte in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Galibier
- Storico dell'impulso
theinvoker ha scritto:40 milioni per un difensore,buono,ma visti altri prezzi di mercato non tanto,anche considerando i 30 anni
I contratti servono solo per i soldi, le date non contano un cazzo, le società in questo caso contano un cazzo, se uno giocatore vuole andare via e vuole una squadra specifica anche se non è gradita alla società cedente alla fine ci si accorda, ancora di più alla juve che mal sopporta il trascinarsi di giocatori senza più voglia di far parte del progetto...ti sorprendono i 40 mil per Bonucci? sono pochi se paragonati ai 50 (credo) che sbrosarono gli inglesi per tale Otamendi

La cosa buffa è l'accoglienza dei tifosi milanisti all'arrivo a milano di bonucci, pareva arrivato Pelè che fino alla settimana scorsa era considerato il male totale, il boss mafioso della squadra dei mafiosi. ri

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bellissimo ieri ad una trasmissione sportiva. Giornalisti che fino a Cardif avevano incensato la difesa della Juve, la migliore del mondo senza se e senza ma, dicevano che con l'addio di Bonucci si creava un pericoloso vuoto nella difesa juventina, che da punto di forza rischiava di trasformarsi in punto debole, con Buffon, Barzagli e pure Chiellini ormai vecchi, logori e spesso infortunati, con un Rugani che non sembra all'altezza e un Benatia più rotto che sano. E che anche l'arrivo di un Caldara non sarebbe stato sufficiente. Insomma lo stesso loop che ripetono ogni 2/3 anni per poi tornare a celebrare i vecchietti vincenti poco dopo.
Cazzo, che son vecchi si sa, che Barzagli non garantisca più il rendimento di un paio di anni fa pure, che Chiellini e Buffon sono destinati a declinare è ineluttabile, ma proprio per questo si sono presi Rugani e poi Caldara, per sostituirli in maniera soft, con i giusti tempi. Poi c'è Benatia, che se sta bene, è un grande difensore e relativamente giovane, il portiere verrà preso tra poco. Non capisco questo allarmismo. Non si preoccupavano di Vidal e manco hanno cacato l'addio di D.Alves, e ora sembra che sia Bonucci che sposti gli equilibri. Al netto che rimane un ottimo giocatore.
Cazzo, che son vecchi si sa, che Barzagli non garantisca più il rendimento di un paio di anni fa pure, che Chiellini e Buffon sono destinati a declinare è ineluttabile, ma proprio per questo si sono presi Rugani e poi Caldara, per sostituirli in maniera soft, con i giusti tempi. Poi c'è Benatia, che se sta bene, è un grande difensore e relativamente giovane, il portiere verrà preso tra poco. Non capisco questo allarmismo. Non si preoccupavano di Vidal e manco hanno cacato l'addio di D.Alves, e ora sembra che sia Bonucci che sposti gli equilibri. Al netto che rimane un ottimo giocatore.
La via più breve tra due cuori è il pene
- australiano
- Storico dell'impulso
il pella non c'era ma in compenso per poco viene un coccolone a mia madre che ha visto per la prima volta in vita sua un primo piano di bargiggia in versione supersayan4
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Milan, ora l’attaccante: Aubameyang o Belotti
https://www.milanlive.it/2017/07/14/cal ... g-belotti/
https://www.milanlive.it/2017/07/14/cal ... g-belotti/
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )