[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148876 Messaggio da Alessandro1988 »

theinvoker ha scritto:ma la smetti di insultare povero coglione? ebbasta cazzo...a parte le stronzate che dici ogni volta è un insulto. ho chiuso un occhio per i primi mssaggi ma ogni volta è così..basta!

veramente stai insultando tu adesso...mi sa che hai perso la ragione.. :lol:

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148877 Messaggio da theinvoker »

si dopo che tu hai contionuato a dare del barbone,tirchio e chissà cos'altro quando si parlava di bonucci e delle cose successe in champion's o delle dichiarazioni di alves..ogni volta è così e io non ho detto neinte..alla fime ho messo tutto insieme e ti sei beccato un coglione. così magari la smetti

che poi mettessi queste cose in discorsi sensati e non di parte magari non sembrerebbero nemmeno insulti,ma si vede che Marotta ti ha fatto qualcosa e ce l'hai con lui e lo vuoi proprio insultare ogni volta

Avatar utente
Alessandro1988
Bannato
Bannato
Messaggi: 696
Iscritto il: 23/01/2015, 17:51

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148878 Messaggio da Alessandro1988 »

theinvoker ha scritto:si dopo che tu hai contionuato a dare del barbone,tirchio e chissà cos'altro quando si parlava di bonucci e delle cose successe in champion's o delle dichiarazioni di alves..ogni volta è così e io non ho detto neinte..alla fime ho messo tutto insieme e ti sei beccato un coglione. così magari la smetti

barbone e tirchio era inteso come trattativa di mercato,credevi che io stessi offendendo te? :o :o

tu Ivoker sei Marotta? :o

quindi fammi capire se io dò del barbone/tirchio ad un personaggio pubblico o cosiddetto vipss oppure nello specifico faccio un paragone di un comportamento tipo; guarda quello che barbone non vuole spendere due soldi! tu che fai la prendi come un'offesa alla tua persona? Quindi tu per ripicca ti incazzi e offendi me? :DDD

quindi secondo questo ragionamento tu mi hai appena insultato perché io ho ipotizzato che la società juve non ha preso schik per eccessivo risparmio di risorse :DDD :DDD

secondo me dovresti farti una pausa e sgombrare la mente...una camomilla...
ricorda che se io volessi fare un'offesa alla tua persona includerei il nome utente per specificare la direzione.... :alien: :alien:

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148879 Messaggio da lider maximo »

Invo a sto giro mi sa che preso un bel granchio.

Ciò non toglie che questo nuovo Alessandro sia uno dei tanti mentecatti che si è segato la notte di Cardiff.
(piccola lezioncina di insulti gratuiti)
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148880 Messaggio da theinvoker »

Alessandro1988 ha scritto:
theinvoker ha scritto:si dopo che tu hai contionuato a dare del barbone,tirchio e chissà cos'altro quando si parlava di bonucci e delle cose successe in champion's o delle dichiarazioni di alves..ogni volta è così e io non ho detto neinte..alla fime ho messo tutto insieme e ti sei beccato un coglione. così magari la smetti

barbone e tirchio era inteso come trattativa di mercato,credevi che io stessi offendendo te? :o :o

tu Ivoker sei Marotta?
è il tuo atteggiamento che guarda caso hai solo contro la Juve e mi dà fastidio perchè insulti. Cosa c'entra che non sono io?? posso insultare tua madre visto che non sei tu allora?

e no ti ho insultato perchè perseveri. te lho detto che avevo già ignorato la cosa varie volta ma se ogni cosa che scrivi è così....
lider maximo ha scritto:Invo a sto giro mi sa che preso un bel granchio.

Ciò non toglie che questo nuovo Alessandro sia uno dei tanti mentecatti che si è segato la notte di Cardiff.
(piccola lezioncina di insulti gratuiti)
Perchè,non è forse vero che ogni volta parla male della juve in modo fastidioso?
Se vuoi vado a mettere in grassetto le varie frasi poco carine che ha scritto

A casa mia prendere un granchio (in un discorso) vuol dire interpretare male quello che uno dice. Mi vuoi quindi dire che stava facendo dei complimenti e io mi son sbagliato?
Ultima modifica di theinvoker il 20/07/2017, 3:07, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148881 Messaggio da Gargarozzo »

lider maximo ha scritto:Invo a sto giro mi sa che preso un bel granchio.
da come lo dici sembra che stia nevicando a Mogadiscio
theinvoker ha scritto:non è forse vero che ogni volta parla male della juve in modo fastidioso?
se lo facesse anche quando non parla di juve sareste gemelli
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148882 Messaggio da theinvoker »

Gargarozzo ha scritto:se lo facesse anche quando non parla di juve sareste gemelli
e a chi avrei dato del barbone gratuitamente io?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148883 Messaggio da Gargarozzo »

persino puerili e banali, mille insulti sono più interessanti del tuo vittimismo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148884 Messaggio da theinvoker »

Gargarozzo ha scritto:persino puerili e banali, mille insulti sono più interessanti del tuo vittimismo
vittima di che?? delle stronzate che la gente scrive....colpevole
Ma vedi un po' se me ne devo star zitto quando qualcuno inventa le cose e insulta a gratis

Se non ti piacciono le mie oponioni e i miei messaggi non leggere,fai prima. Ma io non mi invento che Jolanda nel privato mangia la merda dopo averla coperta di panna montata solo perchè per me la sopravvalutate
Se qualcuno vuol dire che Higuain è scarso,che Marotta ha sbagliato un acquisto...chi se ne fraga,ok. Ma sparare cazzate solo per il gusto di insultare non va bene

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18980
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148885 Messaggio da Gargarozzo »

Ma no, io so sopportare le cose che non mi piacciono. Se così non fosse, neanche ci entrerei in un forum; quando una cosa mi disgusta (tipo tu) lo esprimo molto chiaramente, e questa persona non è che si deve offendere se il mio gusto personale è quello, anzi: lo faccio in nome all'onestà ed è come essersi liberati, è un'ottima sensazione.

Per quanto riguarda il resto, sono simpatizzante juventino ma questo non significa avere gli occhi foderati di salame.
Voglio vedere se alla fine di questo mercato si riuscirà finalmente a ridare forza al centrocampo, senza il quale la squadra intera implode come è successo nella famigerata finale (dove si sono verificate le mie nefaste profezie di settembre 2016).
Non è solo una questione di personalità, il centrocampo è il reparto più importante ed averlo depotenziato così tanto negli anni è stato un errore non da poco.
A mio avviso esistono però altri due rischi concreti: non rinnovare adeguatamente la difesa e non prendere un sostituto adeguato per Higuain (Schick sarebbe stato l'ideale).
Se Neymar dovesse andare al PSG, quasi sicuramente il Barca punterà deciso su Dybala e allora sarebbe interessante prendere Mbappè.
Dybala francamente per una cifra mostruosa (120? visti i 222 per Neymar) può andarsene anche in fretta, in finale ha fatto vedere con chiarezza che di Messi non è neppure l'ombra. Ricordo che quest'anno ha giochicchiato fino a febbraio-marzo, quando gli hanno rinnovato il contratto, ha poi fatto due bei mesi ed ha concluso come il ragazzino viziatello e un po' montato che è, dal grandissimo talento ma senza ancora la testa giusta.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17046
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148886 Messaggio da theinvoker »

Gargarozzo ha scritto:Ma no, io so sopportare le cose che non mi piacciono. Se così non fosse, neanche ci entrerei in un forum; quando una cosa mi disgusta (tipo tu) lo esprimo molto chiaramente, e questa persona non è che si deve offendere se il mio gusto personale è quello, anzi: lo faccio in nome all'onestà ed è come essersi liberati, è un'ottima sensazione
Beh quindi posso insultare chiunque anche senza motivo basta che poi dico "ma è quello che penso di te e lo dico in nome dell'onestà,non te la devi prendere"
si può anche star zitti e non dire niente quando,come te in questo caso,non si è coinvolti

Di quello che pensi sul mercato non mi interessa niente,nemmeno le leggo ma saranno sicuramente cose sbagliate,ma lo dicono in nome dell'onestà

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148887 Messaggio da ziggy7 »

alternativeone ha scritto:
theinvoker ha scritto:https://www.tuttojuve.com/calciomercato ... amp-380172

Prestito oneroso a 8 e riscatto obbligatorio in base alle presenze. Mi pareva una cosa equa per poter valutare le condizioni del ragazzo giorno per giorno
Ferrero non ha voluto. Ha paura che abbia davvero qualcosa?? Se non ha niente avrebbe preso i soldi già pattuiti.
E perché non mettere anche i 14 giorni per il recesso?
con miciu vi avrebbe fatto comodo...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26636
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148888 Messaggio da federicoweb »

i milanisti non vedon l' ora che inizi il campionato

gli interisti che inizi il calciomercato

gli juventini che finisca il calciomercato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148889 Messaggio da Nip »

theinvoker ha scritto:
Alessandro1988 ha scritto:
theinvoker ha scritto:si dopo che tu hai contionuato a dare del barbone,tirchio e chissà cos'altro quando si parlava di bonucci e delle cose successe in champion's o delle dichiarazioni di alves..ogni volta è così e io non ho detto neinte..alla fime ho messo tutto insieme e ti sei beccato un coglione. così magari la smetti

barbone e tirchio era inteso come trattativa di mercato,credevi che io stessi offendendo te? :o :o

tu Ivoker sei Marotta?
è il tuo atteggiamento che guarda caso hai solo contro la Juve e mi dà fastidio perchè insulti. Cosa c'entra che non sono io??
Io a Lotito ho dato del tirchio un sacco di volte. Ti chiedo scusa.

Avatar utente
Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6840
Iscritto il: 29/11/2006, 1:46
Località: Napoli

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#148890 Messaggio da Mr. Viz »

theinvoker ha scritto:ma la smetti di insultare povero coglione? ebbasta cazzo...a parte le stronzate che dici ogni volta è un insulto. ho chiuso un occhio per i primi mssaggi ma ogni volta è così..basta!
ha chiuso un occhio....buahahhahamuahammuahhabhuahha

Ragazzi non me lo fate sbroccare.

In assenza di moderazione, dategli sempre ragione per favore, prima o poi la juventus rientrerà nella normalità e finalmente posterà di meno.

E' inutile spiegargli che è tutto un gioco, che se una squadra ci sta sui coglioni non servono particolari giustificazioni, che lo scrivere, leggere, guardare il calcio è solo un immenso cazzeggio.

Detto ciò:
Higuain è un panzone!
Marotta è uno strabico!
Nedved è un simulatore!
Del Piero ha l'uccellino!
Moggi, un mafioso!
Agnelli c'ha la faccia da salumiere!
Lapo va a trans!
La Panda è un cesso!
Bettega, un colluso!
Montero, un dopato!
Agricola un droghiere!
Altafini un Core Ingrato!
Boniek un polacco!
La mamma di invo non è invo!
La sorella di invo non è invo!
Marotta non è invo!
Juventino ciuccia il calzino!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”