Non sprecare un euro cosi, peró forse la leggi a sbaffo.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vbman...quello che io volevo puntualizzare è che non ho visto un arbitraggio pro-Inter, che abbia inciso sulla partita...solo un arbitraggio mediocre, che in momenti diversi puó aver scontentato ognuna delle due contendenti con decisioni non "lineari"...insomma non capisco il canaio mediatico che è stato inscenato, a meno di non pensare ai gufi che son rimasti male per la mancata sconfitta interista, data per scontata dopo il primo tempo...vbman ha scritto:Premetto che non ho visto moviole di alcun genere. Mi limito a descrivere ció che ho visto con i miei occhi.lone wolf ha scritto:Per questo con simpatia ti dico di lasciar stare i commenti della stampa radiotelevisiva...ieri sembrava un funerale, chiaro che tutti si asperttano la caduta dell'InterInfatti tutti a cercare il fantomatico tocco di De Rossi, quando come dicevo è Motta che fa fallo...da dietro si vede abbastanza bene...rigore non solare ma che ci puó stare benissimo...ma di sicuro non si puó parlare di simulazione...a meno di non essere in malafede
Secondo me, Balotelli è già in caduta e va addosso a Motta che non fa nulla. Se quello è rigore, allora mi arrendo...
Quanto al gol di Brighi, Baptista cerca di anticipare Cambiasso che arriva prima e... buca la palla.
Ho visto il contrasto aereo tra Panucci e Adriano: forse il fallo c'è.
Ti ricordo un episodio che non hai menzionato: nel secondo tempo, su calcio d'angolo c'è un'evidente trattenuta su De Rossi, mi sembra di Vieira. Trattenuta oltretutto prolungata. Tanto che l'intervistatore di SKY gli fa una battuta: "Sembri incinto".
Ho finito, anzi mi sono terminato (come disse Trapattoni in una celebre conferenza stampa).
naaaa.....guardo le rassegne stampa alla sera.tiffany rayne ha scritto:Ma Zio leggi ancora la Gazzetta ?
Non sprecare un euro cosi, peró forse la leggi a sbaffo.
anche io non trovo nel comportamento di balotelli qualcosa di censurabile.donegal ha scritto:Mi sentirei molto più preso per il culo da un Gattuso che alza il braccio e l'arbitro fischia il fuorigioco contro (Baresi style) che da un avversario che replica a chi lo insulta.
I romanisti a San Siro hannno cantato incessantemente "non esistono negri italiani" : lo zacchete di Marione è stato meritatissimo. Son le regole del gioco, patetico fare gli scandalizzati per un gesto di stizza. E ve lo dice uno che non si è schifato neanche quando Maresca ha fatto il gesto del torello, dopo aver segnato in un derby (lo avrei pure apprezzato, se non fosse scappato come un coniglio da Ferrante che lo prendeva a calci nel culo)
Tornando a Balotelli : sul giocatore non mi esprimo...ho visto solo collage di azioni, mai in una partita intera e, quindi, non saprei dire se è forte o meno. Di certo ha un caratterino che te lo raccomando, peró è pur vero che avere carattere è, alle nostre latitudini, avere brutto carattere. E non è necessariamente un difetto, anche se la sua società è quella perfetta per rovinarlo.
A me non sta antipatico: meglio uno così, Cassano incluso, che giocatori noiosi e dalla risposta automatica ("Non m'importa di segnare, conta il risultato della squadra")
visto che è una sfida sui 180 minuti stasera farei giocare 4 o 5 ragazzi della primavera che ha vinto il viareggio.. se lo meritano..zio ha scritto:stasera juve lazio.
tiffany.....hai visto la formazione? sperem.....
Concordo, siete tutti drogati di biscardismo, le pagine che mi precedono fanno venire la nausea, ognuno si porta dietro i propri pregiudizi, occhio che poi finisce che qualcuno va fuori di testa e viene bannato come mexes.madball ha scritto:non lamentatevi se il calcio fa cagare oggi: siete qui solo a disquisire di arbitri e moviole....io seguo la serie C, non ci sono programmi e non ci sono moviole, se vinco bene, se perdo, amen, non sapete come si vive bene qui sotto, davvero, dovreste provare
Saremmo tutti ben contenti di parlare di Calcio giocato, come si fa abitualmente per le partite di Champions League, ma non ci si riesce a farlo quando si viene palesemente presi per i fondelli dalle decisioni che vengono dall'alto.Midian ha scritto:Concordo, siete tutti drogati di biscardismo, le pagine che mi precedono fanno venire la nausea, ognuno si porta dietro i propri pregiudizi, occhio che poi finisce che qualcuno va fuori di testa e viene bannato come mexes.madball ha scritto:non lamentatevi se il calcio fa cagare oggi: siete qui solo a disquisire di arbitri e moviole....io seguo la serie C, non ci sono programmi e non ci sono moviole, se vinco bene, se perdo, amen, non sapete come si vive bene qui sotto, davvero, dovreste provare
La retorica stucchevole è quella dei salotti televisivi, delle pagine patinate del guerin sportivo...la mia esperienza è quella dei campetti di periferia, del sudore, delle trasferte chilometriche per vedere un incontro di dilettanti...tiffany rayne ha scritto:Ecco la solita retorica stucchevole. Fai bene vatti a vedere Colligiana-Poggibonsi, che qui siamo tutti una manica di forumisti che scrivono stronzate.
Midian ha scritto:Concordo, siete tutti drogati di biscardismo, le pagine che mi precedono fanno venire la nausea, ognuno si porta dietro i propri pregiudizi, occhio che poi finisce che qualcuno va fuori di testa e viene bannato come mexes.madball ha scritto:non lamentatevi se il calcio fa cagare oggi: siete qui solo a disquisire di arbitri e moviole....io seguo la serie C, non ci sono programmi e non ci sono moviole, se vinco bene, se perdo, amen, non sapete come si vive bene qui sotto, davvero, dovreste provare
P.s.:
l'Inter non ammette di aver avuto un rigore che l'arbitro ha valutato erroneamente? Accadeva anche con juve e milan, anche questo è tipico itaGliano. Sareste meno incazzati se moratti diceva:"si non era rigore, ma avremmo vinto lo stesso" dai avreste detto che era arrogante o cose del genere.
non c'è bisogno di essere arbitri/exarbitri. basta il quantitativo minimo di obiettività per dedurre (almeno dopo la moviola, cazzo...) che il rigore su balotelli NON ESISTE.miticagessy ha scritto:Non sono un ex arbitro e come tale, secondo lone dovrei essere un ignorante. Ammetto di essere ignorante. Da ignorante ho 2 occhi, che hanno visto Balotelli che è già in caduta appena gli si frappone de rossi, e molto prima che si arrivi al presunto contatto con Motta.