[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149251 Messaggio da ziggy7 »

#sbattiildisillioinprimapagina
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149252 Messaggio da Termopiliano »

ziggy7 ha scritto:sottolinnio che i tiffosi della ss sportiva lazie applaudettero
lo nostro portiere a fine primo tempo. a prescindere da quello che si pensi dell uomo resta un gesto sportivo nobile. cosi come l interpretazione della partita da parte loro in generale, pedate di lulic a tutti comprese.

spero che il dibattito tra manni e citry nostri possa contiuare e intensificarsi, credo possa portare ragionevolmente all' esplosione della testa di almeno uno dei due
Io ero allo stadio in finale di Coppa Italia e con il razzo che mi sono sognato di applaudire la Juve. Il bello dello sport è anche questo. Tutto sto politically correct di sta fava non lo capisco...

Pedate di Lulic a parte? Volevi il tappeto rosso?

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149253 Messaggio da Nip »

Ma quali coppette, la Lazio ha risorse che sono 1/4, 1/5 di quelle di Juve, Milan e Inter, e la metà di Napoli e Roma. Aver giocato 8 finali e alzato 4 trofei negli ultimi 8 anni è tanta roba per la dimensione societaria attuale della Lazio. Dopo le strisicate siamo la squadra più vincente d'Italia. Io se devo scegliere tra una coppa, anche minore, e una qualificazione in Champions mi prendo la coppa tutta la vita.

Partita indimenticabile quella di ieri. Due parole su due "nuovi" nomi del centrocampo : uno è è Lucas Leiva che nel cambio con Biglia abbiamo perso in qualità, ma guadagnato enormemente in cazzutaggine...la randellata a Cuadrado è stata quasi commovente, data nel modo giusto al momento giusto; l'altro "nuovo" è Luis Alberto nel nuovo ruolo più arretrato (probabilmente proprio per sopperire alla cessione di Biglia) potrebbe essere la sorpresa di quest'anno, tecnica e qualità non gli mancano di certo.

Ah e poi i numeri di Immobile da quando è alla Lazio...51 presenze totali tra Lazio e nazionale, 34 gol e 7 assist. Numeri da attaccante top.

Avatar utente
BARNEY
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2686
Iscritto il: 10/05/2011, 17:06
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149254 Messaggio da BARNEY »

lider maximo ha scritto:Ma infatti c'hai ragione Maniglia, è più intelligente spenderne 90 in una botta sola per un 28enne con la panza, questo si che vuole dire investire perbacco!

La verità è che i dirigenti sono rimasti ancora nei seggiolini di Cardiff, increduli immobili inebetiti e incapaci di capire come reagire. Anche un bambino capirebbe cosa manca e quale sarebbe dovuta essere la priorità.
Oltre ad Allegri sono arrivato ad augurarmi la dipartita di Marotta.

@VINZ
Non so come dirtelo ma i 40+2 di Bonucci dove li mettiamo?
Ah si è vero, c'hai ragione, non trattasi di soldi soldi... :DDD
Condivido.

Il problema è anche psicologico e motivazionale, io penso che il tracollo di Cardiff abbia lasciato conseguenze e postumi ampiamente sottovalutati.

La Juventus a Cardiff ha chiuso un ciclo, io penso che Allegri non abbia più nulla da fare alla Juve; la ricostruzione diceva partire proprio dall'ingaggio di un nuovo allenatore, più motivato e più fresco di quanto sia Allegri, il quale, dopo 3 anni tanto intensi, andava avvicendato.

Se a ciò aggiungiamo l'usura di tanti uomini chiave (Buffon, Barzagli, Chiellini e Khedira) e il mancato rimpiazzo di tali pedine, il risultato è la prestazione di ieri sera.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23878
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149255 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Ma quali coppette, la Lazio ha risorse che sono 1/4, 1/5 di quelle di Juve, Milan e Inter, e la metà di Napoli e Roma. Aver giocato 8 finali e alzato 4 trofei negli ultimi 8 anni è tanta roba per la dimensione societaria attuale della Lazio. Dopo le strisicate siamo la squadra più vincente d'Italia. Io se devo scegliere tra una coppa, anche minore, e una qualificazione in Champions mi prendo la coppa tutta la vita.

Partita indimenticabile quella di ieri. Due parole su due "nuovi" nomi del centrocampo : uno è è Lucas Leiva che nel cambio con Biglia abbiamo perso in qualità, ma guadagnato enormemente in cazzutaggine...la randellata a Cuadrado è stata quasi commovente, data nel modo giusto al momento giusto; l'altro "nuovo" è Luis Alberto nel nuovo ruolo più arretrato (probabilmente proprio per sopperire alla cessione di Biglia) potrebbe essere la sorpresa di quest'anno, tecnica e qualità non gli mancano di certo.

Ah e poi i numeri di Immobile da quando è alla Lazio...51 presenze totali tra Lazio e nazionale, 34 gol e 7 assist. Numeri da attaccante top.
Sei della mia stessa idea, la partita da vincere per la Lazio era quella di ieri, non una possibile qualificazione a..., e per quella si era preparata. I trofei quando possibile vanno portati a casa, poi se in coppa e in campionato andrà avanti ben venga, ma intanto la coppa, per quanto poco possa valere, è in bacheca, alla faccia di chi spende fior di milioni per qualificarsi magari alla EL per poi farla giocare alle riserve.
Immobile nel gioco della Lazio si trova a meraviglia, attaccante agile e veloce, nelle ripartenze e negli spazi è micidiale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149256 Messaggio da TeNz »

Nip ha scritto:Ah e poi i numeri di Immobile da quando è alla Lazio...51 presenze totali tra Lazio e nazionale, 34 gol e 7 assist. Numeri da attaccante top.
vero chi l'avrebbe mai detto !!
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149257 Messaggio da ziggy7 »

termy nessuno pretende gli applausi, solo il rispetto minimo sindacale che dalla lazie abbiamo, anche noi, di norma in ogni partita. siccome in altri campi non ci capita mai mi premeva farlo notare...
idem sul applaudire buffon, apprezzare o dissentire non cambia il bel gesto di chi ha voluto farlo.

lulic ha menato debbrutto, ma io non ho scritto a parte...ho scritto pedate comprese
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149258 Messaggio da Termopiliano »

ziggy7 ha scritto:termy nessuno pretende gli applausi, solo il rispetto minimo sindacale che dalla lazie abbiamo, anche noi, di norma in ogni partita. siccome in altri campi non ci capita mai mi premeva farlo notare...
idem sul applaudire buffon, apprezzare o dissentire non cambia il bel gesto di chi ha voluto farlo.

lulic ha menato debbrutto, ma io non ho scritto a parte...ho scritto pedate comprese
Buffon è rispettato dalla Curva Nord, viene sempre applaudito e salutato con piacere.

Comunque credo di non aver compreso appieno il tuo intervento, forse per l'italiano che (ironicamente) avevi usato. In tal caso chiedo venia.

Comunque sia concordo con questo tuo secondo intervento. Il minimo sindacale di rispetto dell'avversario ci vuole. L'applauso è oltre il minimo sindacale, appunto.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149259 Messaggio da lider maximo »

Termopiliano ha scritto:
Buffon è rispettato dalla Curva Nord, viene sempre applaudito e salutato con piacere.
Il motivo è semplice, tra fascisti ci si intende. :wink:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149260 Messaggio da Termopiliano »

lider maximo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Buffon è rispettato dalla Curva Nord, viene sempre applaudito e salutato con piacere.
Il motivo è semplice, tra fascisti ci si intende. :wink:
Non è solo quello. Anche perché Buffon mi pare che a parte le goliardate da giovane non abbia più palesato certe cose. Se non ricordo male qualche anno fa si schierò pubblicamente con Monti e recentemente con Renzi sulla vicenda del referendum.
Diciamo che la Curva Nord riconosce a Buffon di aver sempre rispettato la tifoseria della Lazio.
Che poi ci possa essere anche una affinità politica ci sta...

Ti consiglio questo interessante articolo sul tema...
http://www.sslaziofans.it/contenuto.php ... nuto=30251

Avatar utente
Linegoco
Bannato
Bannato
Messaggi: 517
Iscritto il: 06/08/2017, 20:28

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149261 Messaggio da Linegoco »

lider maximo ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Buffon è rispettato dalla Curva Nord, viene sempre applaudito e salutato con piacere.
Il motivo è semplice, tra fascisti ci si intende. :wink:
Ti riferisci a quando molti anni fa Buffon fece scalpore per una maglietta con su scritto "Boia chi molla"?
Beh...non era certo indice di fascismo. Sicuramente Buffon la mise perché pensava fosse una frase "figa", non aveva la minima idea che fosse un motto della MVSN.
Stiamo parlando di uno che le uniche cose che sa giocare a calcio e avere relazioni patinate con belle donne, altro che fascismo. Non sa neppure che cosa sia.
Non penso proprio abbia una cultura neppure minima sull'argomento... :wink:
去废话

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16821
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149262 Messaggio da lider maximo »

Termopiliano ha scritto: Ti consiglio questo interessante articolo sul tema...
http://www.sslaziofans.it/contenuto.php ... nuto=30251
Ok ok tutti nobili sentimenti ci mancherebbe, ma se ci metti un Lucarelli (uno a caso eh) e lo metti nella testa di Buffon, credi che verrebbe amato dai biancocelesti allo stesso modo?

Ne dubito, perchè per amare e rispettare qualcuno qualche affinità dovrà esistere, o no?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149263 Messaggio da Galibier »

Tolti un paio io li manderei tutti a pascolare le vacche in alpeggio senza nemmanco la tenda...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149264 Messaggio da Nip »

Come si fa a non aver rispetto per uno come Buffon?

Tra l'altro credo sia l'unico giocatore al mondo che saluta molte curve avversarie (perchè non lo fa solo con i laziali), l' unico probabilmente che può permetterselo.

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#149265 Messaggio da Rand Al'Thor »

Umanamente mi fa proprio schifo, ma tanto.
Sportivamente niente da dire, a parte quella volta che dette un grande esempio di onestà: se la palla ha superato la linea, e il guardalinee non l'ha visto, non dire niente.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”