[O.T.] L'utente dopo di me...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14986 Messaggio da norrin2007 »

[quote="balkan wolf"]azzo non ha funzionato :-([/quote]
neanche a me... :cry:
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14987 Messaggio da balkan wolf »

il domani appartiene a noi

l'udm sa fischiettare bene?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#14988 Messaggio da balkan wolf »

'stardo d'un norrin mi hai fregato la pag.1000
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14989 Messaggio da norrin2007 »

sono commosso... mi viene da piangere...
quanto sta rosicando l'udm per non aver inaugurato pagina 1000?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14990 Messaggio da nik978 »

io aspiro..(non scherzo..),,e non sono malaccio..

l'udm vorrebbe rivedere l'autore di questa discussione tornare a postare per festeggiare lapag 1000?? (bastian noto tettofilo..vi ricordo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14991 Messaggio da TD »

norrin2007 ha scritto:quanto sta rosicando l'udm per non aver inaugurato pagina 1000?
io rosico perchè mi sono distratto e non sono stato l'ultimo della pagina 999

l'udm come è vestito ora?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14992 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:15, modificato 1 volta in totale.

padovaboy
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#14993 Messaggio da padovaboy »

no.

L'UDm ama i cani o i gatti?
Dovesse nevicare sulle colline dell'inferno... ma io diventerò la prima Pink'o Girl maschio!

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14994 Messaggio da norrin2007 »

cani. di grossa taglia.
cosa guarderà  in TV stasera l'udm?
Ultima modifica di norrin2007 il 03/02/2009, 18:28, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14995 Messaggio da nik978 »

pail del genoa asics 2008(ogni natale dal 2005 mi regalo un capo costoso del genoa.questo e' il 4.)
maglietta x files (comprataa londra 12.5 anni fa)
jeans da 15 euro
nike air max da 60 (contrabbando rulez..)

ma a breve pigiama perche' son le 1.27

l'udm dorme in pigiama?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14996 Messaggio da nik978 »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:Sto andando a fare la doccia, quindi sono ignudo.
L'udm ha paura del buio?
no
L'UDm ama i cani o i gatti?
avuto una gatta dal 1983 al 2000 e un cane dal 1987 al 2000
cosa guarderà  in TV stasera l'udm?
niente..qui non laguardo quasi mai (E POI E' TARDI)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#14997 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:pail del genoa asics 2008(ogni natale dal 2005 mi regalo un capo costoso del genoa.questo e' il 4.)
jeans da 15 euro

l'udm dorme in pigiama?
d'inverno sì. d'estate slip e basta. ma lenzuolo sulle spalle.
quale è il primo ricordo della vita dell'udm?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14998 Messaggio da nik978 »

norrin2007 ha scritto:
nik978 ha scritto:pail del genoa asics 2008(ogni natale dal 2005 mi regalo un capo costoso del genoa.questo e' il 4.)
jeans da 15 euro

l'udm dorme in pigiama?
d'inverno sì. d'estate slip e basta. ma lenzuolo sulle spalle.
quale è il primo ricordo della vita dell'udm?
il trasferimento a ginevra da genova nel 1981 quando mio padre lavorava al Cern.
viaggio da emigranti (papa,mamma, io 3 anni e mia sorella 9)sole della madonna prima del bianco, sotto la neve pesante dopo con la 304 verdone targata GE575907 (respect..l'abbiam data via quando avevo 7 anni.e mi ricordo la targa...) e la roba sul tetto....e il tergicristalo che si staccavo e mio padre scendeva per rimetterlo..
la casa spettacolo col rifugio nucleare sotto
il parcheggio delle auto condominiale con il sistema di sollevamento delle auto per avere 2 auto nello stesso posto
i tram
io che non volevo fare la pipi nel vasino
gli zucchini con patate che mia mamma fece pr la prima volta proprio li
il mercato sotto casa
il lago..le papere
un riccio in un saccheto...
il mio pisellino schiacciato mentre saltavo su una asta e la corsa in ospedale..:D
il primario pediatrico che mi diceva "bravo' Nicola'.."

l'udm elenca le auto posseduto da suo papa'/mamma o cmq dachi lo ha cresciuto?

O ricuttaro nnammurato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#14999 Messaggio da O ricuttaro nnammurato »

Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:16, modificato 1 volta in totale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15000 Messaggio da nik978 »

O ricuttaro nnammurato ha scritto:El babbo

Fiat 128
Talbot Simca Sunbeam (un mito assoluto)
Renault 9
Renault 21
Bmw 320 (gli affari cominciano a girare bene per il vecc padan)
Audi A6
Attualmente: BMW serie 5

L'udm elenchi le/gli amanti possedute/ da suo papà /mamma o da chi l'ha cresiciuto.
nessuno.(fidatevi..e' cosi)
ora mio padre e'vedovo e frequenta da 5mesi una signora (ma a firenze..)

L'udm elenchi le/gli amanti possedute/ da lui?>

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”