(O.T.) Autonoleggio...aiuto please...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
-
- Storico dell'impulso
ci sono voli anche da roma.....mi pare di ricordare che firenze e roma siano vicine...o no?boh...cangaceiro ha scritto:minkiaaa ma io sto a Firenze no a Bergamo!!!...cmq grazie estestdipendente ha scritto:oh signur....www.skyeurope.com, 2 voli al giorno a pochi soldi bergamo-bratislava......cangaceiro ha scritto:sì ho telefonato anke a Avis e mi hanno detto la stessa cosa....no ...non era per il mercedes era per arrivare in paradiso a Bratislava...quindi est un aereoporto c'è a Bratislava?
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Su pagine gialle ci sono 3 risultati, peró ti fanno noleggiare una Kà 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- cangaceiro
- Bannato
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ho capito che sganceresti un'atomica sullo Stivale, peró studiati la geografia sennó se vuoi colpire trento colpisci trapaniestdipendente ha scritto:ci sono voli anche da roma.....mi pare di ricordare che firenze e roma siano vicine...o no?boh...cangaceiro ha scritto:minkiaaa ma io sto a Firenze no a Bergamo!!!...cmq grazie estestdipendente ha scritto:oh signur....www.skyeurope.com, 2 voli al giorno a pochi soldi bergamo-bratislava......cangaceiro ha scritto:sì ho telefonato anke a Avis e mi hanno detto la stessa cosa....no ...non era per il mercedes era per arrivare in paradiso a Bratislava...quindi est un aereoporto c'è a Bratislava?

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Preferirei essere pieno di vergaPICCHIO007 ha scritto:BUONA QUESTA PAPERO, SEI PIENO DI VERVE STASERA

Ma ti si è rotto il tasto delle maiuscole?

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Prova a sentire..male che vada, se quell'antonella è figa, ti fai fare un pompino, vecchio montone...cangaceiro ha scritto:su Campi mi da solo 1 risultato nelle pagine gialle on-line....tale Autonoleggio antonella.Paperinik ha scritto:Su pagine gialle ci sono 3 risultati, peró ti fanno noleggiare una Kà
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
se per caso vicino a pavia l'aereo è in avaria e c'è solo un paracadute sgancia pure lei.....la accolgo a braccia aperte...Paperinik ha scritto:Ho capito che sganceresti un'atomica sullo Stivale, peró studiati la geografia sennó se vuoi colpire trento colpisci trapaniestdipendente ha scritto:ci sono voli anche da roma.....mi pare di ricordare che firenze e roma siano vicine...o no?boh...cangaceiro ha scritto:minkiaaa ma io sto a Firenze no a Bergamo!!!...cmq grazie estestdipendente ha scritto: oh signur....www.skyeurope.com, 2 voli al giorno a pochi soldi bergamo-bratislava......

- cangaceiro
- Bannato
Paperinik ha scritto:Prova a sentire..male che vada, se quell'antonella è figa, ti fai fare un pompino, vecchio montone...cangaceiro ha scritto:su Campi mi da solo 1 risultato nelle pagine gialle on-line....tale Autonoleggio antonella.Paperinik ha scritto:Su pagine gialle ci sono 3 risultati, peró ti fanno noleggiare una Kà

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Ero curioso di vedere quanto tempo ci mettevi per capire che nessuno noleggia auto per andare all'Est (forse il consiglio di Balkan è già stato messo in atto un po' troppe volte)!cangaceiro ha scritto:Minkiaaa Ragazziiiiiii!!!!!! ho telefonato a "Maggiore" e "Europecar" ma nessuna delle due ha l'assicurazione per la Slovacchia, e da quanto mi hanno detto nessuna compagnia noleggia auto per i paesi dell'est...qualcuno conosce mica una ditta che noleggia auto per Bratislava?

Cmq dei miei amici per venire a Praga noleggiarono una vecchia Clio scassata e senza autoradio proprio a Fi... mi posso informare...
Se poi non è tua intenzione scorrazzare per la Slovacchia ti conviene andare in treno fino a Roma (biglietto treno FI-RM: 29.44 euro - biglietto RM-Fiumicino: una decina d'euro), prendere l'aereo a Roma con Skyeurope e arrivi dritto a Bratislava.
Il centro della città è minuscolo, lo giri non a piedi ma in ginocchio, in ogni caso i taxi costano un cazzo...
Se volete andare a Vienna ci sono treni ogni ora, dalle 6 di mattina in poi.... e anche quello poi ti lascia in centro a Vienna (ovvio, dipende dalla stazione di arrivo, cmq poi con la metro ci si muove alla grande).
Forse risparmi soldi (noleggio + benza + autostrada), sicuramente risparmi tempo (un dodici ore di macchina per arrivare te le fai tutte...)
- cangaceiro
- Bannato
grazie rex sempre utile ma il fatto che davo per scontato il noleggio era perchè mio fratello noleggió anni fa un furgone di 9 posti per andare a Praga...adesso faccio una ricerchetta per i privati che autonoleggiano......vist6o che a Bratislava sei stato hai dei localini giusti o hotel carini come poco fa ha detto est?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan scrive:
è assicurato il "mercio"???
se si puoi "venderlo" quando sei in est euro...
un classico
pochi post dopo canga scrive:
Minkiaaa Ragazziiiiiii!!!!!! ho telefonato a "Maggiore" e "Europecar" ma nessuna delle due ha l'assicurazione per la Slovacchia, e da quanto mi hanno detto nessuna compagnia noleggia auto per i paesi dell'est...qualcuno conosce mica una ditta che noleggia auto per Bratislava?
combinata col mitico "ma a bratislava c'è l'areoporto??" merita un
MA CRISTO SANTO CE LA DIAMO UNA SVEGLIATA O NO????

x il mio grande amico papero
sicuramente vanno a bratiSLAVA per vedere i monumenti vero?
è assicurato il "mercio"???
se si puoi "venderlo" quando sei in est euro...
un classico
pochi post dopo canga scrive:
Minkiaaa Ragazziiiiiii!!!!!! ho telefonato a "Maggiore" e "Europecar" ma nessuna delle due ha l'assicurazione per la Slovacchia, e da quanto mi hanno detto nessuna compagnia noleggia auto per i paesi dell'est...qualcuno conosce mica una ditta che noleggia auto per Bratislava?
combinata col mitico "ma a bratislava c'è l'areoporto??" merita un
MA CRISTO SANTO CE LA DIAMO UNA SVEGLIATA O NO????

x il mio grande amico papero
sicuramente vanno a bratiSLAVA per vedere i monumenti vero?

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- cangaceiro
- Bannato
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta: